La tua scelta [interrotto]
di Shadow writer

07/01/15, ore 13:25

Ciao, eccomi di nuovo a recensire la tua storia!
Premetto che non c'è molto di nuovo da dire, sempre le solite cose; mi piace molto il tipo di relazione che c'è tra Will e Luna, un po' come se si sfidassero in continuazione a qualcosa (che a dirti la verità non saprei dire a parole cos'è xD). Poi Marcelo lo adoro sempre di più *---* Non è il solito bambino tutto piagnucolii e versetti ma un simpatico ragazzino :D

Bene... questo è il secondo capitolo dove parli di Simon e devo dire che mi piace :) Nel senso; mi piace che ci sia un personaggio come lui... insistente e abbastanza odioso (non tanto in questo capitolo quanto più in quello precedente) perché così rendi la tua storia piena di emozioni da provare e non solo gioia, divertimento, sospetto, ecc...

A proposito di sospetto... ho come la netta sensazione che la caccia al tesoro non porterà semplicemente ad un tesoro qualsiasi... ma a qualcosa di importante per lo sviluppo della storia :) Non so, è una mia sensazione.

In questo capitolo ci sono stati due punti che mi sono piaciuti maggiormente e cioè:
quando Luna trucca Marcelo e alla fine pensa: "L'effetto finale, con l'ombretto azzurro, è semplicemente terrificante." Mi sono immaginata il povero ragazzino truccato come una bambolina di una bambina di 10 anni ;D Troppo dolce!
E il secondo punto è stato quando Luna spiega a Marcelo e Will come mangiare la zuppa: "«Non sbrodolate, niente versi strani, la forchetta va alla bocca e non viceversa, intesi?»".
Io sinceramente non sapevo che nel galateo si dovesse portare il cucchiaio alla bocca e non la bocca al cucchiaio, sai? Devo dire che oltre ad essere scoppiata a ridere per questa frase ho pure imparato qualcosa :D

Come sempre continua così perché i tuoi capitoli oltre ad essere divertenti e "variopinti" sono anche intriganti e "succosi" (<-- Dal punto di vista del contenuto).

Tanti saluti e continua così! Io ora vado a leggere il tuo prossimo capitolo ed inizio a preparare la bozza della recensione ;)
P.S. VIVA WILL *----*

31/10/14, ore 19:35

La storia si fa sempre più interessante! È sicuramente una delle mie storie preferite e tu scrivi benissimo! Torno a leggere perché sono curiosa di quello che può succedere ;)

16/10/14, ore 23:09

Prima cosa molto importante: non ho capito l'indovinello "direzione" ecc.. quindi me lo DEVI spiegare ahah

Will continua a starmi molto simpatico, sono davvero curiosa di scoprire cosa ci faccia lì dentro... e dicendo questo mi viene il dubbio che non sia già scritto nel secondo capitolo, devo andare a riguardare, ho una memoria di merda.
Stavo dicendo che Will è il mio personaggio preferito della storia fin'ora e dubito che cambierò idea.Se non ci pensa Luna lo voglio io!! AHAH
Una curiosità solo a me sembra un'offesa quando le dice che immaginava che Luna non sapesse truccare?? Bah Bah
Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli ed arrivare in pari, ho visto che hai pubblicato il decino e sto impazzendo per mettermi in pari!!
Mi intriga un sacco la storia e mi stai facendo impazzire perchè non sveli nulla, accidenti!

Un piccolo appunto per la mia sanità mentale, ma probabilmente sarà un errore di impaginazione, quando metti i due punti e poi inizi un dialogo non si dovrebbe andare a capo, o quando chiudi le virgolette, dici qualcosa che fa il personaggio che parla, poi quando le riapri per far continuare il discorso, anche lì non si andrebbe a capo, più che altro perchè confonde, cioè io penso che stia parlando qualcun altro ed è un casino. (Sono una rompipalle, lo so).

Alla prossima ;)
p.s. fra qualche giorno pubblico il prossimo capitolo di Soft Dreams, se vuoi posso mettere in fondo il link della tua storia, se vuoi anche ricambiare di certo non sarò io ad impedirtelo :P
Baci :)

16/09/14, ore 18:33

Hey, adoro la tua storia!
Ho iniziato a seguirla fin da subito e mi ha incuriosita parecchio, adoro il personaggio di Luna (nella mia testa è Luna Lovegood *-*) e Will è magnetico, non mi viene parola migliore, riesco quasi a vedere i suoi occhi azzurri quando scrivi di lui. E Marcelo è tenerissimo :3
Uhm, che dire, riguardo la storia avrei tante domande. Perché il tizio armato durante la consegna delle borse di studio? Riapparirà in futuro? Potrebbe essere proprio Will? E il custode ha un che di misterioso, non saprei, un'aura strana che lo avvolge (?). Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi ti prego, continua ad aggiornare *faccia da cucciolo supplichevole*
Non preoccuparti degli errori, sono pochissimi e sempre di battitura. Scrivi bene, hai uno stile semplice e pulito, cosa che mi piace tantissimo u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Ran

15/09/14, ore 21:39

Ciaoo!:) bellissimo capitolo :) moolto divertente ahahaha:) La tua storia mi piace molto e la seguo più che volentieri:) Mi piace molto il carattere di Will :) Non mi sembra poi così pazzo come tanti lo descrivono xP Comunque il trio è perfetto!:) Mi piace molto xD Aggiorna presto!Ciaoo:)