Per carota! Gli EXO mi hanno rubato la nutella.
di _Lou_Levy_

28/07/15, ore 19:57

Ciao...cosa potrei dire...è semplicemente vutifytuufiuyty stupenda *^*! Siete grandi >w<! Ho riso tantissimo XD! Vi prego continuateeeeeeeeeeeeee!!!! TwT! Altrimenti non vi regalo la Nutella (?) OwO

14/01/15, ore 13:10

Non dico niente.
Mi calmo dalle risate.
È pure il mio compleanno.
E ora posso morire in pace.
OK,AMO QUESTA FF.
Adieu *per ora*
XOXO
-Miss Grace

13/01/15, ore 19:49

MIO DIO IO VI ADORO!!!! Ho passato il capitolo a ridere, mi piace troppo!!!!
Poi io Baekhyun me lo sposo e Sehun pure, sono troppo belli😍
E i Block B, i BTS che belli~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*^*
Complimentiiiiiiii~~~~~~♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

24/11/14, ore 17:06

Ciao ragazze! Allora, non mi ricordo neanche se ho recensito qualcosa di questa fanfiction... e non vado neanche a controllare: troppo pigra (come sempre), ma questa volta sono anche malata (no, niente mal di testa, posso stare davanti all'IPad).
Alla fine sono andata a controllare se ho mai recensito e no, bene, questa è la mia prima recensione che trovate qui. Adoro gli EXO e le F(x), sono i miei gruppi preferiti, ma da circa un mese, sto preferendo i Super Junior (li amo e mi pento di non essere diventata loro fan prima...). Ma non sono qui per parlare dei gruppi che preferisco XD
Io adoro le storie divertenti su gruppi musicali che adoro, infatti ne sto seguendo un po' e i protagonisti sono artisti come gli EXO.
Mi piace questa fanfiction e punto.
Ok.
Bene.
Vi saluto. *sorride come un ebete*

28/10/14, ore 23:06

Woowowowowow~~ siete tornate ^-^
Oddio quanto è bella sta fanfiction...*-*
Sto crepando dal rider,perché rappresenta me nei miei momenti di sclero con le mie amiche ~♡
YOU'RE AWESOME !
-La Psyco`~` ☆~☆

28/10/14, ore 22:49

Mi è davvero piaciuto questo capitolo!!!! Non sono ancora riuscita a smettere di ridere!!! Adoro questa ff complimenti <3

28/10/14, ore 05:32

Sono le 5.30, dovrei ripassare arte, ma appena ho visto che avete aggiornato mi so o fondata sulla storia. È bellissima!! Ho riso un sacco! Baekhyun e Chanyeol erano...Mio dio!😂 È poi la reazione alle ff.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. 😁

12/10/14, ore 01:00

Ciau!
Pure questo è stato un bel capitolo *------*
Sono letteralmente morta dalle risate, sul serio! Poi, immaginando le scene... ahahah, lo sclero, la pazzia!
Beh, è tardi ed ho sonno, il 3° capitolo lo leggo domani ^^''
Riciao!

01/10/14, ore 16:25

Io in teoria dovrei controllare degli esercizi di tedesco,ma...nah!
La storia è sempre bellissima. Non ricordo (dato che sono malata di alzeimehr giovanile) se ho messo la storia tra preferiti, ma quello è assolutamente il suo posto😀. Aspetto davveeeeero tanto il prossimo capitolo. Ancora complimentoni 💟💟
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 04:26 pm)

01/10/14, ore 13:43

Lalalalalala BECAUSE I'M HAPPY!
che bello,avete aggiornato! *ecco un'esemplare di psycopervy apparire!*
Vabbene tutto,ma quando Tao ha cominciato a cantare volevo svenire...ahahahahahaha!me lo sono immaginata e sinceramente mi piacerebbe vedere la scena dal vivo(ma proprio nel bagno,direttamente)
Aggiornate presto miraccomando~~~♡♡♡
Tanto love~
-la psyco~ ♡

23/09/14, ore 17:12

Io sono suonata. Ho letto e mi sono dimenticata di recensire, ma meglio tardi che mai ^^.
Adoro troppo la vostra storia. Non smetto un secondo di ridere. Non vedo l'ora di leggere i seguito e poi Baekie è così cucciolo ♥.♥ e il fatto che sia lui che Sehun sono miei bias non aiuta la mia sanità mentale.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo~~ *lancia cuoricini*

22/09/14, ore 17:47

VI AMO.PUNTO E STOP.
Seriamente..ho riso tutto il tempo che ho letto questo capolavoro comico degno da Nobel per la risata (no ok...calma e sangue freddo).
Siete troppo brave e ricordatevi che vi seguo sempre perché siete troppo AL T.O.P (battuta di mer....)
-dalila~~ ♡

22/09/14, ore 00:40

OMG winx la tua mano nei miei jeans ahahahah non ho mai riso cosi tanto.se avessi trovato la kaisso pomiciare avrei uralato enormemente poi.mai stronzettino e il top

18/09/14, ore 21:03

Siete F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E
non ho parole,ho riso come una sclerata e pazza che si rispetti(citazione della vostra fanfiction)
Comunque non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo perchè è scritta talmente bene rispetto alla mia prima che ho pubblicato di recente
Tanto love
-Dalila~~~♡

17/09/14, ore 18:49

Ciao, ho appena finito di leggere ed ora ho voglia di esprimere il mio parere, sperando sia gradito (?)
Innanzitutto complimenti a Levy, per essere la tua prima FF è venuta benissimo, siete entrambe bravissime, ma suppongo che Lou (EXO a parte) abbia molta più esperienza, vé?
Ho letto il capitolo e sono quasi morta dalle risate, avete fatto una storia epica *--*
Ok, me la cavo poco nel recensire per cui termino con il dire che non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, di sicuro verrà un qualcosa di fenomenale!
Allora vi saluto, ciauu!