Reignite
di vermissen_stern

17/09/14, ore 17:35

Il nome Morrigan io l'ho già sentito da qualche parte, ma per quanto mi stia sforzando proprio non riesco a ricordarmi dove... Ad ogni modo, ecco qui la comparsata di quel tesoro di Rinzler, che non esita a quasi-strangolare la gente con le proprie catene <3 con tanto ammmmmmore. Gran trio, lui, Hanzo e lo zio Bonnie. Insomma, alla fine la metà del disastro, quella che ha coinvolto la Muscle League, era colpa loro! O meglio, della scimmia.
Il domandone: chissà che Morrigan non sia la figlia che Alana, alla fine, non ha ucciso! E ammetto che la parte in cui confessa di aver provato gusto a fare quel che le ha fatto (almeno nel momento preciso dell'azione) è stato VAGAMENTE inquietante O.o no, ok, è stato PIUTTOSTO inquietante. Bravo Howie, mi sa che hai fatto una cosa sensata.
Veniamo alla depressione di Flash: hai appagato il lato di me che ama vederlo in quello stato (ok, si, sadismo mode on, ma si sapeva) anche se so benissimo cosa si prova quando qualcuno a cui tieni molto sparisce e si inizia con le chiamate a vuoto sperando che prima o poi l'altra persona risponda, e puntualmente non lo fa mai. Comunque sembra deciso a non arrendersi e a ritrovarla anche se per la sua salute fisica e mentale forse sarebbe meglio starle lontano... Ironia della sorte anche qui, se la rivedesse la prima volta a letto con Michael! (soap opera mode= on).

Eeeee... Niente, adesso c'è solo da aspettare il seguito :D