( poison )
di Limnia_Black

10/10/08, ore 20:38

Come sempre Divina!il modo in cui scrivi,i personaggi e le situazioni sembrano uscite dal manga!Sebbene quest'ff sia breve è scritta talmente bene,in un modo così "accattivante"da mozzare il respiro

09/10/08, ore 16:09

Aw, adoro le Gojyo/Hakkai, specialmente le tue! *-*
Amo anche questo Gojyo, decisamente cinico ed un pò contradditorio. Bravissima! <3

04/10/08, ore 16:53

Dimenticavo! O_O "Poison" e' tratta dall'omonima canzone di Alice Cooper,vero? ** Bellisshima!!! **

04/10/08, ore 16:46

Davvero molto bella questa ficcy!In poche righe,hai descritto davvero moltissimo! ** Complimenti!!!

04/10/08, ore 09:15

Io mi tiro fuori dal complimento di Fuu v_v secondo me, TU sei un fottuto genio a scrivere certe cose. Riesci a trovare degli accostamenti che King fatti da parte *O*

02/10/08, ore 19:40

Sono io Fuuma *___*! E' dedicata a me *///*! A ME*___*! A-ehm, a parte questo di cui sono lusingata ed onorata, la flashfic mi è piaciuta tantissimo. Non so se te l'ho già detto ma hai un modo particolarissimo di rendere i personaggi di Saiyuki, soprattutto Hakkai e Gojyo. Se il primo è l'uomo angst per eccellenza (Yeha *O*), quest'ultimo lo carichi di un cinismo che tuttavia si riempie di un erotismo totalmente gojyano, quindi non posso che esserne felice! Bella, che sia stata incentrata principalmente su Gojyo poco importa, sono lo stesso frasi spettacolari, poche ma di buon effetto, non c'è una parola fuori posto!
Ma come fate tu e la Vecchiaccia a scrivere cose così corte e tuttavia così... così piene di... non so, hanno Tutto, tutto quello che cerco in una fic.
A questo punto finisce subito tra le mie preferite!
Ah, come sono felice di sapere che c'è un'autrice così brava che scrive sulla 5x8 =ç=!