I wanna be your Girlfriend
di Jenny Ramone

03/11/14, ore 21:11

RECENSIONE PRIMO CAPITOLO per la nota "Long da seguire":
Eccomi finalmente a questa storia e, devo dir la verità, mi aspettavo qualcosa di più nel primo capitolo.
Ci presenti questi due personaggi solo a livello pseudo visivo, non fornendoci informazioni sul loro aspetto, sulla loro vita, ma solo sul pessimo vocabolario (non è un offesa per te, ma per quel cafonazzo XD). Da un punto di vista può anche essere una cosa positiva, perché potresti spingere il lettore a continuare essendo incuriosito, ma io per esempio non ho avuto stimoli e se non venissi da parte della pagina mi fermerei qui, sono sincera. Con questo non dico di non volerti seguire, anche perché lo faccio con piacere conoscendoti, però mi sarebbe piaciuto avere qualche stimolo positivo dal capitolo che risulta troppo breve. Lo stile e la grammatica sono quasi perfetti, quindi posso solo consigliarti di allungare questo capitoletto e magari di renderlo più affabile anche a livello visivo, tramite un banner (ne approfitto per consigliarti la nostra grafica fantastica) e qualche font simpatico.
Un bacio da Shinkari dello staff di E&G EFP.
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 09:14 pm)

17/10/14, ore 14:30

Eccomi qui per lo scambio recensioni :)
Non ho mai letto niente su questa sezione però non mi è affatto dispiaciuto leggere la tua storia anche perchè c'è Joan Jett, un'artista che mi piace molto le quali canzoni alle volte mi rispecchiano... sì sono un tantino ribelle.
Come inizio mi pare buono, ti consiglio solo di aggiungere qualche pensiero delle due protagoniste per il resto non ho niente da ridere anche perchè mi è piaciuto davvero <3
Un bacione,
SereMorgan

04/10/14, ore 14:49

Ciao Jenny, sono felice di avere il tuo link per poter leggere la tua storia. MI dispiace di averci messo un pò, ma nel pomeriggio sono stata sommersa da cose da fare. L'inizio della tua storia è dinamico e originale. Non mi sarei aspettata niente del genere, e non parlo del modo in cui le ragazze si rivolgono all'altra, ma di tutta la scena. Nel primo discorso diretto il trattino dopo le virgolette è considerato errore, quindi se vuoi, dovresti toglierlo. Aggiungerei delle virgole in generale, per dare più spazio alle pause, che in alcuni casi possono essere eclatanti. Ne aggiungerei una prima di scusa, nel momento in cui parla colei che guida e una dopo stronza e una dopo vocabolario nel discorso diretto subito dopo. Nella decima riga, tra i due discorsi diretti, c'è bisogno di una paura, di una descrizione, qualcosa che ci faccia capire cosa stanno fcendo le due, una mossa, un sorriso o un semplice andare a capo per dividere i due discorsi. Questi sono solo consigli, cose che a me viene spontaneo dirti, ma poi sei tu che devi decidere che fare delle mie parole. Ah vedo che riusci quei trattini anche più avanti. Se vuoi la recensione anche su efp. sarò felice di accontentarti Spero di essere stata esauriente Un bacio da Hanna dello staff di E&G Efp ^-^

23/09/14, ore 17:59

Complimenti, è una bellissima storia! Poi a me che piacciono tantissimo i Ramones...insomma è manna dal cielo! L'unico suggerimento che ti posso dare è di far trascorrere i fatti più lentamente, cioè di non far accadere tutto subito. Per il resto è veramente bellissima, aspetto con ansia il seguito :)

18/09/14, ore 20:11

mio Dio! questa cosa mi incuriosisce sempre di più! mi sembra, da quello che ho capito, di aver già conosciuto, circa, una certa ùJoan.. una tipa precisamente identica!
epico, posso solo dire questo... e posso darti un consiglio? vai a capo con i dialoghi, diventa un po' più scorrevole e si capisce meglio ci parla... seconda cosa, dopo la punteggiatura, tranne l'apostrofo, il seguito va staccato con un "colpo di barra spaziatrice"!
sono pessima...
comunque aspettami e ti riempio l'home di recensioni, il mo problema è internet, ma vedrò di risolvere e passare in qualche modo...
-AgainstEstablishment