I Soprannaturali di Rondley
di Miakuzz

09/04/15, ore 14:36

Ciao, ho letto la tua storia e mi piace molto, tutti i capitoli d'un fiato. La trama è coinvolgente e scrivi in modo molto scorrevole. Mi chiedevo se pubblicherai un sesto capitolo perché mi piacerebbe davvero molto continuare a leggerlo. Ciao! <3

25/09/14, ore 12:45

Storia bellissima, poi questo capitolo è davvero fantastico *---* Continua così, ma soprattutto prestissimo!

17/09/14, ore 17:30

Omg!!!! Che capitolo xD lo adoro e non é vero che fa schifo io lo amoooo! Quindi continua a fare capitoli del genere... Allora l'amicizia tra il mio bel angioletto e faith é A-D-O-R-A-B-I-L-E!!! LEX!! Il mio bel lupacchiotto xD o mio josh quanto lo amo quando fa il geloso!!! Se non si era capito sto sclerata yeah!! XD Quei cazzo di cacciatori con la preside t***a e l'amica peggio della preside che hanno fatto del male a Faith.... Li distruggerà secondo me Lex, sai?? Secondo me appena lo saprà li sbranerá vivi! Io sono d'accordo xDagahhahaha Bene allora continua cosi .. Io amo la tua storia e ti prego cerca di aggiornare il prima possibile perché .. Perché si! Ecco xD beh adesso ti saluto ( tu penserai tipo : Grazie al signore xD ) un bacione e continua la storia perché. É S-T-U-P-E-N-D-A Marika ❤