Tears of an angel
di Sunrise173

29/09/14, ore 15:42

Eccomi qui, proprio come avevo detto.
Letto e devo dire che mi ha anche piuttosto commosso. Il tuo modo di scrivere, su vasta scala, mi è sempre piaciuto e ripeterò a dirlo in continuazione. L'unica pecca, sono i piccoli errori grammaticali e la scarsa punteggiatura, ma per il resto è scritta in un modo magnifico. Per un momento è come se mi trovassi lì, insieme a Peter. Ti sei immedesimata così tanto nel personaggio, che il monologo finale, più dell'intera storia, mi ha colpito in modo particolare. Ho sempre voluto leggere qualcosa del genere su Peter e credimi mi è piaciuto molto. Dovresti avere più sicurezza in te, perchè hai talento. Certo, ci sono alcune cose su cui devi lavorare. Come, ripeto, i diversi errori sparsi ovunque e la punteggiatura, ma il contesto, come dire.. la storia in se, l'uso delle parole.. mi ha travolta, completamente. Quindi davvero, complimenti.
Credo di aver detto tutto, quindi a presto! <3

18/09/14, ore 14:59

Dopo i gioiosi saltelli post-prima volta, pardon, recensione, potrei farne altri, magari accompagnati da un balletto della felicità, visto che ti sta recensendo moi.
Anyway, penso sarà una recensione breve e un po' scarna, dovuta alla mia scarsa conoscenza in campo Teen Wolf, ma non me la sentivo di non recensire, cioè, mi andava di farlo e l'ho fatto. Ok, sto tergiversando, passiamo alla recensione.
Dunque, sono quasi 2000 parole, hai indovinato più o meno, quindi, un punto a tuo favore, per essere una delle prime storie che posti (oddio, penso, not sure bout it) quindi yeah, 2000 sono perfette. Apprezzo.
Potendo più che altro guardare la forma e non il contenuto, posso dire che a parte i pochi errori sparsi qua e là (tipo punti che mancano (anche dopo l'ultima parola) o lettere a cazzo (vedi "ìSi" a metà   testo), la grammatica è ok e gli accostamenti di parole che hai usato mi piacciono un sacco, sarà il "linguaggio aulico" che hai usato ogni tanto, e sta sempre bene.
Il rating giallo è adatto alla situazione, quindi anche lì sono d'accordo con te.
Per il contenuto... e per quanto poco ne so... ammetto che le slash sono il mio pane quotidiano, anzi erano ma non fa niente, e quindi è ovvio che ho apprezzato gli "amore mio" ecc... SHIP. Devo dire che anche il monologo finale potrebbe essere addirittura commovente per uno che segue la serie, not me.
Quindi alla fine ho recensito... Interesting. Mi sento molto potente, sappilo.
Mi tocca dire che dovresti aprirti un account e cominciare a postare lì, tanto per avere il tuo spazio personale, i tuoi messaggi e tutto il resto. Insomma, il potere assoluto su EFP. Tanto vedrai che se continui a scrivere creerai il profilo nuovo senza dubbi.
Love&Mojito
Cheers.

Strychnine

18/09/14, ore 13:29

Oddio, sto singhiozzando come una matta, sul serio, non riesco a smettere!
Ok, magari è una reazione un po' esagerata, ma hai fatto davvero un buonissimo lavoro e sei riuscita a entrare perfettamente nel personaggio, complimenti!
La parte che si svolge nel passato con Talia è molto bella, mi è piaciuto molto che hai fatto vedere un Peter non ancora piscopatico e sociopatico ma che anzi si prendere cura di Talia, mentre la parte riguardante "Jack lo squartatore" è stata, devo ammettere, un pochino inqiuetante, anche se ho apprezzato il coinvolgimento emotivo di Peter nel film e nell'omicidio.
Fin dal momento in cui ho letto tipo di coppia Slash ho sperato che la coppia trattata fosse la Christer, mia ship del cuore in Teen Wolf, e le mie speranze sono state fondate, tuttavia mi hai definitivamente spezzato il cuore con il piccolo monologo finale di Peter sulla tomba di Chris.
Un'unica domanda: ho capito male io, oppure è stato Peter stesso a uccidere Chris? Oh Dio, spero di no, però sarebbe ancora più drammatico. Ye! Viva l'angst!
Stupenda One-Shot, spero sinceramente che tu scriva altro su Peter e sulla suddetta coppia.
Vook20