I wanna be your Girlfriend
di Jenny Ramone

03/11/14, ore 21:41

RECENSIONE QUINTO CAPITOLO:
Se prima gli spazi bianchi erano un problema, qui sono del tutto scomparsi. Hai scritto un testo a blocco quando dovresti almeno andare a capo ai dialoghi.
Comunque qui hai fatto subentrare un nuovo personaggio, però hai a stento descritto gli altri quindi come puoi? Di certo sei coraggiosa! XD
Capisco che questa è la tua prima "long" e che ci metti il cuore e per questo ti ammiro, ma purtroppo devo essere oggettiva e questo testo non reggerebbe il confronto con altre long, sia del genere sia di altri. Hai bisogno di strutturare una trama più corposa, con più descrizioni e narrazioni e non basta dire "è un Fandom, si dovrebbero già sapere i personaggi" perché è comunque un testo ed un minimo di descrizione non guasta mai. Detto questo, su tua richiesta, continuerò a recensirti fino al decimo capitolo solo sulla nostra pagina (Editing&Graphic EFP), dato che non gradisci queste recensioni qui ^^. Spero solo che tu sistemi queste piccolezze, perché hai tutta la stoffa e le capacità per riuscire a scrivere cose stupende! Detto questo la bandiera neutra è un incoraggiamento a sistemare ogni dettaglio. Un bacio da Shinkari dello staff di E&G EFP.

03/11/14, ore 21:21

RECENSIONE SECONDO CAPITOLO:
Purtroppo questa volta la mia recensione sarà neutra, sia per i motivi da me elencati nel primo capitolo che ripeterò, sia per altre ragioni che ti spiegherò di seguito.
Innanzitutto il capitolo è troppo breve e non descrive quasi nulla, non riesco neanche quasi a trovare un senso logico alle loro azioni (cavolo sei appena arrivata a New York, vatti a sistemare, vai a casa, vedi la città... no... andiamo a bere a caso...).
Conseguenza dei capitoli brevi è che corri davvero troppo e salti scene che potrebbero essere ben narrate e descritte.
I protagonisti: questo è il secondo capitolo ed io ho solo capito che si tratta di volgari strafattoni... vorrei saperne di più.
Se fossi una normale lettrice ti lascerei la bandierina bianca e non tornerei più sulla storia, proprio perché come prima non ho stimoli, non ho interesse per la narrazione.
Se magari provassi ad allungare i capitoli con informazioni e descrizioni sarebbe l'ideale ed acquisteresti punti.
Alla fine ho letto che tu non sai ben usare l'html: non so se questo è un problema che persiste, però se sei riuscita a capire come funziona allora devi sistemare la storia, perché davvero non va bene così.
Spero che il prossimo capitolo sia più lungo... più corposo magari.
Un bacio da Shinkari dello staff di E&G EFP.