Golden
di JeanJacquesFrancois

16/09/15, ore 18:14

Bellissima storia, non avevo mai considerato molto Renly e Loras ma dopo questa fanfiction penso che rileggerò i libri in un altro modo.
Sono disposta a supplicarti per far si che tu pubblichi, ho bisogno di sapere come continua!
Un bacio❤️

01/01/15, ore 14:43

Sto seguendo questa storia in originale, e sono felicissima di aver trovato questa traduzione :)
Questo capitolo iniziale mi è sempre sembrato interessante e devo dire che sono felice che sia stata tradotta così bene. Il piccolo Loras è adorabile, me lo immagino con questi suoi bellissimi capelli ricci; e Renly è un altro personaggio che mi piace vedere approfondito :)
Ho trovato solo un errore di battitura: quando Loras si presenta a Renly e Penrose lo rimprovera, dice "Devi rivolgerti a Lord Renly come mio signore, in fututo,” correggi quel futuro.
Baci ♥

02/10/14, ore 17:16

Questa storia è la traduzione dell'omonima storia presente in inglese su Archive Of Our Own. La storia originale ha un grande seguito e un numero alto di capitoli, I cui aggiornamenti sono attesi da un sacco di persone.
La storia è scritta in uno stile che la traduzione si preoccupa di mantenere, senza sacrificare la lingua italiana.
I personaggi, anche quelli secondari alla trama, sono rispettati nelle loro caratteristiche e il canon è sfruttato alla perfezione per dare credibilità alla storia.
Più che una fanfiction questa storia rappresenta una vera e propria espansione del canon per coloro che la seguono.

16/09/14, ore 21:26

son felice di trovare una storia di AO3 qui su EFP!
l hai tradotta davvero bene, e spero che comunicherai all'autrice d oltremare che scrive davvero bene! la storia d amore tra i due (almeno per l inizio) e descritta in modo cosi.... magico! wow
a presto
Ally