Ain't fun.

COGNOME:tomson
ANNO FREQUENTATO:6
ANNI + DATA DI NASCITA:16, 17/12
CASA DI APPARTENENZA:corvonero
DESCRIZIONE FISICA (niente ragazzi/e perfetti/e):bassina capelli marrone chiaro con uno strano ciuffo che cambia di colore a seconda dell'umore, lunghi fino alle spalle occhi verdi naso a patata
DESCRIZIONE CARATTERIALE (niente ragazzi/e perfetti/e):davanti ai professori un'ottima studentessa che rispetta le regole, nella realtà adora fare scherzetti innocenti con il suo migliore amico/quasi fidanzato Fred jr Weasley
MATERIE PREFERITE:pozioni
MATERIE ODIATE:storia della magia
LUOGO PREFERITO:la foresta proibita, la parte più esterna
ANIMALE DOMESTICO (facoltativo):nessuno
COTTA/STORIA D’AMORE:fred Weasley jr, vorrei che si fidanzassero in questo anno ma scegli tu come e quando
QUIDDITCH:
PREFETTO/CAPOSCUOLA:prefetto insieme a Lysander che è anche lui è suo migliore amico
CURIOSITA’/STRANEZZE:il ciuffo che cambia colore metaformus mago
PATRONUS: volpe
BACCHETTA:castagno, crini di unicorno, leggermente flessibile, 13 pollici
STATO DI SANGUE: mezzosangue
AMICIZIE:migliori amici fred weasley jr e Lysander scamandro, non riesce a fare molte amicizie di solito ma i pochi amici che ha sono i migliori
ORIENTAMENTO SESSUALE:eterosessuale
STORIA BREVE DELLA FAMIGLIA:non gli ha mai conosciuti di persona, è sempre vissuta in un'orfanotrofio magicoperchè erano morti in un incidente d'auto l'unica cosa che sa è che sua madre è maga e il padre è babbano
STORIA BREVE DEL PERSONAGGIO:non c'è molto da dire a sempre vissuto in un orfanotrofio ed è sempre stata presa in giro dagli altri bambini perchè la sua prima magia è avvenuta a 9 anni

15/09/14, ore 15:35

Ciao,
È per caso troppo tardi per partecipare con un Serpeverde 5° anno Prefetto e prendere Alice Paciock Jr.? Fammi sapere

Baci
Konan

15/09/14, ore 14:47

Ciaoooo
Sono Malfoy_Zabini_Nott, ma siccome il mio nome è troppo lungo anche per me mi puoi chiamare Niky o semplicemente serpe.
Allora non sono pratica delle interattive, ma ci provo lo stesso.
Ti rubo 2 personaggi: una Serpeverde, 6° anno, battitrice e che si fidanzerà con Lorcan Scamander.
E un Grifondoro del 7° anno, coetaneo di James e Fred, portiere e caposcuola. Si metterà con Rose Weasley :)
Grazie mille, tra poco ti mando i personaggi e dimmi se vanno bene.
Un bacio..... Niky

14/09/14, ore 20:27

Ciao posso partecipare con un ragazzo serpeverde del 7º anno che gioca a quiddittch come portiere

14/09/14, ore 19:55

Ti ho inviato, i miei due personaggi!
Spero che vadano bene!
Baci,
Mya <3

14/09/14, ore 19:43

Vorrei partecipare con una ragazza della stessa età di Albus e che si innamorerà di Scorpius Hyperion Malfoy. Cacciatrice di Serpeverde e prefetto!❤
E un ragazzo di sedici anni, Corvonero che si innamorerà di Lily Luna Potter❤
Complimenti per la scrittura e a presto!
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 07:45 pm)
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 07:48 pm)

14/09/14, ore 19:35

Ehilà! Mi piacciono le storie interattive e mi piacerebbe molto partecipare con una Corvonero, Cacciatrice che abbia una storia d'amore con James :3
Un bacio,
Cissy

14/09/14, ore 19:24

Ciao posso partecipare con una Grifondoro del sesto, cacciatrice e fidanzata con Albus e con una Corvonero del quarto cercatrice che si metterà con Hugo? Appena mi dai l'okay ti mando i personaggi!
Grazie mille ^^
Un bacio,