Under Falling Leaves
di germanjj

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/17, ore 09:31

Letta senza respiro...avrei solo una parola x descriverla....Geniale....

02/01/15, ore 00:29

Cara Thinias, ho riletto nuovamente questa fic che tu così generosamente ci hai tradotto. Grazie per l'impegno e la passione che ci hai messo, grazie per averci fatto conoscere questa autrice, ma soprattutto grazie per aver portato a termine il lavoro offrendoci una storia intensa e originale. Sei grande!!!!!!!!!!!!

24/12/14, ore 14:43

Amore mio <3
Lo sai che è un periodo un po' così per me, ma due paroline te le lascio, anche solo per ringraziarti ti questo regalo immenso che hai voluto farmi.
Traducimi TUTTE le storie che ami, perché sai che mi fa piacere condividerne la passione con te!
Hai fatto un ottimo lavoro, fidati, e questo potrebbe anche essere l'inizio di una carriera, perché no! *sghignazza*
Il nostro Castiel/Misha che ci vede lungo, dietro quel suo fare un po' svampito, non poteva dare ai nostri fratelli un'occasione migliore per ritrovarsi e, stavolta, riuscire ad amarsi davvero, senza rimpianti e sensi di colpa.
Un bacione e ALLA PROSSIMA!!!!!!!

22/12/14, ore 18:06

Castiel?? Che colpo di scena o.O

Ma è finita cosi? Quindi non ci saranno più capitoli? Un pò mi dispiace, ma non ho ben capito dove voleva arrivare castiel allora...intendeva che adesso possono stare insieme? Dai, se è cosi, è un bel lieto fine :))

Complimenti per questa storia :))

22/12/14, ore 15:12

ciao!:)
ho trovato questa storia davvero bellissima, l'idea era geniale!:)
sei stata proprio brava nella traduzione che secondo me le ha reso bene giustizia:)
ma quindi.....c'era misha dietro tutto? e voleva dire ai ragazzi che adesso possonon vivere tranquillamente il loro amore perchè non sono più legati da un legame di sangue in questa nuova realtà che ha scelto per loro?
ma centrava comunque anche gabriel no?
ahhah scusa per tutte le domande ma nonostante questi dubbi mi è piaciuta davvero molto:)
e se tradurrai qualcos altro sui wincester o sui j2 sono sicura che andrai alla grande e non vedrò l'ora di leggerle:)
ciao!
bravissima ancora e alla prossima:)

15/12/14, ore 09:16

Sempre meglio Simo sempre meglio!!!
La dolcezza e la delicatezza che traspare da questo capitolo è qualcosa di palpabile e tu l'hai resa benissimo... sei un mito come sempre!!! :)
I pezzi in corsivo... le vere chicche di questa storia.
Grazie per il lavoro immenso che stai facendo... l'autrice della storia non può che andarne fiera.
Un bacio
Marzia :)

07/12/14, ore 18:37

Ho ADORATO questo capitolo. è stato MERAVIGLIOSO. Sentimentale in una maniera meravigliosa ed eccitante e coinvolgente durante le scene erotiche. Non so cosa dire...Jared poi è tenerissimo!!

Ho amato anche il pezzo dove Jared ruba l'impala e dove i due stanno male per le scene che hanno dovuto ripetere! Anche se non ho capito molto bene che scene erano in questo capitolo o:O

02/12/14, ore 14:06

Anch'io voglio ringraziarti per tutto il lavoro svolto che ci ha permesso di poter leggere in italiano questa intricata ed affascinante fic. Grazie ancora e rimango in trepidante attesa della TUA fic Legacies.

02/12/14, ore 07:11

Ciao!:) che bello questo capitolo!:)
era da un po' che non aggiornavo e quindi ho dovuto rileggermi alcuni capitoli per ricordarmi le cose ma ne è veramente valsa la pena;)
finalmente hanno capito che sono fatti l'uno per l'altro..ma adesso come faranno??
Poveriiii!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...:)
ciao e complimenti!:)

01/12/14, ore 17:43

Va beh, lo rompo io il ghiaccio.
Non volevo. Sappi che non volevo, perché tu sai di avermi fatto del male con questa storia.
La amo. La adoro. L'ho messa su un piedistallo così alto che lo scivolone alla fine si è fatto sentire. Eccome.
Sono sincera, la storia è davvero una perla sotto molti punti di vista e le dinamiche sessuali non dovrebbero poi avere tanta importanza.
Per la sottoscritta ce l'hanno, purtroppo, ed è stato difficile conciliare i Sam/Jared e Dean/Jensen che l'autrice aveva così perfettamente ritratto e che mi hanno catturata e devastata, con i due che poi si uniscono anche carnalmente nell'esatto opposto in cui li aveva lei stessa dipinti. E' stato difficile, ma ce l'ho fatta e sono passata oltre XD
Non mi lanciare coltelli, lo sai come la penso ;)
Questo toglie solo poco, pochissimo al lavoro dell'autrice e al tuo, tesoro.
Visto che ti sto seguendo passo passo nell'opera, mi rendo conto di tutte le difficoltà che comporta un'opera come questa.
Ti rinnovo tutti i miei complimenti e soprattutto i ringraziamenti per esserti imbarcata in un'esperienza tanto impegnativa, pur di far leggere al tuo siriano anglo-deficiente, quella bellissima wincest.
BACISSIMI

17/11/14, ore 01:16

che capitolo lungo O____________________________O

è stato comunque bellissimo!!! *___*

davvero! Ho adorato quando jensen ha dato quel bacio sulla spalla di jared/Sam e ho adorato il bacio disperato che gli ha dato <333333333333333

e ho adorato anche sam/Jared quando ha pianto pensando a john, e anche quando dean ha rubato l'impala e è andato a spiare la sua ex madre!

è tutto bellissimo <3 e jared ha confessato di amarlo <3333

vedremo cosa succederà ora!!

17/11/14, ore 00:23

Fantastico....avevo già intuito che Jensen fosse Dean, ma poi ero in dubbio....Idea fantastica!! Ma tutta la storia è fantastica..è una rivisitazione sia della 6 x 15 che della sesta stagione in generale, solo che Sam non ha mai perso l'anima e Sam non è mai stato tirato fuori da Crowley -o era Castiel? Non lo ricordo mai - ma nientepopodimeno che da Gabriel in persona! ahhahah xd il perchè Gabe abbia voluto esaudire un desiderio di Sam, rimane inspiegabile...magari un ringraziamento per aver rinchiuso il diavolo? Non lo so, ma è una genialata e poi sono contenta che Gabe non è morto 🥰
Certo che Sam non si è comportato bene nascondendo tutto a Dean però 🙄 e non ho mica capito perchè solo lui ricordava e l'altro no..e da quanto ricorda.
Mi dispiace un po' che sono solo i vessel ad avere una seconda possibilità..ovviamente sono contenta per loro, ma sarebbe stato meraviglioso vedere tipo Azazel con Mary ahah scombiniamo un po' le carte LOL
Vedere Gabriel che parla con Jensen e Jared ha dell'incredibile 😂😂
Ma è una cosa super carina!! 💜💙💜💙💜💙💜
Jensen ha fatto bene a sbottare contro Jared! Ha sbagliato a non dirgli niente! 😆 Per certo versi mi ricorda quando Dean era incazzato che Sam era tornato dal buco e non gli aveva detto nulla! Anche se il destino cambia, le cose tornano sotto un'altra forma 😆
Io però sarei preoccupatissima a sentire Gabriel che dice che Sam "non è del tutto umano". Cosa avrà voluto dire?? 😨 Oddio non sarà mica senz'anima anche qui?? Ma non può essere per come si comporta.. Allora avrà sangue di demone?
Ecco un altro dejavu, quando la Dea disse a Dean che Sam non era umano, ha avuto una reazione decisamente più immediata.. Qui invece mi sa che non ha afferrato xd mah, speriamo non sia niente di che!!
(Recensione modificata il 09/07/2023 - 08:16 pm)

16/11/14, ore 23:39

Amo la preoccupazione di Jared..gli è bastato il silenzio di Jensen per capire che stava davvero male..e si è precipitato subito da lui! Molte persone non sono così sagaci 😄😍
Jared che parla con Jensen chiamandolo "Dean??" oddio o.o
Ma comunque il nome in linea con l'atmosfera e il pathos, che mi ha ricordato tanto Spn in questo capitolo xd
(Recensione modificata il 09/07/2023 - 07:39 pm)

12/10/14, ore 23:55

Allora..questo capitolo è assolutamente stupendo!! Bellissimo:)
davvero!:)
finalemnte si sono dichiarati ma la situazione è un po complicata...poveri ragazzi..
speriamo che riescano in qualche modo a risolvere...
comunque bellissima la storia!:)

12/10/14, ore 14:35

Piaciuto???? Ma è meraviglioso, struggente e dolorosamente bello. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per aver voluto fare questo regalo a ELE106 e di conseguenza a noi che stiamo vivendo, sempre grazie a te, questa storia fantastica. L'autrice ha davvero osato con questa fic. Brave a tutte e due.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]