Quasi un lieto fine
di _Trixie_

07/01/15, ore 19:33

Wow,beh,che dire...Dannazione!! Ho iniziato tre giorni fa a seguire la tua storia ed ora già sono arrivata al tuo ultimo aggiornamento.I complimenti,credo sia inutile farteli perchè sono sicura che tutti coloro che recensicono siano a favore.Quindi,mi limiterò a dirti che sei un mostro! Sei una delle poche scrittrici di questo sito, che è riuscita a farmi provare emozioni vere;una delle poche che mi fa immedesimare nei personaggi e nelle loro situazioni. Credo che tu abbia davvero un dono. Fantastico il "non lieto fine" provocato con la morte di regina per purificare il suo cuore;inaspettata e,assolutamente,fantastica la storia sull'isola di Euridice e in egual modo la storia del cuore e della scelta che Regina doveva compiere;decisamente,allibita quando ho scoperto che erano passati 7,lunghissimi,anni e che quindi Henry era un uomo non più un bambino e giusto che ,quest'ultimo,non volesse perdonare le sue mamma per averlo abbandonato. Ho bisogno di sapere cosa sia successo ad Emma e chi sia quell'ombra.Quindi,cerca di aggiornare al più presto!! Kiss :3

05/01/15, ore 04:55

inserisci una recensione...come già avuto modo di dire non sono in grado di recensire,io quando leggo un libro o vedo un film dico solo se mi sono piaciuti,se mi sono piaciuti in parte o se non mi sono piaciuti...e quello che ho letto di tuo mi è piaciuto tutto,amen! :-) una domanda...ma sei parente della Rowling x caso? ps non smettere di scrivere e se mai sarai pubblicata x qualche lavoro non scordare di farlo sapere in qualche modo

04/01/15, ore 21:11

abigail che porta "in salvo" henry e oliver..e molto bello il rapporto che si è creato tra loro, molto simili i due ;) stupenda l'esitazione della bionda sull'entrare o meno nella sua stanza...e poi l'arrivo dei charming, la ricerca di ethel e quella lettera..e regina ancora k.o..fantastica ethel che rivela tutto e la bionda che grazie alla magia la risveglia (bellissima immagine) ..le due che non riescono a stare nella stessa stanza ma "tra altre mille ombre ve n’era una in particolare, nascosta in un angolo della loro stanza, che aveva udito ogni cosa" o.O...che pezzo di, rumpel vs regina..che nervoso ! ma la bruna risponde a tono tiè ..e il gruppo che si è organizzato, ognuno col proprio compito..bella la scena tra rumpel e belle..così vicine, ma così lontane le due, troppe cose non dette "l’altra stava cercando un po’ di solitudine e così si ritrovarono l’una di fronte all’altra"..regina che cerca un confronto e la bionda con mesi e mesi di rabbia e risentimento a carico, che reazione XD molto accesso il confronto tra le due fino quando questa volta ad andare k.o è la bionda (causa bicchiere frederick?)..beh bellissima storia..i momenti emma-regina sempre il top...non farci aspettare troppo :)

03/01/15, ore 21:10

Si amano così tanto da morire? Oppure è semplicemente rabbia e impotenza che ti serra la gola fino a farti mancare l'aria.Non penso sia stato per quello che ha bevuto dal bicchiere di Frederick,anche nel paese della magia sanno usare del banale veleno,chiunque può usarlo e non lascia tracce come la magia.Tremotino geloso? Un pò di rivalità fa bene al rapporto di coppia,certi segreti tra coniugi non ci dovrebbero essere,è come essere messi da parte,forse Emma con Regina ha avuto quella sensazione.Ma prima o poi dovranno chiarire questa situazione,non fa bene alla loro salute e magia.Già un capitolo molto introspettivo,(che parolone!).Ciao,grazie e auguri.

03/01/15, ore 16:06

Porcavaccaladrainfame......EMMAAAAAA!!! Cazzo sta succedendo???????? O_____O Non è che nel bicchiere di quel cretino di Frederick c'era veleno, vero?????? Perchè a me sembrano tanto quelli i sintomi...spero non sia così...cioè preferisco la magia ai veleni! XD A parte questa mia uscita idiota...Reginaaa fa qualcosaaa, salvalaaaa!!! ç_____ç E PIANTATELA DI LITIGARE!!! Imbecilli!!! ç____ç

21/12/14, ore 23:32

bellissimo il confronto tra le due sul cuore mancante..la spiegazione di regina e l'incredulità di emma.."Tu hai… parte del mio cuore e io ho parte del tuo"♥ «Aiden crede che un cuore manchi perché i nostri battiti sono perfettamente sincronizzati"...stupenda la reazione della bionda, che non si sente più in grado di proteggere la bruna..e poi perde le staffe, che scontro tra le due, parole troppo pesanti da parte della bionda..waow viver per regina,"Come avrebbe fatto a tenerla al sicuro, se lei stessa era la sua condanna a morte?" e la paura di lasciare ancora henry senza entrambe le madri..che bastar** gold che mette il dito nella piaga con emma e ciò non passa inosservato ai charmings e nanche agli altri xD "Emma sarebbe semplicemente entrata nella stanza come un ciclone, come era entrata nella sua vita, con tutta la sua impertinenza, con tutta la sua dolcezza." ♥ bellissime hetel e regina "Non devi avere paura di nulla, lo sai?»«Perché ci sei tu a proteggermi»:)..ma che tristezza legegre di regina così :( "per quale motivo finiva sempre per rovinare tutto ciò che di buono riusciva ad ottenere nella vita.
Forse doveva smettere di lottare, forse doveva smettere di provarci.Forse lei era incapace di essere felice." :( ..adoro il caratterino di belle in questa storia, e bella la scena tra emma e rubs "l’ultima volta che Regina le aveva tenuto nascosto qualcosa, poi le era morta tra le braccia." ...e grande rubs che riferisce tutto a belle !...e in arrivo l'esercito...beh ragazza uno dei più bei capitoli di questa storia, top..eh si la bionda non l'ha presa affatto bene, ma povera regina oh ! ..aggiorna presto , non farci aspettare tropo eh :) braavaaaaaaaaa !

21/12/14, ore 23:09

Madò che bordeeeellooooooo!!! SPETTACOLO!!! Avevo intuito un po' la cosa dei cuori, tipo quello che è successo a biancaneve e david nella terza serie, ma questa è molto più figa! XD Emma è andata su tutte le furie...porca miseria...spero faranno pace quelle due!!! E non parliamo dell'esercito...si sta per scatenare una guerra, FIGATAAAA!!! *___*

21/12/14, ore 21:26

Scoperto l'arcano mistero ed Emma si è incavolata tanto.Ora che vita avranno? Forse era meglio non sapere,come dovrebbe essere l'esistenza di una persona.Capisco che Regina abbia voluto proteggere Emma,capisco pure l'arrabbiatura di Emma che non sa cosa fa più male,insomma insieme dovrebbero essere felici ed invece...Ma dovranno convivere con tutto questo.Ora c'è pure la minaccia di una guerra alle porte,mai un attimo di pace,per fortuna dovrebbe essere un luogo di lieto fine.Gold sempre bricconcello.Ciao,grazie e auguri.

21/12/14, ore 13:51

Io non seguo Lost, quindi pensavo ti fosse inventata tutto.. Ma adoro le citazioni dentro una storia, quindi, ottima pensate!
«Quarantadue!» urlò Emma, alzando le braccia al cielo in segno di vittoria. «L’ultimo numero è quarantadue!».
Questa cosa mi ha fatto pensare a "Guida Galattica per gli Autostoppisti", non so se c'entra qualcosa o se sai di che parlo, ma volevo solo dirtelo. Così perché mi si era accesa una mini lampadina.
Per il resto... Ethel. Oh, che tenera. E com'è inquietante. E dolce e carina e intelligente. Voglio saperne di più. Così come vorrei saperne di più sulla magia di Emma e sul perché dovrebbe esserci qualcosa che non va. E' certamente legato al viaggio nell'Oltretomba, o almeno suppongo sia così. Ma in che senso c'è qualcosa che non va?
Sì, devo andare avanti a leggere, lo so.
Oliver... Oh, cielo. Mi inquieta anche lui.
Henry... Caro ragazzo, mi stai innervosendo, eh?
E infine... Tutta questa storia mi intriga. Voglio sapere chi c'è dietro e perché.
Complimenti, come sempre! Bellissimo capitolo.

20/12/14, ore 17:21

Okay. Uhm. Dunque. Lascio Emma e Regina alla fine.
Biancaneve e David fanno straridere. Cioè, boh, io non ce li vedo proprio a fare sesso, mi dispiace. E' una cosa che non riesco a concepire, quindi meglio che Gr-Brontolo li abbia bloccati. Ma pensa se fosse entrato mentre lo stavano facendo... Cioè, che cazzo. Dovrebbero mettere un cappello sulla maniglia della porta. Poi lo so anche io che Cora può entrare indisturbata. Comunque.
Henry è troppo gay, dai. Più gay delle sue madri messe insieme -e più stupido, anche.
Rrrrrrrrumple. Stupido. Idiota. Deficiente. Tanto quanto Regina in "Quattro volte" quando si è fatta fuori. Espresso il concetto? Ecco.
Belle e Ruby le shippo.
Aiden e Ethel quasi, se non fossero tipo imparentati. Lo sono, vero?
Emma e Regina. Allora. Non so nemmeno da dove cominciare. Secondo me Emma non sa nemmeno se le fa più male il fatto che Regina le abbia mentito -dopo quello che è successo la prima volta- o per tutta la faccenda del cuore in sé.
Mi è piaciuto da morire come sei riuscita a esprimere il fatto che Emma avrebbe potuto mettersi in mezzo tra il nemico e Regina, mentre ora non può farlo. Perchè se si mettesse in mezzo morirebbero entrambe, ma se non lo facesse morirebbero comunque entrambe. Boh, l'hai reso benissimo e oltre a essere stupendo è anche dolorosissimo. Senza appunto parlare del fatto che l'ultima volta che Regina non le ha detto qualcosa le è morta. Quindi ecco, no.
Boh, a parte tutto quanto che mi sembra di contorno rispetto a quanto sono concentrata su Emma e Regina...GH. E' bellissimo. Fa un male bastardo. Tipo... parecchio male. Tanto.
E le sensazioni che prova Emma quando non respira... Beh. Lo sai.
E' stupendo. Continua così, ma falle far pace. EH?!
Che ti vengo a cercare. E ti trovo. E te la faccio pagare. (E NON E' COLPA MIA)
Bravissima, beastie. <3
Love ya.
Cla

08/12/14, ore 00:03

bellisisma la scena iniziale tra snow, ethel e ruby..e beh la piccola fin da subito, mica una bambina qualunque :) belle che intuisce dei poteri di eithel e gold come suo solito che nasconde cose alla moglie, ma la rossa e il suo fiuto non le fanno sbagliare idea sull'uomo ! "Aiden è in grado di… percepire ogni mutazione del cuore delle persone, come se fosse un libro aperto...Non solo è in grado di leggere le persone, ma sente il loro cuore, come se fosse il suo. Prova la loro gioia, la loro allegria, la loro spensieratezza… prova ogni cosa, come se la vivesse lui in prima persona" waaaooow ! e belle che decide di tornare con famiglia e ruby nella EF...beh parentesi finita...si ritorno all'arrivo della combriccola al castello...e non vedo l'ora di leggere delle spiegazioni di regina e emma, riguardo quel cuore *.* non farci aspettare troppo !! bravaa !

07/12/14, ore 17:25

Ooooh fighissimo sto capitolo!!! *____* Geniale l'idea che hai avuto riguardo al piccolo Aiden, davvero geniale!!! *___* Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno sti tre una volta nella foresta incantata! XD E soprattutto se prima o poi Gold si deciderà a dire Belle come stanno le cose, senza che quella povera crista di Ruby ne paghi le conseguenze! XD grazie mille per il nuovo capitolo!!! ^^

07/12/14, ore 16:45

Recensione a Tucks: Capitolo VII
Rubs è bellissima. Super gnocca. Ed è adorabile perchè si preoccupa di Aiden. Siamo sicure che in realtà non sia davvero figlio suo? CIOE' DAI.
E' così protettiva :DDDD
Belle, non farla fare la cretina che è nel tf o non te lo perdono, dico davvero. Mi basta già come la trattano Elso & Anno.
Gold. Fa troppo strano leggere Tremotino, così come fa strano leggere Biancaneve e Azzurro. PERCHE' dico, perchè devi usare i nomi in italiano? *inserire faccina disperata di whatsapp qui*
Però boh, Gold è tenero perchè vuole bene al suo non suo bimbo, però uffi.
Aiden. Inquietantissimo bambino figlio del demo- ah no. Del Signore Oscuro. LOL E' inquietante e lo sai. Mi fa paura e lo sai. Se mi appare in incubi ti colpevolizzo e te la faccio pagare e lo sai. Però qui sei riuscita a farmelo vedere un poco poco più tenero. Poco poco.
BTW. Mi mancano Emma e Regina. Mi manca persino il mostro inquietante numero 2.
Mi manca anche il cagacazzi Henry innamorato di Olly. OLLY. (Sentimi pronunciarlo, mentre lo pronuncio con la strafottenza con cui dico CocaCOLA).
:DDD
Bravissima come sempre, ragazza. <3
Ma voglio Emma e Regina. Se aggiungi Emma e Regina E Ruby io non mi lamento.
Ti voglio bene. (E prego per il betaggio eeeeeeeeee sì, è una threesome, period. Mi piace anche il nome che hai scelto, nonostante i finlandesi mi ricordino i ciccioni delle pubblicità delle ricola)
Cla

05/12/14, ore 17:24

Sono così felice che Neal sia sparito,purtroppo non fisicamente,ma credo che dopo quello che ha combinato,non si farà più vedere.Anche se è figlio di Gold.Ruby è di una simpatia che verrebbe voglia di adottarla,anche se è un licantropo.Finalmente una traccia per quanto riguarda le capacità di alcuni bambini.Emma è stata uno di loro,solamente che le sue capacità non sono state coltivate a dovere,speriamo che riesca ad utilizzarle al meglio,una dote così non va sprecata.Vediamo nel prossimo capitolo quali altri segreti si celano nel racconto,sono emozzzzionata.Ciao e grazie.

04/12/14, ore 16:07

Yeeeee nuovo capitolo!!! Yeeee nuovi misteriiii....qualcuno mi abbatta a fucilate, non ci sto capendo più una fava! XDXDXD O meglio, qualcosina si, ma poco, molto poco! XD La cosa che più di snerva è la frase di Aiden, che manca un cuore, più che altro perchè sono preoccupata per Emma e Regina. Che il piccolo poi sia il prodotto del vero amore del signore oscuro...che macello! XDXDXD Però è sempre fighissima sta storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo, nella speranza di sbrogliare almeno uno dei fili che compongono questa matassa enoooorme di misteri! XD