Bedtime stories
di Mel_mel98

25/09/14, ore 17:26

Ciao. Ti ricordi di me(no vero?)sono la bella EFP-iana fantasma dello scorso capitolo(sottolineo bella). Mi sto pentendo di non aver recensito dal primo capitolo della prima storia, Pardon moi, e anche se odio le recensioni DOVEVO recensire perchè è troppo dolce :3 Shiiiii lo so sto diventando più shimpatica del solito. Ok, aggiorna presto(possibilmente in meno di una settimana :P) DEVO sapere cosa scriverai nel proximo capitolo.
BESOS :3

21/09/14, ore 20:35

Ah ah, lo immaginavo avresti seguito i miei consigli!
Beck alterato, in queste storie sta succedendo fin troppe volte.
Ma come fanno a starci in 3 in quella roulotte? Insomma. È impossibile.
Ma Jade? Ha abbandonato gli studi? Voglio saperne di più.
E André non mi sembra una persona tanto normale, da portare al suo amico il copione alle undici di sera.
E Beck? Reciterà?
Aggiorna presto!
Un bacio
Smile Smoke.

21/09/14, ore 18:17

hai fatto rima!!! :D
scusa per questa stupida parentesi ^^""
ma che doooooooooooolci!!
*intanto Jade la fulmina con lo sguardo*
O_O em...
stupenda!
apparte un paio di errorini che sono sicurissima essere di battuta
è STUPENDA!!!
mi dileguo altrimenti Jade mi incenerisce ^^
tua sclerata e pazza
Bea<3

20/09/14, ore 13:26

Oh. Ciao!
Visto? Sono arrivata fin qui a rompere u.u
Mi spiace che tu abbia saltato la parte del parto ed altre cose che sarebbero state comunque belle, ma fa niente.
Beck, sempre così insicuro. Ed André. Sempre pronto a sostenerlo.
La dolcezza di Jade col figlio è qualcosa di fantastico e meraviglioso. Non me lo aspettavo.
Ed ora? Che succederà?
Farai dei flash back? O semplicemente continuerai a scrivere fatti giornalieri?
Leggendo le altre storie posso intuire che la loro gioia durerà poco.
Ci sarà qualche altro imprevisto, vero?
Beh, aggiorna presto!
Un bacio,
Smile Smoke.

19/09/14, ore 21:48

*parte la musichetta dello squalo*
Bea: *sussurrando* sono qui!! *_*
Tutti: nuoooooooooooooooooo
Bea: O_o beh ecco...
Tutti: oooooooooooooooooooooooo!!!!!
Bea: -_- lasciamo perdere...
Mel!!!
*la stritola*
mia dolcissima tortina (????) come stai??? *-*
è da un botto...
*si sente un botto e si vede Benkei con un palloncino scoppiato*
Bea: BENKEI!!!! MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO!!!
Benkei: scusa...
dicevo... è da un botto *si prepara per altri scoppi* che non ci sentiamo ^-^
questa fanfic è supermegaultrapucciosa!!! e come sai... io adoro le cose pucciose *-*
come sempre non ho trovato errori... BRAVA!!!
per la scuola so cosa provi -_-
il primo anno delle superiori!!! *mani tra i capelli* ti rendi conto????
>_<
beh ciauuuuuuuuuuuuuuuu
tua sclerata e pazza
Bea<3
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 09:49 pm)

16/09/14, ore 20:23

Bravissima! questa storia è bellissima, per favore continuala! non vedo l'ora di conoscere la fine! ti seguo sempre! ciao!

16/09/14, ore 17:45

Ok, dopo l'ultima volta che ci siamo "sentite", in cui ho espresso il mio amore sconfinato per questa serie, penso che tu possa avere una MINIMA MINIMA idea di quanto io sia FELICE di ritrovarti in questo fandom, soprattutto nel ritrovarti a continuare questa meraviglia di serie! Sinceramente non mi aspettavo che tu caricassi altro per 'Tell me something you like', mi hai stupita, ma sono contentissima che tu l'abbia fatto perchè non potevo rassegnarmi alla fine di questa serie! Che dire, il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto come al solito (strano, eh??) e NON VEDO L'ORA di leggere gli altri!

15/09/14, ore 18:56

Ciao, non ci conosciamo, anche perchè io in questo fandom sono più una EFP-iana fantasma, leggo e scompaio, ma in ogni caso sono Keisi, non so perchè mi presento ma almeno sasprai come chiamarmi. Ok, come ho già detto qui leggo e niente, ma una storia come questa Awwww si meritava una recensione. Scrivi bene(e lo letto tutta la serie quindi ne so qualcosa)e ok, mi hai fatto piangere TT.TT. Cooomunque bravissima. Non so davvero cosa dire, anche perchè devo asciugare la tatiera(dalle lacrime)senno va in tilt. COMPLIMENTI!!! me ama le tue storie.
KISSES