Free – Aroma di caffè.
di Anemone Grace

18/09/14, ore 12:06

Bellissima questa ff!! Non vedevo davvero l'ora di leggerla e mi è piaciuta da matti!!
Hai reso perfettamente la situazione, un piccolo nobile che odia la sua condizione di isolamento e solitudine ed un maggiordomo che non può far altro che eseguire gli ordini della famiglia, mentre entrambi pensano all'altro e lo vedono come un amico, un amante... straordinario!
I caratteri dei personaggi rispecchiano perfettamente quelli dell'anime, e dalle tue parole si coglieva in maniera impeccabile tutto l'amore che provano l'uno per l'altro nella tua ff.
Davvero complimenti, spero di leggere presto altro di tuo su questo fandom, magari di nuovo su questo coppia! XD
Baci, pinky_neko

17/09/14, ore 20:17

Buonasera! Questa storia mi è piaciuta molto. Apprezzo il tuo modo di scrivere e sono molto colpita dalla tua capacità di mantenere IC i personaggi anche fuori dal contesto originale -un Asahi timido ed insicuro, in netto contrasto con Nishinoya irruento e passionale... sono perfetti. Ti faccio tanti complimenti, aspetto il seguito con impazienza :)