Interludio
di Amens Ophelia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/14, ore 17:58

Ciao cara!^^ Appena ho visto questa raccolta -o meglio questo inizio di raccolta- nella home mi sono precipitata a leggere: adoro le drabbles scritte bene, quelle che sanno catturare un momento e descriverlo con poche righe, ma di grande intensità, vedere il tuo nome mi ha dato la certezza di trovare proprio quello che cercavo e di fatti non mi sono sbagliata! Un piccolo ritaglio della vita di Kakashi ancora bambino, ancora sereno - come sarebbe dovuta essere tutta la sua infanzia- che mi ha davvero emozionata per la sua dolcezza, che mi ha commossa per quella quotidianità familiare che purtroppo sappiamo bene che sarà presto distrutta. Il punto forte di questo scritto è proprio la semplicità dei gesti e della scena, l'intimità dell'atmosfera che mi hanno coinvolta tanto. Non vedo davvero l'ora di leggere altri momenti del genere^-^ A presto♥

15/09/14, ore 14:31

Heylà!
Kakashi è proprio un bambino esigente, ma sia con se stesso che con gli altri, addirittura con suo padre.
Tanto lo vede distante e imperfetta quanto lo ammira.
La frase all'inizio è proprio giusta(perdonami non ho altre parole per descriverla) un ricordo sepolto.
Non vedo l'ora di leggere le altre 9 !
Un saluto da Federica :)

15/09/14, ore 13:36

Wow! Una raccolta sul mio adoratissimo Kakashi... per di più di drabble (che adoro quando scritte così bene). Questo inizio mi è piaciuto moltissimo, la metafora della colazione che deve essere impeccabile, così come dovrebbe esserlo il padre, e quel sorriso di ammirazione finale che ti lascia una stretta al cuore sapendo anche tutto quello che è successo dopo. E accidenti mi hai fatto venire una gran voglia di caffè! Bravissima. La metto di corsa nelle seguite.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]