La volonta' di Mr. Soldato
di Ronnie92

16/09/14, ore 16:32

Ciao! E' un piacere vedere come scrivi veloce, ci stai prendendo la mano!
Mi piace innanzitutto l'idea di parlare di Mr Soldato alias Kryos, personaggio di cui si sa ancora poco, e che quindi è ancora più difficile da descrivere e interpretare. Hai descritto molto bene i pensieri, la volontà di questo personaggio di cambiare le cose e la sua voglia di giustizia. C'è anche un utilizzo migliore delle virgole, ancora qualcuna sbagliata o mancante ma molto meglio delle altre storie precedenti!
Solo una piccola correzione: ho visto che al posto degli accenti hai usato gli apostrofi. Anche io come vedi lo faccio nelle recensioni, ma perchè non c'è la possibilità di inserire le lettere maiuscole accentate, quindi per quelle devo usare l'apostrofo. Nelle minuscole però lo uso (l'accento). Immagino che tu per scrivere userai un programma come Word o comunque una cosa simile, perciò le lettere accentate ci sono tutte. E' meglio usarle, perchè in uno scritto vero e proprio usare gli apostrofi al posto dell'accento è da considerarsi errore.
Per il resto è una storia scorrevole, chiara e riflessiva!
Bravo!
Place

16/09/14, ore 14:18

Buon salve!
Penso che Soldato sia uno dei personaggi meglio riusciti tra quelli introdotti nella saga di Dressrosa e questa storia rende bene la sua voglia di vendetta. Kyros è molto IC. Unico appunto che devo farti è il seguente: NON usare l'apostrofo al posto dell'accento! Correggi questo errore e poi la storia sarà perfetta.
Beh, ora vado. Un saluto \0/
Rovo