Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BibiBarbara    01/10/2008    6 recensioni
E se Renče non fosse la vera madre di Bella? Cosa sucederebbe se durante un servizzio fotografico Bella incontrasse una persona che potrebbe cambiarle la vita?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Twilight


"COSA ? LA TUA BAMBINA???!!!"
"Beh č una lunga storia..." Esme era incerta se raccontare loro la veritā o no; infatti l'unico que conosceva alcuni tratti della sua vera storia era Carlisle.
"Va bene, ora vi spiego..."

                                                    ***********************************

Intanto a Los Angeles una ragazza stava preparando le valigie per il giorno dopo.

Bella's pov
^Non vedo l'ora di rivedere papā e mamma,  uffa, ma devo ammettere que mi dispiace lasciare (di nuovo) la scuola. Proprio ora que mi sono fatta degli amici. Ma in fondo non devo lamentarmi, l'ho scelto io ...^
"Fatto! E con queste sono a posto!"
"Hai finito?" mi chiese Lucia la mia agente personale entrando nella mia stanza. Lucia era la persona pių simpatica in questo mondo, per me era come una seconda madre.
Era sempre stata premurosa e gentile con me, sempre attenta a esaudire ogni mia richiesta; le dovevo molto.
"Si" risposi.
"Bene, ed ora č meglio che vai a letto. Domani dobbiamo svegliarci presto. Perciō su forza."
"Guarda che e ho capito, e poi non trattarmi come una bambina di 8 anni." Le dissi mettendomi a letto e spegnendo la luce.
"Buonanotte Bella."
"Sogni d'oro Lu." e dopo pochi minuti caddi tra le braccia di Morfeo.


                                                    ****************************************

"E questo č quanto." Disse Esme finendo di raccontare la sua storia ai suoi 'figli'.
"Quindi ci stai dicendo che prima che Carlisle ti trasformaste avevi partorito una bambina..."
"Ma siccome  qualcosa andō male durante il parto rimasi in come per un mese, poi il resto lo sapete..."Finė Esme.
"E adesso dici que questa Isadora..."Continuō Jasper.
"Isabella" Lo corresse Alice.
"Quello che č! Dici que č tua figlia ?"
"Si..." Rispose tristemente Esme.
"Caspita, ma dicci, cosa intendi fare ora que viene qui a Forks?"Chiese Rosalė, che fino a quel momento era rimasta scioccata.
"Me lo chiedo anche io, perō... Mi farebbe tanto piacere vederla dal vivo...L'ultima volta č stato 16 anni fa..." Spiegō abbracciando il marito.
"Sai che ti dico? Troveremo un modo di farvi incontrare." Disse Carlisle.
"Si ma... Come?"
"Questo non lo sō neanche io ma troveremo un piano..."
"Se lo dici tu..."




Scusate il ritardo ma non ho avuto il tempo di aggiornare prima...
Grazie a tutti quelli que hanno aggiunto questa fic tra i preferiti e a quelli k hanno commentato (me commossa ^///^).

A presto,

Bibi.......
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BibiBarbara