Crazy stupid love
di MariR5

27/07/15, ore 09:23

Ciao a tutti! Mi piace molto la tua storia, è perfetta! Complimenti veramente! :-)

27/12/14, ore 09:44

Ah ah ah. NO. Sei una St....a Bo! Ti avevo detto di non finirla.

17/12/14, ore 22:21

Una storia BELLISSIMA *-*
Complimenti, davvero bella, scusa se non ho recinsato ad ogni capitolo.. il fatto è che dal cellulare non ci riuscivo!!
Spero inventari un'altra storia, bella come questa *-*
Ciao :*

01/12/14, ore 22:14

Un giorno me li leggo tutti da questo fino all'ultimo:')*-*

29/10/14, ore 15:49

Mari ti addormenti sul più bello sempre ahahah XD cmq bellissimo mi piace un sacco... Mari per l'ultima volta mettitelo in testa che.Tony e tu=nooooo mai!
Rik è perfetto per te...voi siete perfetto Tony è uno scemo...ok basta hahaha aggiorna presto perché voglio sapere come va avanti la storia ok?!
By by e a presto
Gre❤

17/10/14, ore 06:29

Hahhahaha indovinate chi ha 2 pollici e ama questa ff questa ragazza XD davvero bello spero scriverai il più presto possibile perché sono curiosa perciò daii!

14/10/14, ore 11:41

Bellissimo! Riker è troppo dolcioso Awwwwwwwww , ti farò io da dottore, magari eeheheh ^_^ cmq adoro te e questa ff non vedo l'ora dell'aggiornamento che spero avverrà molto presto perchè sono curiosissima! <3 <3
by by
Gre <3 <3

07/10/14, ore 14:34

capitolo stupendastico ma non me lo puoi far finire cosi!!

01/10/14, ore 15:01

è bellissimo! il mio capitolo preferito in assoluto!lo adoro!l'avrò letto almeno cinque volte e non mi stanca mai

01/10/14, ore 14:37

o mamma mia! era stupendo fantastico e meraviglioso! l'ho letto in tre secondi!

30/09/14, ore 20:26

storia stupenda! l ho letta dal primo all'ultimo capitolo,tutto d'un fiato! era davvero fantastica,complimenti brava!

25/09/14, ore 20:35

Awwwwwwwww l'ultimo pezzo? LO A.D.O.R.O! u.u
Aspetto il prossimo u.u
<3 <3

25/09/14, ore 15:14

Che amorini tutti a parte il tipo del set lui lo odio Ahahah XD cmq non vedo l'ora dell'aggiornamento che spero scriverai il più presto possibile perché sono curiosa
By by
Gre_R5fan

22/09/14, ore 21:10

Ok mi sto preoccupando pure io....

Ma sai che tu leggi nella mia mente..e nel mio foglio....la situazione qnd Riker si siede dietro a Mary.....ho scritto una scena simile ma senza carte :3

Aspetto il prossimo! <3
Noe ^o^/

19/09/14, ore 22:28

Fantastico anche se corto! ^_^ Aggiorna presto, che in questo capitolo hai detto tutto e niente XD ahahahah! Aspetto con pazienza!