Anchor
di Erule

10/12/14, ore 20:31

*entra in scena a cavallo di un unicorno*
Ciao! No, non sono un'illusione, e sì, sto recensendo davvero.
Era ora, eh?
Be', che dire, ormai dovresti sapere che adoro come scrivi, ti giuro che molto spesso mi sembra di leggere un libro.
La caratterizzazione dei personaggi è semplicemente perfetta, ogni frase, ogni dialogo, ogni errore... *sguardo penetrante verso Lydia* credo che sia esattamente lo stesso che ci sarebbe nella serie tv.
Inutile aggiungere poi che Paige è un mito e mi piace un sacco come l'hai resa così reale, nel senso che un personaggio così in Teen Wolf sarebbe parecchio interessante.
E, oh, povere le mie OTP, tristemente surclassate. Il pezzo dove Allison "litiga" con Scott l'ho adorato, soprattutto la frase dove dice che anche lei è fragile.
L'approfondirei, davvero, ma purtroppo devo uscire e fare in fretta, perchè so che se rimandassi anche stavolta la recensione ti arriverebbe a Natale.
Ed io non voglio, no.
Quindi mi spiace della recensione scadente, ti prometto che mi rifarò!

s h y

24/11/14, ore 08:54

Eccomi di nuovo!:)
Paige mi somiglia (so di averlo già detto, ma in questo momento sono esaltata perchè è difficile trovare un personaggio come me in una storia) in un certo senso: anche lei, come me, è impacciata, ed è proprio questo il motivo per cui è divertente stare con lei.
E Chris che sapeva già dove fosse Scott? Non so, ho riso troppo a quella scena. Sei diventata il mio idolo, e non so nemmeno per quale strano motivo.
E la dichiarazione di Stiles a Lydia? Ho pianto, dannazine, ho pianto. Io mi sarei sciolta, sarei scoppiata in lacrime e l'avrei baciato. Insomma, è Stiles, Dio santissimo nell'alto dei cieli!
Allison è riuscita ad aprire gli occhi a Lydia, l'adoro. Magari prima che diventi vecchia, riusciranno a mettersi insieme.
Mi è piaciuta molto anche la parte tra Kate e Chris, come quella tra Paige e Peter (perde sempre il controllo in certe occasioni, mh..). Sei riuscita a riscrivere il carattere di quest'ultimo personaggio proprio com'è nella serie tv, ed io ti amo per questo.
La storia è bellissima, sa prendere i lettori, come sempre<3
Silvia

16/09/14, ore 14:12

Soooono tornaaattaa !!!!
Capitolo molto bello ormai,mi sono stancata di dirlo XDDD.
Gooo Paige GOOO Peter Gooooo .Che tenerello Stiles .Odio Peter anche nella tua storia , possibile che si fa sempre odiare da tutti ?? La mia parte preferita è la Scallison , quando Chris dice a Scott di uscire dal'armadio . . . Fantastica .Mi immagino Stiles schioccare la lingua :3.E grazie per aver avelato cosa si erano detti i due piccioncini *______________________________________________________________________________________________________________________________________________________*

Spero di aver parlato di tutte (o quasi) le parti del capitolo . Ah dimenticavo,il banner bello quanto Paige e Derek

P.S.
Si sono una smemorata , ODIO PARRISH , però mi ha fatto tenerezza nel finale di T.W.

A presto Ginevra