Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama
di _TimeLady

Ciao! Vedo che questa fanfiction non è aggiornata da un po' e mi dispiace perché credo abbia un buon potenziale! Purtroppo anche io sono diventata vittima degli Shenny (purtroppo perché so che nella serie sono irrealizzabili! ) e sono contenta che ci sia una fanfiction su di loro (è su di loro, vero? **)...mi spiace che Sheldon soffra ma spero che Penny saprà presto confortarlo...così come spero che andrai avanti con la storia! :3

Eccomi di nuovo ^^
Ma.. ma.. povero Sheldon, tesoro mio T.T
Davvero, non riesco affatto ad immaginarmelo che piange per amore, ma hai descritto in pieno il modo in cui si ci sente. Tutti lo abbiamo provato e Sheldon, come tutti noi, anche se fa di tutto per dimostrare il contrario, è umano.
Mi ha fatto moltissima tenerezza il capitolo, specialmente la parte finale.. povero T.T
Ma lui ed Amy si rimetteranno insieme, no?
Spero tanto di si, li adoro!
A presto
N.

Ciao!! Questa storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il continuo. Poi 'per tutte le pippette' mi ha fatto ridere XD. Aggiorna ti pregooo
Baciii
Daenerys

"«Tesoro, quello che senti si chiama “cuore spezzato”. Ci passano tutti...»
«Fatelo smettere, odio sentirmi come una donna alle prese con i suoi ormoni impazziti!»
«Sheldon, fidati, questo non è niente riguardo a quello che sopportiamo noi durante quei giorni particolari...» Penny cercò di tranquilizzarlo in ogni maniera. "

Amo big bang theory davvero *-*
E iniziare a leggere una nuova storia su una nuova coppia un pò bizzarra mi disorienta ahahah
Mi piace com'è scritta, non ci sono errori e il testo scorre fluentemente, ti consiglio per i prossimi capitoli di allungarli e di mettere un banner.
Baci!

Hey :D
Nonostante io non sia affatto una fan della coppia Penny/Sheldon, dato che amo TBBT mi ostino a leggere ogni ff che trovo, poi se mi piacciono le recensisco anche! Ho trovato la tua molto carina, anche se non posso sopportare l'idea che Amy e Sheldon si lascino D:
Eppure, in un'ipotetica situazione potrebbe anche succedere qualcosa tra Sheldon e Penny... vedremo ;)
Bella ff, alla prossima ^^
Baci
N.

Ciao^^
Questa fanfic mi incuriosisce parecchio perché vedere Sheldon soffrire per amore fa sempre uno strano effetto. Nonostante non mi sia mai piaciuta la coppia "Shenny" non posso non ammettere che tra loro due c'è una sintonia e un'alchimia che tra gli altri personaggi non c'è.
Mi piace come scrivi, ma un consiglio: prova a fare i capitoli un po' più lunghi, magari aggiungendo qualche dialogo e approfondendo di più i personaggi (lo so che con Sheldon è difficile, ma è anche questo il bello: cercare di approfondire la psicologia di un personaggio complesso e difficile come lui). Ok è solo il primo capitolo, ma volevo fartelo notare :)