Cobalto

23/09/14, ore 12:23

Dryas ♥
Yatta! *-*
Che capitolo fantastico ;D
Come sempre il NaruHina trionfa *-* sono davvero dolcissimi quei due assieme. Quando si sono baciati ho visto cuoricini dappertutto! *//*
Sei stata davvero molto brava, mi è piaciuto anche la parte SasuSaku, ovviamente. Ebbene si, con Sasuke ci sarà sempre qualcosa di bizzarro xD
Ti avviso anche che ho aggiornato entrambe le mie storie =)
Ti aspetto, un bacione! ♥

Miryam

18/09/14, ore 00:03

Ciao. Un altro capitolo straordinario. Complimenti scene romantiche e azione
. Un mix che é una bomba poi con le tue superbie idee hai fatto un capolavoro. Posso solo ringraziarti per averci donato un ennesimo bel capitolo ( bello é infinitamente riduttivo).grazie mille ciao

17/09/14, ore 18:28

Allora, ottima la scena tra Sasuke e Sakura, divertente e piacevole quella con Neji e Tenten...
Ma quella con Naruto e Hinata batte tutto.
Era esattamente questo che intendevo nella mia scorsa recensione: questa volta si è sentita molto di più l'atmosfera intima tre la prima e l'ultima coppia, mentre prima sembrava solo un'aria di tensione costante. Qui hai lasciato che tutti si sciogliessero, e il testo ne ha giovato.
Ma a parte lo stile, anche l'idea stessa è fenomenale: cioè, l'ha baciata a chissà quanti metri d'altezza, dopo averla appena salvata! Alla faccia del momento indimenticabile...
Un po' mi dispiace che siamo già arrivati alla fine, credo che se tu avessi scritto questa storia fuori da un contest, senza nessuna limitazione, avresti tirato fuori qualcosa di veramente memorabile.
Ma anche così, non posso certo lamentarmi.
Al prossimo ed ultimo capitolo, buon lavoro :)

17/09/14, ore 18:21

supersara stacca Sasuke dal bacio di Sakura e se lo stringe al petto.
Piccolo Sasukino! Non era colpa tua! Tu sei diventato buono! e quella cattivona ti ha colpito! (Si avvicina e strofina prepotentemente la guancia su quella di Sasuke) Non ti preoccupare! Ci pensa Sara-chan a te *-*
Sasuke: "Mollami pedofila!"
SS: "Non sono poi così vecchia T^T"
Ok, la smetto! Le cose sembrano andare meglio! Ci credo che hai vinto il premio miglior coppia per la naruhina XD la scena del salvataggio è epica!
Ma piace solo a me l'odore dell'aloe? O.o Beh, certo non lo userei come profumo ma è strano XD
Volevo scrivere un'altra cosa ma mi trattengo e te la mando per messaggio privato XD ci sentiamo al prossimo capitolo!