Home
di Andy Black

19/09/14, ore 21:22

Andy, finalmente è uscito il capitolo, non sai quanto ne sono felice, quando lo lessi fui sopraffatto dalla gioia, per non parlare di quanto ho finito di leggerlo, ma andiamo con ordine. Il capitolo è, come sempre, dotato di ottima grammatica e stile fluido e coinvolgente, capace di far apprezzare il lettore il capitolo nella sua interezza e fargli cogliere delle sfumature che solo chi ha seguito le storie può riconoscere. Ottima anche la caratterizzazione dei personaggi e le potenzialità che questo capitolo contiene per introdurre la prossima storia, non vedo l'ora di leggerla.
Complimenti per il capitolo.
Alla prossima.
Cailan Blake

17/09/14, ore 18:19

Buongiorno ♦︎

Ⓦⓞⓐⓗ cadiamo in basso, deeper than Impri [da Impossible Prince, è un'espressione che uso per indicare qualcosa di veramente di cattivo gusto ed orrido ndr] e tu salterai dalla sedia dicendo cosa? Beh, ovvio che mi riferisco all'orrido titolo di Btto: the Revenge che tradotto in Italiano suonerebbe tipo Ritorno alle origini: la Vendetta peccato che un titol così (mi riferisco a quel vendetta di troppo) non lo vedo da tipo... quanto? Ah, sì, troppo tempo. L'ultima volta un mio compagno moto stupido delle elementari aveva scritto L'acquazzone: la Vendetta e seguito da i suoi amyketty swaggy si sono beccati un cinque bello semi tondo (?). Ora, cosa mi significa la Vendetta? Ok, a parte il fatto che come titolo sia banalissimo e che significa che tu non abbia idea per un titolo migliore, s'intende. Lo so che è una possibile citazione a dei titoli di film trash che vedi ♦︎♦︎ solo perché li guardi tu messo Hollywood ha inventato una nuova categoria CDT (Chris' Deep Trash) che ha un bollino simile al colore dei cassonetti della spazzatura. Non fare battute su PLL che te le smonto in tre secondi (: ♦︎♦︎ ma io speravo a qualcosa di più bello, anche un semplice 2 a fine titolo va bene, ma questo no. È troppo, non resisto. Cioè BttO era bello, semplice e magari anche in alcuni punti non proprio giusto ma bello, In The Shadow anche e pure Hoenn's Crysis anche se c'è una ypsilon di troppo. Cosa è successo? È ovvio che questo brevissimo e leggero commento al titolo non vada ad influenzare sulla trama e sul resto, era solo una mia opinione sul titolo che (spero) cambierai. E non scrivere lo rispetto perché mi da un nervoso assurdo, piuttosto di mi piace e PLL fa schifo che io ti rispondo ha vinto un casino di premi, è la serie più twittata del mondo ed ha più di tre milioni di spettatori a puntata e poi la discussione si blocca, magari parte su wa ma non importa. Ora, passiamo alla os su Linda, e ci sarà da dire.

Ⓔⓒⓒⓞⓒⓘ alla the my neu reccy d kst khappy k billo. Dovrebbe essere una os che anticipa alla nuova long eh? Ma HC non doveva essere la tua ultima da quanto avevo capito? Tu eri la fantomatica mosca bianca che non so, forse ti piaceva quel nom per sentirti alternativo e diverso perché fa swag no? Boh, me lo sarò immaginato io tanto sono sempre quello sbagliato io (: Quindi, adesso ci sarà la nuova long e poi finirà la serie di PC, evidentemente creata perché non si conosceva la parola bravery che suona ventimila volte più figa e meglio. Cosa ci aspetterà nella nuova ed entusiasmante long? Altre curve perfette? Altre descrizioni e situazioni grottesche? Beh, dato che ogni volta mi dici non so se ti è piaciuta o no mi limito a dirti che se una cosa non piace ci metto la bandierina rossa e mi metto a cercare ogni singolo errore per poi demolire la ff/os/altro che ovviamente è orribile.

Barks

17/09/14, ore 00:01

Eheh, eccomi, sto letteralmente morendo di sonno e domani mi devo svegliare presto, le palpebre le sento più pesanti di un cazzo di Snorlax legato al clito di una bambina di 11 anni che squirta talmente tanto che quel ragazzino si 10 che le sta sotto con il suo mega pene assolutamente sproporzionato e spropositato per la sua età in mano sborrando come una fontana che è stata tappata per anni, affoga in piedi "al volo".

Hai capito che intendo?

Bene, molto bene, più che su Home questa la potevi pubblicare come OS indipendente tanto non è collegata al ritorno a casa, solo alla rinascita dell'Omega Group, pendice di collegamento tra i piccoli siamesi BTTO e BTTO2.
Ci siamo?
Sì.
Piaciuta molto, Linda è proprio come me l'aspettavo e come l'avevi resa nella storia. Stronza ma figa.
La adoro.

Ora basta, dovevo lasciare una recensione sola a SM99 e ne ho lasciate sette a tutti tranne che a lui. O forse sì, boh, possibile, chissene, sto morendo!

Ciao Andy, alla prossima, domani vado al primo laboratorio di Hip Hop di 'stanno.
Bye!