§GOCCIE DI MEMORIA§
di Sabaku no Akari

13/05/12, ore 19:31

Bellissimo *O* Il Prologo promette bene, a quanto vedo... XDDD Mi attrae come storia! ** (Eh certo, io adoooro la IchiHime *Q* XD)
Un bacio, LadyYakumo ♥

27/10/08, ore 21:58

Anche se non vedo bene Rukia e Ren-chan insieme è molto romantico... uff povero Byakushi!! Sembra così cattivo da come lo descrivi ;( ... cmq sono punti di vista.. non potevamo andare d'accordo su tutto XP!! Tao taox!!

25/10/08, ore 21:06

O_O Rukia vende la sua veriginità come se fosse un chilo di pane! comunque renji è un po' troppo dolce per i miei gusti, però va bene anche così... un bacione sanguinolento^^

17/10/08, ore 18:00

Ahhh!! a Grimm manca Ulqui!! A Grimm manca Ulqui!! A Grim... (nd.Grim: Smettila cazzo non è vero!!XO) (nd.me: Su dai.. potresti amettere la verita ù_ù) (nd.Grimm: Cos..) *in un impeto di felicità schianta il malcapitato a terra con una pacca sulla schiena* (nd.me: Ops!! XD) *da un altra parte* (nd.Ulqui: Ho un brutto presentimento.. come se la persona che amo stia per morire.. T_T) *sigh* Ps. Vai Renji sei il più fiko di tutti!! (nd.Grimm: ehi? e io?) si anche tu amore!! °ç°

15/10/08, ore 23:15

Oh, no, ma perchè Grimmjou ora è venuto a disturbare la quiete, uffi! Anche se Ulquiorra non mi è mai piaciuto tanto, ho sempre preferito Grimmjou. Povero Ulquiorra.. dev'essere molto confuso, caro.. e Ichigo, caro, è preoccupato.. ^^ Hime è dolcissima e carinissima ^^ L'adoro =)

15/10/08, ore 21:46

ulqui?!?!?! cioè...lo hai davvero chiamato ulqui? bah... comunque bel capitolo, renji sei forte!!!uccidi il perdente arancione!XD ma perchè fai piangere il piccolo ulqui-chan? povero piccolo *Anter fa pat pat sulla sua testa* continua così! un bacione sanguinolento

10/10/08, ore 19:07

Bella questa nuova fic! M'intriga moltissimo! Ma come mai Ulquiorra ha perso la memoria? E scommetto che chi è venuto ad aiutarli è Renji, giusto?

09/10/08, ore 20:52

ari gnaaaaaaaa!XD Ichigo...è inutile, sei arancione e resterai arancione, quindi sei un perdente U_U ok, dopo questa cavolata...che billo il capitolo!*_* brava brava *applauso* un bacione sanguinolento amicherrima XD

09/10/08, ore 18:39

Ahhh.. è troppo dolce Ulqui-chan!! Uff quanti problemi che si fa Icchi dovrebbe fare come Rukia e non preucuparsi!! Come può fare Ulqui male a qualcuno con quel suo faccino che ti viene foglia di pizzicarlo amorosamente fino a quando diventa rosso!! X3

05/10/08, ore 11:50

Che carino Ulqui-chan che ha perso la memoriaa!! Quali losci piani hai per Onihime e lui???!! Cmq mi fa piacere condividere lo stesso nome con un'altra fan di Bleach!! XDD

03/10/08, ore 22:05

waaaa! hola eleninaXD bel capitolo e poi Ulquiorra...*ç* mi piace! Bè spero di vedere il secondo capitolo tra poco tempo, ok?!? *Anter punta la falce di Hidan* un bacione sanguinolento

03/10/08, ore 20:20

Ach...ladra di nomi!! Scherzo.. scherzo.. per adesso hai catturato la mia attenzione.. per dire se mi piace o no devo leggere il seguito!! Spero che aggiornerai presto!! Tao taoo