Questi nostri sentimenti non cambieranno mai.
di maeg

04/05/16, ore 16:35

taiga con le tette, wow
la scena di yasuko che urla per tutto il negozio "taigaaaaa, provati queste mutandne di pizzoooo" me la immagino strabene ahahahahah ^^
-reiko lihat

13/12/14, ore 19:18

Ok...è la prima volta che recensisco la tua fanfiction ma sai l'ho iniziata ieri e me ne sono completamente innamorata *^*
Adoro come tu sia riuscita a riprodurre appieno il carattere e i gesti di ogni personaggio, sembra quasi di vederli muoversi come nell'anime!
Mi piace un sacco Ryuji che diventa "pervertito" ogni volta rido soprattutto quando Taiga glielo dice :')

Sei veramente bravissima a scrivere devi assolutamente continuare!
Spero tu aggiorni presto perché sono praticamente drogata di questa fanfiction *^*
Continua così,

~~Leo Magnus Weasley

09/11/14, ore 09:45

Devo dire che questa storia è bellissima! Me la sono letta tutta d'un fiato, mi ha convinto fin dall'inizio!
Mi piace molto come hai raccontato la vicenda, il fatto che Ryuji si trasferisca da Taiga. Sopratutto mi piace molto come si sia "evoluta" la loro storia.
Anche lo stile che usi è ottimo, direi perfetto!
Spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo, continua così ;)
-sandroricki

07/11/14, ore 11:53

Aaaaaah!
Sono arrivata fino a qui e non ho un successivo capitolo da leggere... Questa cosa mi distrugge!
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, i dialoghi e il fatto che non ti perdi troppo in descrizioni.
Mi piace tantissimo, continuala!

17/09/14, ore 10:39

Sono contenta che tu abbia nuovamente aggiornato Ryuji e Taiga mi piacciono sempre più.
Trovo lei maturata forse perché si sente amata e protetta ed il tatto che usa con Ryuji mi ha molto colpita anche perché solitamente è il contrario.
Deve essere brutto vedere casa tua rasa al suolo :(
Poi lo incita anche a partecipare al concorso... si mi è molto piaciuta
ciao
Krys