Cheshire Chatroom
di EgoBrain

21/09/14, ore 11:07

Feeeeeeelsss a meeee!
Oddio che cuccioli!!!
Questa storia é troppo bella.
Sono felice che tu abbia tradotto questa FF.
Poi al ballo, mi sono letteralmente SCIOLTA!
L'epilogo deve uscire in fretta!! HAHHAHA
Ti virtualAMO anch'io

20/09/14, ore 01:40

Recensisci una storia

ATTENZIONE! Il login che avevi fatto è scaduto.
Fai di nuovo il login (il link si apre in una nuova pagina).
Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Oddio sto letteralmente affogando nei miei feels e non ci posso credere che sia finiti tutto, è vero manca ancora l'epilogo, ma ormai la storia è pressoché conclusa e mi sono così appassionata che avrò un vuoto dentro il mio cuore per un bel po'...
Ma ora parliamo un po' della storia, tutto è ritornato al suo posti e tutti sono felici e devo dire che spinner, che inizialmente odiavo profondamente, non è poi così male alla fine ha salvato dalla galera louis e rincontrato il suo amico.
Poi Zayn finalmente,anche se solo alla fine, ha accettato l'omosessualità del suo migliore amico probabilmente ha compreso i suoi sentimenti.
Poi liam finalmente incontra l'amore(?) danielle che lo fa inevitabilmente arrossire con la sua affermazione (povero liam).
E infine niall e lucy incoronati re e regine del ballo chiudono definitivamente la catena degli innamorati.
A già quasi mi scordavo di perrie che è stata assolutamente essenziale nello svolgimento dell'amore tra louis ed harry e scommetto che c'è il suo zampino anche dietro le scusa di Zayn <3
Che tristezza sarà il penultimo capitolo che recensirò ma va bene così
Ciao xxx

18/09/14, ore 00:07

OMG quanto fluff. Troppo, il mio cuore sta per esplodere da un momento all'altro. Sono cooosí dolci 😍 . Amo quella canzone. La descrizione di Perrie al winter qualcosa -che-non -ho- letto- e- non- fingo -di -saperlo non mi sembrava molto da Perrie ma è lo stesso fika. I Larry sono assolutamente tropo shippabili... 😭