All I know is that I love you so, so much that it hurts.
di coriandolo

19/10/15, ore 10:44

bellissima questa storiaaaa *.* mi spiace che aggiorni di rado...ma è troppo bella..quindi aspetteró da brava bimba ubbidiente xD San è davvero di una dolcezza infinita *.* a prestoo
cele

09/10/15, ore 19:12

Ah! ma questo è l'ultimo capitolo! uffa...
Spero che tu continua questa storia al più presto! E Santana e Brittany devono COPULARE. povera San, posso capire quanto è in difficoltà con una bomba come Britt! hahaha
Aspetto il continuo!

Ti invio una recensione solo per dire che approvo la nota che hai scritto! Pensa, proprio ieri ho riguardato la fine di Glee, il matrimonio Brittana / Klaine e -- le lacrime mi scendono ancora.
E' una serie tv che ti segna, che ti insegna.

09/10/15, ore 16:52

Come previsto, adoro già come Santana tratta Britt! E' bellissima questa fanfiction e ho proprio intenzione di metterla nelle preferite, anche perché non se ne trovano di carine.
Comunque, lo ripeto, mi piace come scrivi!

09/10/15, ore 16:36

Anche se sto leggendo questa ff dopo un anno, spero che ti arrivi comunque la mia recensione. Brittany cieca? una genialata, sul serio.
Spero che, continuando a leggere, scopra come hai descritto al meglio i sentimenti di lei e dell'incontro con Santana, perché sono sicura ci sarà!
Per il resto, hai un buon modo di scrivere e la divisione tra il pensiero di Britt e quello di San è giusto per questo tipo di ff.
Mi piace già da adesso!

03/10/15, ore 15:30

Ho dovuto rileggerla due volte,non ricordavo la storia.Che ci vuoi fare.Comunque questo capitolo è più che dolce e non è vero che Santana non sa prendersi cura di una persona e che sia cattiva.Si comporta da sbruffona,ma in fondo ha solo bisogno di essere amata.Per fortuna Brittany lo sta facendo al meglio,anche se ha un handicap,ci riesce più che bene.Bentornata con la storia,ciao e grazie.

30/09/15, ore 20:13

sono contentissima di aver letto questo capitolo e di sapere che non è (l'ennesima) bellissima storia brittana abbandonata... Grazie, grazie di cuore perchè adoro questa storia dolce e molto ben scritta... a presto, spero ^_^

29/09/15, ore 13:05

Ok devo ammettere che mi sento abbastanza onorata...
Comunque ti ringrazio veramente per aver postato il capitolo che è, ovviamente, bello come al solito!

Adoro Brittany (che sembra finalmente si stia aprendo anche se ha ancora tutti i suoi dubbi) e adoro Santana (che pur rimanendo una stronza si nota benissimo il suo amore per la dolce ballerina).
Ribadisco il grazie per aver aggiornato, spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Bellissimo come descrivi i sentimenti, davvero brava! Ho seguito questa storia dall'inizio e adesso devo assolutamente farti i complimenti perchè ci sono una dolcezza e una profondità che riesci a far passare al lettore con molta facilità, e non è semplice! Amo la tua Brittany, delicata e tenera ma forte allo stesso tempo, non smettere che non vedo l'ora di leggere il resto!!

Sono troooooppo contenta che tu abbia superato questo blocco e abbia ricominciato a scrivere e ad aggiornare questa ff! Mi piace tantissimo, l'ho sempre adorata, sin dal primo capitolo! Purtroppo le persone che cercano di rovinare le vite altrui ci saranno sempre, l'importante è che ora Santana e Brittany abbiano trovato il loro equilibrio e si fidino ciecamente l'un l'altra! Al prossimo capitolo, ovviamente spero di leggerlo molto presto :) p.s mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere :)

Ma le due fanciulle troveranno sempre degli ostacoli sulla loro strada,sia di natura sentimentale,sia per la stronzaggine delle persone,chiamarla invidia sarebbe un eufenismo.Spero che la professora di ballo abbia veramente visto delle potenzialità in Brittany,altrimenti sarebbe l'ennesima delusione per lei.Santana è veramente innamorata,la sta rispettando ed accetta i suoi ritmi,Brittany non potrebbe che essere più felice di così.Dovrebbe anche essere più sicura del loro rapporto,se non fosse così Santana se ne sarebbe già andata da un bel pò.Un altro graditissimo ritorno.Ciao e grazie.

29/03/15, ore 22:59

Questa storia é stra bella, mamma mia mi ha preso una cifra, bravissima. Continua cosi , non vedo l ora del prissimo capitolo , bellaaaaaaa ziaaa.

05/02/15, ore 11:54

Oooooohh ma che carina San *.* bel capitolo :) alla prossima, sai che ormai ti seguo assiduamente xd
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 11:54 am)

05/02/15, ore 09:13

Finalmente Santana ha lasciato entrare l'amore.Per fortuna ha Quinn dalla sua parte altrimenti avrebbe combinato l'ennesimo disastro.certo che sentirsi dedicare una canzone d'amore in un parco davanti a tante persone non è da tutti.Peccato che Brittany non abbia potuto vedere il tutto,ma ha sentito tutto l'amore che Santana ha per lei.E direi che non è poco.Ciao e grazie.

24/01/15, ore 12:38

Se Santana non vuole avere figli da Brittany,altro che la furia di Lima,gli scateno contro la furia delle Highlands dei poveri,la belva delle prealpi bresciane,praticamente la cugina di Lord Tubbington,in quanto a peso,quindi okkio! E vai con un altro capitolo patatoso,si vede e si sente che Santana è innamorata anche se lei ancora ha qualche dubbio,però alla fine lo ha ammesso.Rispetta Brittany in ogni suo essere e se non è amore questo,non saprei.Non resta che aspettare prossimo capitolo,ciao e grazie.