Ragazzo bastardo
di Goten87

26/10/08, ore 18:36

Pensavo di essere già stata MOLTO chiara, con te e con più persone, sul fatto che la sezione di Dragon Ball NON va usata per inserire testi che di fatto sono originali e con una chiara connotazione personale (addirittura una risposta ad altra fanfic).
Ti prego di scrivermi a erika@fastwebnet.it per chiarirmi le tue intenzioni per il tuo futuro su questo sito. Elimina questa storia o spostala nella sezione Originali.
Chiaramente questo monito vale per chiunque altro leggesse e si trovasse a fare le stesse cose.

02/10/08, ore 15:50

è scritta bene niente da dire, sei bravo ...ma concordo anche io con il fatto che sia una risposta alla fic di supersara...e penso di sapere chi è valese XD non è difficile vero Goten? bye bye

02/10/08, ore 15:44

Concordo perfettamente con blackristal.. a me sembra un pò troppo personale-.- non metto in dubbio la tua bravura nell'esprimerti ecc, xò trovo anche che sia come una risposta a ciò che ha scritto supersara in "Uomo Bastardo", posso anche sbagliarmi, ma dai, infondo è soltanto una fanfiction..

02/10/08, ore 15:10

CIAO!!! bella...mi è piaciuta!!!6 grande...e finisci quell'altra.!!!!!invece di gingillarti!!!ciao

02/10/08, ore 13:10

Non commento spesso, ma qui mi sento quasi in dovere di farlo.
Sinceramente, non ho apprezzato la fanfiction. Si capisce dalle parole che è una storia creata solo per "dare al pubblico ciò che vuole", quasi uno sfogo che sfocia nella denigrazione di un personaggio che - sia nell'anime che nel manga - non ha mai fatto niente che facesse presagire questi suoi istinti non propriamente ortodossi. Si tratta di un semplice ragazzo che non si fa ostacolare dalla sua natura di Saiyan e vive tranquillamente la sua vita come un adolescente qualunque - combattimenti a parte, ovviamente. Per cui, a mio modesto parere, si tratta di una One-Shot piuttosto OOC (così come tutte quelle che dipingono Yamcha come un donnaiolo senza cuore).
Tutto ciò per dire che si tratta, sempre per come la penso io, di una Drabble con scarsa introspezione e leggermente superficiale.
Ad ogni modo, tutti hanno un gusto diverso e non è detto che ciò che non piace a me non possa essere apprezzato da altri.
In fede,
Blackrystal

01/10/08, ore 23:55

Ciauu.. molto carina la 'Shot!^^ Davvero davvero! Vaduz... ciau ciao baci baci vivvina^^

01/10/08, ore 23:44

ma che bella questa drabble colpisce veramente! l'ho letta più volte e mi viene da rileggerla...noto rancore, delusione nelle tue parole. Hai ragione penso che un vero bastardo sia come lo hai descritto in questa drabble e non chi fa una scelta...ti appoggio anche se non ti conosco. ciao

01/10/08, ore 23:33

Mi ha colpito che la shot di supersara ti abbia in qualche modo spronato a creare questa drabble. Sono comunque d'accordo con te, un ragazzo che si comporta da bastardo è quell'uomo che usa le donne solo per scaricare i propri ormoni, non si interessa del loro stato d'animo, se il giorno dopo quella che gli scalda il letto ci sarà ancora, se sarà la stessa... Goten appare come un autentico sciupacuori (non so se dice così ^^")... un po' alla Yamcha... Io credo che un Goten che non ama a Bra, un Goten che sceglie Valese non possa essere considerato un bastardo, magari egoista, magari stupido, magari precipitoso, ma non bastardo, perchè al cuor non si comanda!!! Comunque scrivi davvero molto bene, da questa drabble ho sorbito parole cariche di ira e rancore, al di là del significato proprio della shot. Sembra che sia stato ferito personalmente e interiormente,e abbia riversato tutto ciò in queste poche righe... non ci conosciamo molto, ma ti appoggio... spero di leggere altre tue fic, anche se Goten non è uno dei miei personaggi preferiti... Spero di sentirti presto!!! bacio^^

01/10/08, ore 23:22

ciao ^^ bella la tua fic.. Madò.. goten sei uno stronzo xD NON SI FA COSÌ ù.ù un bacio alla prossima

01/10/08, ore 22:57

Stupenda Giacomo! Non so che altro dirti...non mi vengono le parole giuste, ti dico solo che ti voglio bene ^^

01/10/08, ore 22:55

Wow bellissima! Un goten tra l'angelico e il demoniaco!Davvero carina!

01/10/08, ore 22:52

in una sola parola: fantastica! Hai dato una visione perfetta di come tante immaginano Goten *_* bello e bastardo! Bravissimo

01/10/08, ore 22:49

wow...drabble che in poche righe mi ha colpita molto!..questa visione di Goten di angelo indemoniato è semplicemente fantastico come l hai descritto in poche righe..!!*-* ..beh insomma, complimenti!^_- kisses,hachina