If You Stay
di scriverepervivere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/12/14, ore 21:11

ma devi andare in quel bel posto chiamato "a fanculo" e restarci per il resto dei tuoi giorni. Mi sono appena letta tutta la storia in un botto e tu che fai? Che c'è? Non te lo ricordi? Ti rinfresco la memoria ... HAI UCCISA LAURA!!!!! La protagonista ti rendi conto?!?!?! Io non lo so, leggo i primi capitoli e tutto va bene, poi si scopre che lei ha la leucimia e che ha vari attacchi, si innamora di Ross come lui di lei, si confessano e poi ... lei muore. C'è i capitoli sono scritti una meraviglia, *inizia a piangere* sembra quasi un film, un film drammatico-romantico. Mi hai appesa letteralmente. E ci sono rimasta una schifezza, comunque a parte questo la storia e la trama in se sono bellissime, sembri una vera e propria scrittrice di fama mondiale. Brava.
Baciiii

13/11/14, ore 19:05

TU.NON.PUOI.FARE.QUESTO!!! Tornò dopo una settimana senza telefono tutta felice xkè leggero la tua ff e tu mi fai morire Laura???!!!!! Nooolo ho sperato fino in fondo in un momento Raura intenso e tu la lasci morire?!! Ti costringo a scrivere un'altr ff e ti prego falla finire bn!! Con questo capitolo strepitoso mi hai ucciso la serenità :( scherzo ovvio xo ti prego fai presto un altra ff!!

13/11/14, ore 18:42

Non ci posso credere che questa storia sia finita *sigh*!
Mi piace tantissimo e questo capitolo, proprio come tutti gli altri, è bellissimo. Non è solo scritto perfettamente, ma è anche dolcissimo, commuovente, splendido... Semplicemente perfetto.
Questa storia è perfetta! Credo che sia una delle trame più emozionanti che io abbia mai letto, perché non è il classico racconto che piace solo perché c'è la storia d'amore tra Ross e Laura; è una di quelle storie che ti appassiona, che ti prende il cuore e te lo fa battere al ritmo del loro amore, che ti fa commuovere per quanto è dolce.
E poi, è raccontata con grande sensibilità, con meravigliose descrizioni dei sentimenti dei vari personaggi, ma allo stesso tempo con quel realismo che ti ricorda quanto, a volte, sia crudele alla vita; eppure, tu ne parli in modo così poetico, che anche questo loro amore, reso impossibile dalla leucemia di Laura, diventa una delle cose più dolci e romantiche di cui si possa leggere.
E per questo ti ringrazio : per avermi fatto emozionare, sorridere, piangere (soprattutto in questo fantastico capitolo) e sognare, immedesimandomi in quelle loro vite stravolte da una malattia terribile.
Quest'ultimo capitolo è forse uno dei miei preferiti : sia la mamma di Laura che Jake sono davvero dolci e il loro dolore è quasi tangibile per quanto è descritto bene; ma ancora di più, è stato Ross a farmi commuovere di più (eh sì, ho pianto un pochino mentre lo leggevo, soprattutto alla fine...), perché in tutto quello che dice traspare un amore vero, uno di quei grandi amori che capita una volta nella vita, stravolgendola definitivamente.
Per non parlare poi della canzone, che come tutte le altre, è perfetta per questa storia.
E poi, l'ultimo pov di Laura è bellissimo : mi ricorda una delle mie canzoni preferite e penso che, forse, in questo capitolo, il messaggio di quelle frasi così significative è anche più poetico.
Insomma, questa fan fiction è perfetta!
Non solo per il modo in cui è scritta, ma anche per il messaggio che riesci a trasmettere, ovvero che la vita, a volte, può essere davvero difficile, dolorosa e imprevedibile, ma che, in fondo, vale la pena viverla, anche solo per quei momenti di pura felicità, anche solo per provare quell'amore che unisce persone come Laura e Ross.
E, anche se alla fine Laura muore, penso che questa fine (senza lieto fine) sia quello che più rende commuovente questa storia; può rattristarci, è vero, ma ci fa apprezzare e capire ancora di più il messaggio che comunichi.
Credo, inoltre, che l'ultima frase concluda in modo poetico e perfetto la storia, perché è stupenda!
Che altro dire? Sei una scrittrice fantastica, di altissimo livello, che sa emozionare davvero i lettori. Sarò sicuramente una delle prime a comprare il tuo libro!
Mi dispiace tantissimo che questa fan fiction sia finita, ma non vedo l'ora di leggere altre tue stupende storie!

13/11/14, ore 15:28

*Si mette in un angolo a piangere*
Mi hai fatto commuovere...io seguivo la tua storia precedente e non mi ero accorta che ne avevi scritta un'altra.
Stamattina non sono andata a scuola e allora ho visto la tua storia e ho iniziato a leggere. Inutile dire che per il tuo modo perfetto di scrivere e per la bellezza della storia che è anche molto triste non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo. Ogni capitolo é perfetto, ogni canzone che hai inserito nella storia é perfetta nel contesto. Hai un modo di scrivere e di descrivere situazioni ed emozioni che é veramente fenomenale. Ogni parola, ogni frase fa riflettere e fa pensare e mi fa rendere conto sempre di piú che sei veramente magnifica. Mi hai fatto commuovere soprattutto nell'ultimo capitolo e non doveva finire cosí...le parole della mamma di Laura sono state veramente molto toccanti. Ti faccio i complimenti per la fanfiction e per il tuo libro che sicuramente leggeró! Sei fantastica e ti meriti tutto questo. Spero di leggere un'altra tua storia presto.
Un bacione!

13/11/14, ore 09:50

Nuooooooo *piango,piango*
Non è possibile,perchè?
Doveva continuare a sopravvivere.
Oddio quanto sono rimasta sconvolta da quest'ultimo capitolo.
*non piangere,non piangere*
Perchè?
Madoo,mi dispiace troppo.
Non posso farcela.
Il discorso di Ross e di Jack e anche della madre,erano troppo commoventi.
Sei stata brava,anche see...Laura,no...non può andarsene.
Uff...spero che presto scriverai qualche altra storia.
Ti mando un bacione,a presto.
Ps:è scritto alla perfezione.

12/11/14, ore 20:53

ALLOOORAAA. SEI ECCEZIONALE. Mi hai fatto ridere anche in questo capitolo che forse si può definire uno dei più tristi.Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato il POV di Laura perché pensavo che la storia si concludesse con le parole di Ross. Ti ho aggiunto ai miei autori preferiti,sei davvero bravissima e la storia mi è piaciuta moltissimo! Alla prossima storia! ♡

05/11/14, ore 18:09

Io adoro questa storia, è meravigliosa, un fantastico capolavoro!!!
Mi piace tantissimo, questo lo sai, e ad ogni capitolo mi ci appassiono sempre di più. La trama è dolcissima, triste e emozionante, un perfetto connubio di sentimenti!
È tutto perfetto, dall'inizio alla fine, dal più piccolo particolare alla più grande (e bellissima) descrizione.
Non posso crederci che la visita di Ross ha peggiorato le condizioni di Laura... Doveva essere una cosa così dolce e invece adesso Laura rischia ancora di più di non farcela...
Mi dispiace tantissimo per loro due, perché sono perfetti insieme! Basta vedere, anzi leggere, quel piccolo flashback, che trovo fantastico.
Anche la canzone è stupenda!
Wow, stai per pubblicare un libro? Sono felicissima per te! Te lo meriti, sei una scrittrice fantastica e non vedo l'ora di poter leggere il tuo libro!
E spero anche che aggiornerai presto, perché adoro questa bellissima storia!
Baci ♥

04/11/14, ore 20:12

Parto con il dire che il capitolo è stupendo.
la tua storia mi piace,Laura mi fa troppa tristezza.
Lei,non ha speranze vero?
Oddio mi fa piangere questa cosa.
Che tristezza.
Oddio un libro? davvero?
ma che bello,è praticamente il mio sognoo ^_^
ahahaha
Io amo scrivere,comunque...spero che le due case editrici accetteranno...e se lo faranno sarò la prima a comprarlo Yay ahahahha
Un bacio,a presto.

04/11/14, ore 14:40

Questa storia diventa bellissima ad ogni capitolo, la seguo da un po' di tempo..e quando arrivo nella categoria 'Austin e Ally' non faccio altro che cercare subito la tua fanfiction :). Ne approfitto per farti tanti complimenti per il tuo libro, hai davvero talento e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questa novità. xx

01/11/14, ore 11:49

E anche questo capitolo, come i precedenti, è meraviglioso.
Non so come tu faccia, ma sei sempre più brava!
Io adoro questa storia, perché è un capolavoro e ogni volta che la leggo mi emoziono. Quindi, grazie di scrivere questa bellissima e dolcissima storia!
Ogni cosa che scrivi è semplicemente perfetta, ogni descrizione, ogni dialogo, ogni pensiero, tutto. Dall'inizio alla fine non c'è un errore, ogni minimo particolare rasenta la perfezione.
Ross è dolcissimo e la canzone è stupenda, azzeccatissima per la storia. Nonostante la trama sia triste, non posso che adorarla!
Anche se sembra impossibile, continuerò a sperare che Laura guarisca. Mi dispiace tantissimo per lei, per la loro storia d'amore, per la sua famiglia...
Ma sono sicura che qualsiasi cosa accada, questa storia è e sarà un capolavoro!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perciò spero che aggiornerai presto.

31/10/14, ore 15:21

Oddio no...se finisce male,io piangerò.
''Dimmi che resti...anche domani''
Raura per sempre.
Ti ringrazio davvero tanto per questo capolavoro.
Ed inoltre ti ammiro per la tua scelta della canzone,la amo.
Give me love.
Stupenda,come questa storia.
Un bacio enorme.
Ciauu

31/10/14, ore 12:43

Give me love di Ed Sheeran....bellissima scelta devo dire.
Ho pianto tanto sai?
Questa storia mi fa piangere ogni volta che leggo un capitolo nuovo.
Sei così brava, cavolo.
Sono anche molto triste per il fatto che la storia sta finendo...mi dispiace molto che un capolavoro come questo debba finire, ma sono certa che ne scriverai altri...spero un po' meno tristi XD
Ti prego, ti scongiuro di non far morire Laura! XD
Ross è così dolce.
Come è ingiusto il loro amore...
Ma forse gli amori ingiusti sono quelli più dolci, più belli, più veri.

Continua presto, un bacione enorme!
Ciao!!

30/10/14, ore 22:50

Bellissimo!!! Quanto é dolce Ross!! <3 mi mancherà la tua fan fiction :( comunque spero che presti ne inizierai un altra.
Un bacio
RauraLove_R5

28/10/14, ore 14:44

Bellissimoooo,ahahahah è stupendooo!!
Adoro questa storia anche se è un pò triste...
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio

27/10/14, ore 19:00

Aaaw grazie :')! Sei dolcissima ad avermi dedicato la storia e il capitolo e sono davvero felice che le mie recensioni ti piacciano così tanto.
Ma sappi che il merito è tutto tuo e della tua meravigliosa storia!
Anche questo capitolo, infatti, è stupendo. Ogni parola è perfetta, ogni piccolo particolare è curato fin nei minimi dettagli con grande precisione, ogni descrizione è scritta così bene che sembra di essere lì, con Laura, Ross, i dottori, in quell'ospedale colmo di sofferenza.
Scrivi in modo perfetto sotto ogni punto di vista, basta notare tutti i termini precisi e la professionalità con cui hai parlato della malattia di Laura, di cosa le hanno fatto durante l'operazione, di cosa succede in una sala operatoria... Hai proprio ragione quando dici che gli ospedali (e in generale il lavoro del medico) non sono come quelli nei giochi o che vediamo in televisione; la differenza è molta...
Mi dispiace tantissimo per Laura e per Ross (la canzone è bellissima e perfetta nel contesto) e spero che Laura riesca a sopravvivere, nonostante tutto.
Mentre leggevo il capitolo, mi sono proprio emozionata. Non c'è niente da fare, il tuo modo di scrivere e la tua bravura mi fanno sempre questo effetto e non posso che ringraziarti!
Spero che continuerai presto, perché sono curiosissima di sapere cosa succederà.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]