Parlami di pace
di Mirai No

12/12/09, ore 22:16

Ciao, ho messo la tua storia tra le seguite perchè mi piace davvero molto la storia della pratogonista e di Trunks

03/01/09, ore 11:55

Ciao ho letto solo ora questa fic è lo trovato molto interessante. aggiorna presto

25/10/08, ore 14:16

Ciao! Non so cosa fare, perciò ho deciso di recensire il primo capitolo, nonostante abbia già letto sino al 5°, cioè sino a dove hai aggiornato fin'ora. E' bellissimo, spinge veramente a leggere il seguito. Per non parlare di come è ben introdotta questa ragazzina, mi piace come hai descritto la sua stanchezza e la sua disperazione, il modo in cui, quando non riesce a finire la parola che stava per dire, afferra la mano di Trunks è toccante. Si capisce quanto abbia bisogno di protezione. Wow, è la recensione più intelligente che ti abbia mai fatto! ^_- spero di riuscire a farne altre così. Complimenti e alla prossima!

02/10/08, ore 09:22

la trama mi interessa molto.certo che la devi continuare

01/10/08, ore 22:01

Ciauuuuuu come tua prima fic. è davvero bellaa... anche la trama è interessante^^ Cmq.. la devi contiunuare assolutamente..^^ Ti faccio i miei complimenti ... la storia è davvero billa^^ Spero che scriverai presto il nuovo chappy..^^ Io sarò qui a recensire.. perke nn ti libererai tanto facilmente di me..^^ Ci sentiamooo.. ankora compliments..^^ Ciau ciao baci baci vivvina^^