And if I open my heart to you and show you my weak side, what would you do?
di Sarugaki145

06/02/15, ore 12:42

Che bella! Mi è sempre dispiaciuto che la collins non avesse descritto bene il periodo di ritorno al 12 e sono contenta che qualcuno l'abbia fatto... inoltretu sei molto brava...

18/10/14, ore 15:09

Finalmente mi sono inscritta ,quindi voglio iniziare a recensire e partirò con questa fanficton.Cosa posso dire ,mi piace perchè da adesso vedremo in azione Peeta!!!!!!!E poi adoro gli Everlak.

02/10/14, ore 14:17

Ciao, ieri ho letto i tre capitoli della tua storia e mi sono piacuiti molto, spero aggiornerai presto, sono curiosa di come la farai continuare. A presto e complimenti sei davvero brava. :D

19/09/14, ore 18:24

Bella idea, ho letto molto volentieri la tua storia, mi e' piaciuta e spero di vedere presto il seguito..

18/09/14, ore 12:15

Stavo girovagando alla ricerca di qualcosa da leggere quando mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che mi ha colpita molto già il titolo! Così mi sono messa a leggerla con calma e ... wow! Ti faccio davvero i complimenti, mi piace davvero davvero tanto! Mi piace come scrivi, e la cura che utilizzi nel descrivere i particolari rende tutto così reale! :)
Ti faccio ancora i complimenti perché è veramente bello questo primo capitolo! Hai una nuova fan! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio Xx