Don't.
di A Swiftie Life

06/01/15, ore 20:04

Io sto tipo sclerando, ma ok.
Ho provato a passare il prima possibile, visto che mio cugino attualmente mi ha graffiato sulla faccia facendomi uscire il sangue da una palpebra. Ha solo due anni e mezzo e già mi vuole uccidere, beeello.
Che dire, posso odiare Slav più di così? Come può Luke Hemmings scegliere Slav al posto di California? Inaccettabile, seriamente.
Che poi lo stile barbona di Cali è proprio quello che ho adottato io oggi per crogiolarmi nel dolore perchè domani inizia scuola. Mi consolerò con le tue storie, almeno. ù.ù
Che poi, THE BIG BANG THEORY E' LA MIA SITCOM PREFERITA IO NON CI RIESCO. Seriamente, mi sto scaricando un episodio sul cellulare ora.
Di nuovo, non sapevo di essere nella tua storia *cough cough* Page *cough cough*
Vabbi, ho adorato anche questo capitolo (meno la parte di Luke che vuole farsi Slav, ovvio), e aggiorna appena puoi, mi raccomando.
Un abbraccio,

05/01/15, ore 17:41

Tesorino dolcioso... NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSI'! Au, voglio subito il prossimo, non ce la faccio ad aspettare. Anzi, mi aspetto un'anteprima dehe.
Non fai schifo amorino, non so come farei senza te e i tuoi capitoli, quindi sh.
Dimmi che aggiornerai presto, perchè non posso aspettare, e dimmi che farai succedere qualcosa di hard nel prossimo.
Besos, tvb

10/12/14, ore 07:14

Ciao!! Ho iniziato a seguire le tue storie e devo dirti che mi piacciono moltissimo entrambe, hai davvero un modo divertente di scrivere e l'ironia che metti è davvero esilarante (almeno per me). Dovresti davvero continuare perchè un capitolo tira l'altro. spero aggiornerai presto Ila :)

13/11/14, ore 14:19

E ora che sono finalmente passata, ho letto l'angolo autrice, quindi ti saluto pure io. Ciao, Au <3
Okay parto con il dire che se conoscessi Calum nella vita reale, sarei esattamente come la sorella di Cali. E credimi che non sto scherzando.
Cali ha molto l'atteggiamento che aveva Sam in iCarly, e questo mi fa venire un botto di ricordi e ora piango. Mi manca così tanto il suo personaggio strafottente, non hai idea. Beh, almeno mi consolo con la tua storia, che è sempre fantastica c:
LUKE SMETTILA DI FARE IL CRETINO E VAI A SALUTARE CALIFORNIA SE NO TI PICCHIO. E così ho espresso tutta la mia rabbia verso Luke, che è uno stronzo. Oh, e Mary sono praticamente io lol. Mi vesto sempre di nero (esattamente il colore della mia anima), peccato che nessun Luke Hemmings si siede vicino a me. *sigh*
Poi c'è Michael lol i suoi soprannomi mi stendono. Per non parlare del soprannome di Cal, quello si che è un soprannome, ridissimo.
Slav, Slav, Slav. Te l'ho già detto che sei una mignotta? Probabilmente sì. Ugh. La odio quanto odio Edith.
Quanto vuoi scommettere che domani mia madre mi obbliga ad andare a scuola pure se ho la febbre? Muoio.
Ora vado che devo prendere i compiti, che schifo.
A presto, un abbraccio.

13/11/14, ore 12:13

Slav, sai cosa sei? Una grandissima mignotta.
Lolol sono gentile c:
CALIFORNIA E' JENNETTE MA TU MI ODI VERO NO PERCHE' IO LA AMO E BOH
Luke versione Justin Bieber mi fa morire, seriamente. Ma non possiamo negare che ora sia un grandissimo figo.
Aw mi hai messo nella tua storia c: Non credevo di essere la sorella di Cali (se intendi cosa voglio dire lolol) ma ci sono yay c:
Non so nemmeno cos'ho detto, perdonami. Il mio cervello è andato in pappa e sto guardando Forum e... Ew.
Praticamente tutte le ragazze qui dove vivo sono esattamente come Slav, e io le tratto come la tratta California c: Me ne pento? Assolutamente no. Sono troppo gentile lol
Io ora non so nemmeno cosa dire perchè è solo il primo capitolo e già amo questa storia. Perchè io sono ossessionata dalle tue storie, aw. E ora ti ho spaventata a morte, scusami.
Ora perdonami ma vado a ridere che la mia migliore amica mi ha mandato un messaggio su twitter mentre è a scuola ed è una depravata, che probabilmente si fa di crack esattamente come Slav, rido.
A presto, ora vado a mangiare (quello che faccio sempre, già)
Un abbraccio,

30/09/14, ore 20:04

Bene,sono ufficialmente intenta a seguire questa storia finché Luke-creo-casino-nelle-vite-degli-altri-piombando-nella-loro-classe-e-sono-troppo-figo-e-dark-per-tutti-voi Hemmings di metterá con cali.

29/09/14, ore 21:04

La storia inizia veramente a piacermi. (Certo, se lui la notasse sarebbe ancora più bella) comunque mi piace. Complimenti. Bea xx

25/09/14, ore 19:22

ma noooo slav levati dalle palle, qui dobbiamo combinare una relazione tra un dark hemmings e una california super-figa.
HAHAHAHAHAHAH dio, ci sono delle battute che mi hanno fatto morire dalle risate, hai dato il meglio di te cuore.
giuro potrei morire ora.
amo il personaggio di california e ovviamente anche lukey.
VOGLIO SAPERE COSA PENSA DI CAAAALI.
dimmi che nel prossimo capitolo lo saprò, plis.
amor sei fantastica come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
BACI, LA TUA LAUUU

18/09/14, ore 18:09

Aggiorna presto che mi sta iniziando ad interessare e.e Bea xx

14/09/14, ore 22:20

O mio dio.
Okay, dopo che ho finalmente letto questa storia posso morire.
É BELLISSIMA CAZZOOOO.
dio amo se non aggiorni velocemente mi arrabbio eh.
attenzione che hai scritto tipo due volte califoria hahahah
ti amos, ciao babe 💕