Non posso perderti Fred Weasley
di acielsereno

23/09/14, ore 13:55

Ho pianto e riso insieme. A dire il vero quando ho letto la trama la prima volta non mi ci sono voluta avventurare,, troppa la paura di vederlo morire. (penso di essere quasi allergica a quelle Fic).... cmq anche se ho pianto io ho amato lo stesso questa breve storia. Ho amato i ricordi di Hermione e quello che Fred le aveva lasciato, ma ancora di più ho amato il finale. Fred è vivo. Hermione è viva. sono tutti felici e contenti.
Ti adoro
Hana

16/09/14, ore 19:33

Un ultimo capitolo con i fiocchi!
Lo adoro *-*
IL modo in cui Hermione e Fred si dicono quello che provano..sono davvero dolci!
E amo il modo in cui scrivi <3 bhe.. che dire...Complimenti!,
Alla prossima,
Alis

16/09/14, ore 16:52

ODDIO. ODDIO. ODDIO.
Ti adoro,ti adoro.
Non so se hai capito che Adoro il modo in cui scrivi *-*
Questa fan fic è tra le mie preferite in assoluto. *-*
É spettacolare e.... bah! Non ho parole. Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie per averla scritta.
A prestissimo, Ale ♥ :3

16/09/14, ore 13:05

Okay mi hai fatto piangere.inizio col dirti che finale più bello di questo non lo potevi scrivere. È stato un capitolo bellissimo e dolcissimo. Le tue ff non dovrebbero mai finireee ahahah sono troppo belleeeee. La parte più bella di questo capitolo è stato il finale,è stto veramente bellissimo e molto commovente. Fred che si ricorda della promessa,gli dice che l'aiitarà a fargli passare i suoi incubi ahhhhh è bellissimooo *--*
Quando leggo le tue ff mi rilasso e mi sento benissimo hahahah
Grazie e continua a scriverleeee.
Un bacione enormeeee
harry_Potter