My Twilight...
di BibiBarbara

30/11/08, ore 15:28

che bella la storia!sono curiosa di sapere cosa succederà quando Bella verrà a sapere che sua madre è ancora viva...viva x modo di dire..xD...cmq quanto lunga pensi sarà la storia?spero abbastanza. Baci Ale03

30/10/08, ore 09:40

Molto carina come storia! Complimenti! ^^ Posta presto! Ciao! ^^

22/10/08, ore 17:17

mooooolto carino!!!!e poi??ke succede???mi piace molto l'idea d una bella topmodel!!!!!continua però forza!!!non lasciare le tue fans così!!!!baci:-*

04/10/08, ore 18:35

ciao!!!sono una nuova leva e la tua è la 1^fic ke commento e sono felice sia così!!!la tua storia m ha davvero incuriosita!!!bravissima!!!morirò di curiosità entro il prossimo capitolo!!per favore non farmi stare troppo sulle spine!!!ancora eccezionale!!!!tabatha p.s.esme la madre d bella?!sono ancora shockata!!!davvero complimenti!!!baci:-*

04/10/08, ore 18:34

02/10/08, ore 22:49

beh devo dire che mi hai incuriosito...e non pocoXD ed ora che succederà? ma quindi charlie vede ogni tanto esme no? posta presto! kiss giulls

02/10/08, ore 19:01

Ma quato è bella!! nn vedo L'ora di sapera cm continua!! ciao LILY

01/10/08, ore 23:40

bello bello bello bello!!!! forse un po' corto ma bello!!!! ^____^ solo un piccolo appunto: continui a scrivere Rosalì, ma così è come si pronuncia, si scrive Rosalie...un bacio! ^^

01/10/08, ore 14:35

Ciao!!! ho appena letto il tuo primo capitolo...devo dire che sono molto curiosa di sapere cosa potrebbe mai succedere!!!ma xke' tra i personaggi principali hai messo Emmet e Isabella? oddio, non ci sarebbe niente di male se il pairing fosse tra loro due solo che mi dispiacerebbe per Eddy...^^ vabbè, sono cmq curiosa d sapere cosa succede!!! aspetto impazientemente un tuo aggiornamento!! besos, Mina

01/10/08, ore 14:33

30/09/08, ore 20:40

bella figlia di Esme? hai suscitato la mia curiosità, alla prossima un baciotto sef^^

30/09/08, ore 20:25

wow che colpo di scena devi mettere aggiornare prestissimo ^^!!aspetto con impazienza un bacio ka chan!!

30/09/08, ore 19:40

hai presente la parte, in Eclipse,in cui Alice, nel garage dei Cullen, implora Bella di lasciarle organizzare il matrimonio? ebbene è esattamente lo stato d'animo con cui io ora ti chiedo di aggiornare prestissimo questa ff e, come Alice una volta ottenuto il quasi permesso saltella da un piede all'alto battendo le mani, anch'io reagirò così quando leggerò il prossimo capitolo!!! ^^