All I know is that I love you so, so much that it hurts.
di coriandolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Che carino/a grazie a te per il ringraziamento :3..cmq bel capitolo, complimenti. Adoro il modo in qui scrivi, aspetto con ansia il prossimo capitolo *Q* alla prossima <3

24/09/14, ore 18:38

Aww! Quanto posso adorarle?! *-* Brittana in primis, con un piccolo tocco di Fabrerry che non guasta mai! Davvero un bellissimo capitolo. Ora però non vedo l'ora di sapere come passeranno insieme la mattinata! Quindi, spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
E poi, si, decisamente, tutti cadrebbero cotti, stracotti ai piedi di quella latina! *-*
Alla prossima :)

P.S. Le foto non hanno fatto quell'effetto solo a te. Io sono morta e resuscitata milioni di volte guardandole! Non so come ci arriverò a quella puntata e soprattutto se riuscirò a sopravvivere dopo averla vista...

23/09/14, ore 22:17

Ciao, ho appena letto i tre capitoli della tua ff e devo dire che mi piace molto *W*
insomma, l'idea è comunque molto particolare e le Brittana sono sempre sjdjjdkajbfb
niente, quindi ora l'ho aggiunta alle seguite e aspetto il prossimo aggiornamento <3
baci :)

23/09/14, ore 18:54

Questa fan fiction mi piace tantissimo :3, adoro la Brittana <3.
Aggiorna presto *W* non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. A presto!
ps. complimenti per la ff ;)

14/09/14, ore 09:41

Ehy ciaooo. La storia si preannuncia molto bene. Mi piace il tuo stile. Non vedo l'ora di poter leggere l' incontro Brittana e spero anche quello Faberry. Al prossimo aggiornamento. XD p.s. ho scritto così poco (mi sono dimenticata la maggior parte delle cose che volevo scrivere) perché mi sono svegliata ora e ho un po' di sonno, cmq è stato un bel risveglio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]