A new beginning
di Emmy_Cr_

07/10/14, ore 17:00

cavolo che bella aspetto il seguito mi racvomando nn la sciarmi in sospeso xD

06/10/14, ore 18:33

Oddio, non so se sono più emozionata per la scena d'amore e dichiarazione o se per il parto
Loviiiiiii! Di certo è stato contagiato da Arthur in quel tocco.
Crescerai tsundere come lui, piccolo! (E anche gnocco *coff coff*)
Francis... amore mio!!! Non so come esprimere la mia fanaggine nei confronti della Fruk... Voglio Matthew che fa in mega anomale e noti qualcosa fra i dueee!

05/10/14, ore 22:52

Hahhahahaha no Dico sei fabtastica si sei fantastica no cioè Roderich tua moglie sta per partorire tu che fai? Vuoi chiamare tua mamma? Hahahahah in questa parte ho riso come una pazza sul serio. Cmq volevo dirti che anche se non sono una grande fan della Fruk ma una stra-fissata della UsUk,questa storia è moolto bella sul serio e mi sta piacendo anche un pò di piú la Fruk ma la UsUk rimarrà sempre il top lol. Okay non ci starai capendo niente di quello che sto scrivendo vero? Bhe infatti sto delirando cmq voglio solo dirti che questa storia é bellissima è aspetterò con ansia il prossimo capitolo ☆〜(ゝ。∂)
Momoe-chan

05/10/14, ore 22:20

Vieni Mattie, sarò la tua crocerossina oggi!

Beata innocenza, non sanno i bambini quanto certe frasi potrebbero risultare a doppio senso se dette da un adulto.
Giuro, in questa fic io ce li vedo troppo Al e Mattie insieme. Bel capitolo, lo amo, e devo dire che i piccini della famiglia Edelstein sono l'amore puro.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo

29/09/14, ore 21:58

voglio il continuo è troppo bella ti prego aggiorna presto pleaseeeee

28/09/14, ore 21:04

Non so cosa ho provato precisamente dopo aver letto questo capitolo. Oltre tanta tenerezza per Francia (e, Polonia assistente è un grande, punto) pensando a Jeanne mi è salito il magone. Mi piace come pg, molto meglio di Lucy (senza offesa) come madre e come donna.
Ottimo lavoro, complimenti.
Per il rating ti consiglierei di aspettare ancora un pò prima di aumentarlo

28/09/14, ore 18:17

Questa è la mia prima recenzione e sono contenta che sia dedicata a una FRUK!

La tua storia l'ho letta tutta d'un fiato,mi ha rapito subito. E' dolce ma al tempo stesso decisa,e giustamente malinconica all'inizio macome sono rappresentati bene  i personaggi!
Hai avuto una spldedida ideea e sono sicura che questa storia mi piacerà sempre di più!Francia è proprio tenero con il suo figlioletto e assieme ad Arthur fanno proprio una vera coppietta,felicie di freschi sposini!
Il tocco di classe è stato il ricatto di Francis nei confronti di Alfred!Hahahaha ma è stato divertente!
Continua cosi,non vedo l'ora di saperne di più!

28/09/14, ore 11:29

Eccomi!!!
Certamente. Devi alzare il rating perché qua io voglio una bellissima Lemon
Ma quanto è sexy Francis al telefono?! Insomma... da orgasmo!
Ma tipo che Feliks che tipo scopa con LitLit? (Soprannome di Toris, mlmlml)
Ripeto, voglio una Lemon! Poi vorrei sapere se Matthew e Alfred hanno notato qualcosa fra i loro genitori, non so... "Feeling" che però sono troppo piccoli per capire, non so D:
Te devi continuare, assolutamente.

21/09/14, ore 21:40

QUA NON SONO TANTO PUCCI ARTIII E FRAAAA!
Sono solo delle bombe mlmlmlmlm!
Puccia la parte di Arthur che pensa ad Alphie <3 (???)
Mamma Beta è molto puccia *^*
E con "- Elizaveta... quante volte ti devo dire di essere volgare con quello schifoso spagnolo?" Sono ufficialmente morta.
Bhe, io TI AMO ALLA FOLLIA. DEVI CONTINUARE STA SOUP OPERA PORNO PRIMA CHE IO RIMANGA INCINTA SOLO A PENSARE ALLA FRUK.
LE MIE OVAIE NON POSSONO SOPPORTARE QUESTO STRESS.
Con amore, puccio puccio, TsuTsu <3

21/09/14, ore 18:32

Oddio, ma tu sei un genio. Se continua a fare questi sogni fino alla fine della storia, il nostro Inghilterra finirà per morire sul serio. Bel capitolo, me ne sono letteralmente innamorata.

18/09/14, ore 16:38

MA LA FRUUUUK?!?!?! Oddiomio.
E che poi oggi c'è il referendum, giusto? Della Scozia, intendo
Sono iper emozionata! Tornando al capitolo... non ho ben capito una cosa
Ma anche Iggy rimane a dormire da Francis? (0o0) Wowowowowoooo
Ma Arthur non sospetta nulla anche se Francis gli ha detto che è gay? Ahahahah
PIRLAAAAAAA DI UN INGLESE, LA RANA TI AMA!
Ecco da chi ha preso America... aaaaaaw.
Non è che approfondiresti i pensieri di Arthur? Mi piace vederlo in crisi (?) e c'è il francese a consolarlo, mlmlml
Bhe, che dire... Ci vediamo <3

17/09/14, ore 21:10

Lucy è ufficialmente nella mia lista nera. Non so chi sia, no so se rappresenti o meno una Nazione nel mondo canonico, ma già qua me le fa tanto girare che le lancerei un Avada Kedrava, la resusciterei come fa Rose con Jack e poi le farei fare la fine dei Dalek. E' troppo secondo te? Comunque bel capitolo, complimenti. La nota dolce di quando Francia parla di Jeanne mi ha fatto scendere una lacrimuccia. Complimenti

17/09/14, ore 20:50

oddio puccio time * e Mina morì per la troppa pucciosità* no scherzo comunque l adori scrivi troppo bene e qui Francis nn è troppo pervertito xD per questa volta e i piccoli sn troppo pucciosi continua così voglio leggere il resto

16/09/14, ore 21:43

Oddip è troppo bella voglo un seguito te prego e troppo bella e pucciosa e scritta bn l adoro *-* FrUk everywhere ahahah appena aggiorni avvertimi nn boglo perdemela

13/09/14, ore 21:52

Ora, questa è la tua prima Au, e devo dire che l'ho letta con molto interesse.
Molto delicata, mi è piaciuta. Spero che la continuerai e che non avrà un finale drammatico. Amo troppo la FrUk per quel tipo di finali.