Cobalto
di Dryas

15/09/14, ore 10:30

Ciao, eccomi ancora qui.
Devo dire che questo capitolo mi ha lasciata spiazzata. Non tanto per la prima parte in cui Hinata si sacrifica per il suo Naruto, quanto per la seconda in cui tratti di Sasuke e Sakura. Sakura mi da molto di OOC. Non farebbe mai una cosa del genere al suo Sasuke-Kun. Ricordiamoci che gli ha perdonato cose ben peggiori dello sfogliare libri con tecniche proibite. Lui ha tentato in passato di ucciderla a sangue freddo. Cosė come il ribaltamento cosė repentino dei ruoli di entrambi i personaggi. Sasuke che vede Sakura e improvvisamente, dopo averla ignorata per secoli (e nei capitoli precedenti, visto che non mi č parso di vedere particolari slanci o impulsi da parte sua come capita invece a Neji con TenTen)prova un istinto di protezione nei suoi confronti nel vederla solo stesa a terra (l'ha vista in situazioni peggiori e non ha mosso un muscolo). Si vede che la SasuSaku non č la tua OTP perchč vuoi per il poco tempo, vuoi per il fatto che hai cercato di condensare troppe coppie in una sola storia, in questo ultimo capitolo non sono stati gestiti al meglio. Il consiglio č quello di non trattare o trattare marginalmente alcune coppie se non riesci a dare a tutte la stessa importanza e livello di introspezione. La spiegazione che sia Sakura che Ino vogliono intrappolare Sasuke per la taglia mi ha lasciata a bocca aperta. Avrei preferito un'illusione permanente a questo. La storia comunque mi piace e ho voglia di vedere il seguito nei prossimi capitoli, sperando che la situazione si risollevi! Al prossimo capitolo, spero di non averti in qualche modo offesa!
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 10:32 am)