Ice King and Angel Queen
di Angel27

28/06/17, ore 22:46

Ciao,
Ho notato il tuo commento in una FF e vedendo la tua icon mi sono detta "non è che scrive cose su Loki?!" E così è, anche se questa storia è datata 2016.

Da questo primo capitolo ho notato l'originalità di quella che credo diventerà una storia bella e complessa, mai avrei pensato un crossover con Shadow hunter ed invece eccolo qui, con un primo capitolo scritto benissimo, accattivante e curioso.

Continuo a leggermi il resto!

04/01/16, ore 17:12

Ciau! Eccomi qui, a scrivere almeno una piccola recensione in attesa dell'aggiornamento della storia (che spero arrivi presto dato che sto morendo dalla curiosità u.u). Avevo già letto una volta tutti i capitoli prima della rielaborazione e aggiustamento e la storia mi aveva interessato anche da prima, ma, forse per la mia mancanza di conoscenza con il mondo di Shadowhunters, i personaggi mi erano sembrati un po' oscuri... rileggendola una seconda volta (e anche con più calma e attenzione ai particolari) sono riuscita invece a gustarmela appieno e a inserire ogni tassella al posto giusto.
Certo che però in quanto a padri i due protagonisti non scherzano davvero! Insomma, uno viene abbandonato e tenuto come una reliquia rubata (cit.) e l'altra si ritrova in casa l'alchimista schizzato? Ma c'è qualcosa nell'acqua dei Nove Regni che rende le persone in quel modo? No, perché se fosse così basterebbe comprare un depuratore... XD
Scemenze a parte, mi è piaciuto molto il rapporto fra Loki e Alexa e l'evoluzione della loro amicizia in qualcosa di più... Poi, tra parentesi, lei non dovrebbe neanche farsi troppi problemi dato che, anche se immmagino lo scoprirà più avanti, non sono neanche imparentati! (E invece si scoprì che il padre di Alexa aveva genetica in comune con Laufey.... -.- Visto il grado di fortuna dei due non sarebbe neanche sorprendente in effetti...)
Ma mi auguro che la tua salute mentale sia meno compromessa della mia e che la storia non si sviluppi in questo modo!
Resto in attesa di aggiornamenti (perché non dovevi, proprio no, far finire quel benedetto quarto capitolo con lei così vicina a Loki e poi mettere un quinto come avviso... ci sono rimasta male, sai? *piange*)
L_A_B_SH