Growlithe
di Lycia_

01/04/16, ore 05:12

Ciao! Sono stata attirata da questa piccola flash, in quanto è particolare e molto ben scritta. Complimenti anche per l'originalità dell'idea!
L'ho appena inserita nelle ricordate, perché trovo che se lo meriti pienamente. Mi piace il modo in cui ti sei immedesimata in Growlithe, descrivendo in poche semplici parole come percepisce l'ambiente e poi la descrizione perfetta della poliziotta mentre va alla ricerca di un falso indizio. Il mondo dei Pokémon come questa flash mostra non è tutto rosa e fiori, infatti ci sono Allenatori davvero cattivi, come questa agente, ad esempio. Infine ho trovato stupendo anche il finale, in cui lui sa benissimo cosa gli manca e a cosa invece è condannato, ma assicura a se stesso che le cose cambieranno; questo fa presagire una sua eventuale fuga e mi auguro per lui che ci riesca, così da poter correre libero sentendo il vento che gli sfiora il pelo. Non ho trovato neanche un errore e di questo ti faccio i miei complimenti, solo forse dovresti ingrandire un po' il carattere del testo, perché così si fa un po' fatica a leggerlo.
In sintesi molto brava, davvero una bella storia, non se ne trovano tante così in giro!
Alla prossima
-H.H.-

17/09/14, ore 11:55

Lycia, una delle mie autrici preferite. Ho finito di leggere Zero, a breve lo commenterò tutto.
Che dire, hai scritto una piccola flashfic, ma pregna di qualità, come del resto l'altro tuo lavoro.
Hai reso l'impaginazione migliore, ma hai sbagliato a scrivere Pokémon. Pokemon è il tuo reso.
E poi boh, che altro dire. Stile buono, impaginazione buona, andiamo avanti con la trama, no?

Parliamo di un Growlithe, e considerato che Arcanine è nella mia top 3 dei Pokémon preferiti, dopo Absol e Luxray, direi che effettivamente mi piace.
Forse il titolo della storia è un po' troppo banale, ma trovare i titoli non è semplice.
La trama è semplice ed efficace. È una bellissima introspezione su di un Growlithe, e su come si sente nel momento in cui il suo lavoro non va per la meglio.
Bello il modo in cui riesci ad esprimere le emozioni del Pokémon.
Ciò che però andrò a capire, è che nelle prossime tue vicende i Pokémon si ribelleranno agli uomini.
Giusto.

Cordiali saluti.

Andy Black

16/09/14, ore 21:52

Buongiorno ♦︎

Ⓢⓤⓒⓗⓐⓟⓛⓔⓐⓢⓤⓡⓔ!‼‼‼‼‼ Oh, finalmente mi hai postato la tua os! Lo sapevo che saresti tornata con qualcosa di geniale ed a dir poco spettacolare, e le mie preghiere (?) sono state esaudite! Questa os è perfetta in ogni singolo punto, singola sfumatura, in ogni passaggio si sente cosa provi quel povero Pokémon ♦︎♦︎ non sono assolutamente di parte per la migliore autrice del fandom dei Pokémon quando scrive simili cose aww *-* ♦︎♦︎ ma ne parlerò dopo. Allora, vuoi farci una long o una semi long sopra? Da quello che ho capito volevi sviluppare questa idea, e si potrebbe farne uscire qualcosa di molto bello, credimi. O magari fai una raccolta di os, anche se io preferisco le long, che hanno una trama più lunga e poi mi piacerebbe moltissimo un'altra tua ff (una long eh) anche magari pochi capitoli (una decina) sarebbero la cosa più bella del mondo! Ripeto, non sono di parte ma è troppo bello!!!!

arliamo del piccolo Pokémon, Growlithe, che è nel pieno di una sua missione insieme ad una agente jenny (o penso che sia una agente jenny, magari non lo è ma da come si comporta e dalla torcia penso che sia proprio una di quelle ragazze clonate stile Dolly, hai presente la pecora clonata no?) ma non è contento. Ovviamente vorrebbe essere libero, correre, lottare, e fare quello che fanno gli altri Pokémon ma purtroppo non può. Ha quel sapore di long molto ben fatta che farai, perché tu la farai ♦︎♦︎ vero che la farai? Non avrai altra scelta muhahahahahaha ♦︎♦︎ perché sono sicuro ne verrà una figata. Beh, bellissima os come sempre, alla prossima long (;

Barks

16/09/14, ore 21:03

In effetti una shot (o flascfic insomma, dipende dalla lunghezza) è l'ideale per cominciare bene un progetto. Anch'io spesso e volentieri lo faccio.
Piacere, sono Ashura_exarch e mi pare che non ci siamo mai incontrati. O probabilmente sì, ma io sono troppo stupido per ricordarlo. Comunque nel caso adesso siamo sicuri. Nonostante questo testo sia un "cortissimo" devo dire che mi ha interessato e nel complesso mi è piaciuto. Non ho visto errori (che comunque sarebbero facili sia da scorgere che da correggere), e ciò è cosa buona e giusta.
Che dire, aspetto di leggere la ff e se ti va passa a dare un'occhiata alle mie.
A presto,
A_e

Chissà cosa farà Growlithe? Si unirà ad un gruppo di pokemon fuorilegge? Creerà un Fronte di Liberazione contro gli umani? Dichiarerà guerra al mondo intero? Chissà...