Everything is possibile, if someone still believes it.
di Wholockedhead

25/06/18, ore 19:53

Come vedi io ho letto il tuo racconto e non vedo l'ora di leggere i successivi e ultimi capitoli. Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire. ;) Torna a scrivere. Aspetterò il proseguimento del racconto con curiosità, impazienza e trepida attesa! ;)

14/11/15, ore 11:40

Ciao!!!
Tanto per cominciare io ADORO la tua storia!!
Scrivi veramente in un modo divino, poche persone riescono ad interpretare bene il Dottore, dato che si tratta di un personaggio fuori dal comune nel quale sono presenti diverse sfaccettature, e devo dire che tu ci riesci perfettamente!!
So bene che la mancanza di recensioni non è certamente molto d'aiuto al continuo della storia, comunque sia, ci tengo molto e cercherò di  recensire ogni tuo prossimo aggiornamento!!!
Spero di averti convinta ad aggiornare, tengo davvero tanto a questa storia!!
Baci ed ancora complimenti  e nel caso tu abbia bisogno di un consiglio o di un favore non esitare a contattarmi!!!^^
-DeepBlue-

P.s. Ho aggiunto la tua storia sia tra le preferite, ho creduto che ti facesse piacere saperlo!

15/09/14, ore 22:02

Ciao!:) Tranquilla non sei l'unica ahah xP Dovrei piangere invece che ridere xP Ma Vabbè xp La storia mi piace tantissimo!:) E la seguo più che volentieri! Ho scoperto da poco la serie tv del doctor who e grazie a mia cugina la adoro! Soprattutto il 10° dottore!:) Tornando alla storia: Cavolo povero dottore! Ora di che mi viene voglia di entrare nella tua storia e prendere a calci quel signore dei sogni! Sono le tipiche persone che riescono a farsi odiare veramente! Ora son curioso di sapere il seguito!:)))
Comunque: Si, è sempre deprimente non vedere più tanti recensori e a tanti autori passa la voglia di scrivere. Ma non bisogna mai arrendersi! Anche perchè i recensori appaiono e scompaiono dal nulla ahah (io ne sono un esempio ;) ahah) E d'ora in poi stai sicura che mi troverai spesso a rompere xP Quindi ora, prosegui la tua storia a testa alta perchè è bellissima e pensa ancora a tutti quelli che la seguono!:) Aggiorna presto! CIAOOOOOOOOOOO!:)