Crossed lives - Di spadaccini testardi e marines ostinati
di hikaru90

14/06/15, ore 20:29

Ciao, carissima. Perdonami, questa recensione arriva in ritardo, hai ragione. Un capitolo dolce, ironico, con personaggi perfettamente IC dal mio punto di vista.
Mi è piaciuto molto il paragrafo in cui Zoro esprime la propria opinione su Tashigi. In particolare, la nota sul fatto che il senso di giustizia di lei non sia troppo diverso da quello dei Mugiwara. Aaah, quanto vorrei che nascesse una tacita ma solida alleanza tra la G-5 e la ciurma! Se hai letto la saga di Punk Hazard, sai a cosa mi riferisca ;)
Sanji, che dire, è sempre affascinante. Percepisco il suo personaggio in ogni parola che pronuncia. Io l'ho sempre adorato (cavalleria paradossale a parte).
Maaa... Chopper che non vorrebbe mai disturbare i due è un modo sottile per dire che tifi per la Sanji/Nami? A me non dispiace affatto come pairing.
Spero di rileggerti presto. Ho un avido bisogno di ZoTash, da ventiquattro ore circa, ahahahah!
Buona vita, cara!

15/09/14, ore 16:23

prima di tutto complimenti! Amo alla follia questa coppia e tu sei una di pochi (compresa me) che ne parlano, sia Zoro che Sanji sono molto IC, lo vedo bene il cuoco cercare di ubriacare lo spadaccino per riuscire a scoprire qualche suo punto debole, la scrittura è semplice ma allo stesso tempo desrivi molto bene le situazione, l'unica cosa che vorrei chiedrti e con chi parla Zoro nel sogno? cioè chi è che gli dice ""Che cosa vedi?"
apparte questo, rinnovo i complimenti anche per le altre storie che hai scritto in questa raccolta su di loro.
Alla prossima
Fra