My sister's best friend
di Yolo_you_only_live_once

26/11/14, ore 20:56

DIOOOOO MI PIACE DA MORIREEEE io stavo tipo come una yaoi fangirl scalmanata (cosa che sono) ahahhh vbb bellissima fic pero' vorrei dirti una
e cioe' che forse potevi descrivere meglio la lemon ma anche nel modo in cui l hai fatta va bene e apparte questo e' una fic molto bella con una bellissima trama ^^ ti mando un bacio!!!!!!
BY VALEUCHIHA

17/09/14, ore 18:10

sto coso mi sta antipatico!!! >.< volevo fare un commento facile e veloce ma mi tocca fare il papiro!! sopportami!! U.U

apparte questa parentesi ( inutile ma ok) che dirti??? migliori sempre di più in ogni racconto che scrivi!!! *_* continua così!!! e ne aspetto presto un altra!!! anzi... ALTRE!!! hahahahahhahaha

Sperando che ori basti.... ti mando un salutone grande e un abbraccio!! alla prossima!!!! <3

15/09/14, ore 23:18

Bella! Davvero, davvero bella!
Ho letto tutte le tue storie, credo di averle tutte tra le preferite.. Mi piace come scrivi, non sei mai ripetitiva, non crei confusione quando passi da una scena all'altra (che sembra una cosa semplice quando leggi ma quando scrivi non lo è per niente). Poi adoro i Larry, sono davvero carini e Lou, tutto dolce e protettivo è ancora più dolce del piccolo e innocente Harry.

15/09/14, ore 22:39

Awwwwww*---* ma che carina la storia <3. L'hai scritta benissimo, la lettura é scorrevole e non ho notato neanche un errore, e se anche ci fosse stato... Ciccia xD. La storia é terribilmente dolce ma bella veramente *-* ( detto da una che legge quasi ed esclusivamente roba agnst deprimente xD) . Ok passando alla trama, Harry migliore amico di Lottie mhhh interessante, mi é piaciuto il fatto che Lou si sia messo con Harry per diciamo pietà ma che poi si é reso conto di amarlo *-*. Anche la scena d'amore é così tenera <3, e poi tutti quei nomignoli da diabete tipo amore, tesoro, cucciolo. Oddio basta, ma sono così adorabili *-*, beh ti ringrazio per avermi strappato sorrisi e risatine per il disastroso giorno di scuola xD. Bene, allora un bacio, buonanotte e alla prossima, Yuk