Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

07/06/06, ore 13:16

che dire...nn ci sono paole per descrivere qst storia... intrigante...bella...vera...intensa... la coppia jack/amelia, poi! S-U-B-L-I-M-E! CONTINUA PLEASEEEEEEEEEEEEE! CIAU

15/05/06, ore 15:45

Sunnyyyyyyyy!! I love you!! Bè...aspetta...emh...insomma hai capito! Qst chap è bellissimo! Mi ha anche fatto commuovere qnd jack ha kiesto ad amelia di sposarlo!! Oddio!! ç__ç Se ammazzi jack, amelia o joy, fai una bruttissima fine!! Ti concedo di fare fuori gli altri!! Cmq, hai intenzione di aggiornare la one shot? Spero di si.. Aggiorna prestissimo!! Tvttttttttb

13/05/06, ore 19:18

Sto recensendo parecchio in ritardo...
Ho ancora gli occhi pieni di lacrime, questo chap è bellissimo! No, di più, meraviglioso... Di più, sublime... Con il passare del tempo mi sono talmente affezionata a questi personaggi che mi sembra di "essere dentro la storia"
Jack e Amy... Davvero meravigliosi, niente da dire... e in ogni caso hanno proprio ragione, Joy è il nome più appropriato (visto? M'immedesimo al punto di considerare i personaggi persone che pensano con la propria testa).
Chad e Julie, Dan e Sarah, Ron ed Hermione, Harry e Ginny... ero davvero emozionata al massimo, e posso solo immaginare come sarò quando leggerò il prossimo (che spero arriverà presto presto!!)
E per finire non potevano mancare Alex e Katie... Ho iniziato a piangere nel momento esatto in cui ho capito che lui si sarebbe totalmente confidato con lei... Che dolci!!
Che altro posso dire, sei un mito!!!!

12/05/06, ore 23:52

cioè.. io... insomma... MI HAI LASCIATO TOTALMENTE SENZA PAROLE!!! XDXDXDXDXD
Questo capitolo... amore a fiumi, un torrente di lacrime dei personaggi, di donne isteriche che non ne vogliono sapere di lasciare andare i propri uomini... è sempicemente... fenomenale...
Cioè... io... ho finito i lumini e le candele... sto pensando di appiccare un'incendio al boschetto quì accanto ma ho terminato anche gli accendini O_O
Simon e Mel... la coppia che preferisco di +.. forse anche perchè è la coppia che se l'è vista peggio in FMI e... facciamo così... mentre quello stupido di Simon va in battaglia (coraggiosamente) tu mi mandi Mel a casa che la consolo io... è così.. tenera... XD
Malfoy si scioglie come un gelato al sole e rido di gusto XD Se suo padre lo vedesse... lo strozzerebbe XD lui e una mezzo-sangue babbanofila sensitiva ultramelensa e strafiga Weasley... no, ok, finirebbe per innamorarsene pure lui XD
Sunny... a parere mio sei la diva di questo sito... dico io... in 21 capitoli 1000 erotte recensioni... e te le meriti tutte compresi i punti e le virgole!! TI ADORO! Non smetterò mai di dirtelo che hai una fantasia fenomenale e che scrivi divinamente!
Penso che ti manderò una radiosveglia che a ogni ora dirà "Sono le xx:xx! Sunny con i suoi BAWM è una Dea!"... ahhh oddio, non ce la faccio più *Glatch* mi sciolgo! NONVEDOL'ORADILEGGEREILPROSSIMOCAPITOLOOOO!!!!!!!!!!!1111UNOUNOUNOUNO
Hai portato questo povero ragazzo alla follia... XD
Uno SMACK titanico, di una tale intensità che t'incolla alla parete... portando con sè anche il pc (sennò se mi rimani sulla parete non puoi aggiornare *ç*)

11/05/06, ore 20:50

ah, luuuuve... mi sento una scema a chiedertelo... ma a breve io e una mia amica imposteremo la nostra versione di Hp7 dal titolo "Harry Potter e Gli Eredi Dei FOndatori"... penso che sta venendo proprio bene, almeno dai primi capitoli... l'abbiamo pensata davvero tanto e io mi sento una presuntuosa a chiederti se una volta o l'altea puoi farci un salto qnd sarà impostata, naturalmente senza impegno... ciao!

11/05/06, ore 20:43

Un capitolo molto, molto bello... anche perchè finalemnte adesso torna l'azione che tu descrivi con tanta bravura, e quella in cui ci emozioneremo tanto perchè sarà un continuo di colpi di scena, me lo sento! con Kat e Alex che fggono da una parte e il gruppetto OS (operazioen salvataggio) che vanno nella direzione opposta, magari! XD Alex, povero cucciolino mio, ha avuto i suoi bei porblemucci... ci voleva proprio quell'angelo di Katie per fargli scaldare il cuoricino! ^^ Amy e Jack sono davvero pucciopsi all'ennesima potenza... lui è strapotettivo e troppo dolce, quasi non lo si riconosce... aaaaah l'amour... aaaaah les enfants! ^___^ Speriamo ch ealla piccolina non capiti niente, mi raccomando, l'affido alle tue manine santissime, perchè la squadra è ormai di 3 validissimi elementi e non ne voglio perdere nemmeno uno! -_______^ judie è una tosta, e chad è troppo caro.... ormai ho deciso: devo trovarmi una maglietta coem le sue... non + che sa darmi il nome del suo negozio?! -_____^ Davvero, Harry è in mani sicure ocn quel ragazzo... troppo innamorato della nostro dolce, ma testarda Judie (coem sua madre, del resto! -___^) Ginny è davvero unica, è riuscita a rompere quegli attimi di altissima tensione... è una donan d'oro... e poi il pensiero della gioventù di Ron e Hermione e i loro giri di sesso per tutta la base dei WM è divertentissima!! XDD Per non parlare di Simon e Meg, troppo zuccherosi... e Dan... beh, il mio love è un amore... la su apovera consortina fa bene a essere preoccupata... forse, questo è uno die capitoli in cui vi è uan paura collettiva che non si può non notare... Ma sorridiamo! "Non è un addio", giusto?! -_________^ Giusto????!! No, beh, vedremo cosa succede... so giàc he judie sarà utilissima, indispensabile con le sue conoscenze... come i magici tutanic he guidano tutto!! Harry è meraviglioso, basta, non ci sono parole... beh, love, sei un mito. Non vedo l'ora di legger el'azione, voglio la battaglia e la vincita del bene!!! romanticona come sono! XDD così dopo avremo un fiocchetto rosa coem damigella d'onore ad un certo matrimonio... XD ciao lovina! e scusa il ritardo! ^^;;;

11/05/06, ore 11:19

chiedo perdono se posto solo ora la recensione... non preoccuparti secondo me questo cap è stato più che giusto; finalmente si sono chiarite un altro paio di cose prima dello scontro finale... e poi personalmente adoro i capitoli di transizione, perchè almeno hanno un inizio e una fine; quelli dove c'è l'azione hanno l'inizio, ma la fine?? "arrivederci alla prossima puntata"... :D grande Julie... così ora a famiglia è tutta riunita e parte alla carica... che dolci Jack e Amelia, col nome della bambina e la proposta di matrimonio fatta mentre nessuno se l'aspettava... il passato di Alex è stato molto interessante, ma ora aspetto solo di vedere chi morirà; voglio vedere quale cuore sarai in grado di distruggere... :D ma no, scherzo... scusa se stavolta ho scritto poco (ma spero buono) e ti ricordo di ricordarti del GdR... :D syssy5

FEDE&GIADA
10/05/06, ore 17:36

Cara Sunny... Non so se ti ricordi di noi... Ma crediamo di sì (saremo megalomani anche perchè siamo state le uniche ad avere le palle di fare una minima critica alle reginette del web...) Questa volta volevamo iniziare col dire che fino al momento precedente di questa saga non avevamo praticamente il minimo appunto da farti.. ma eccoci a recensire FMI! Dunque, capiamo la tua necessità di inserire nuovi personaggi perchè quelli vecchi sono, in effetti un pò invecchiati... Alcuni proprio non ci vanno giù... A partire dalla meravigliosa piccola adorabile Katie che oltre a essere bionda (da dove? da dove?) è anche... bè... bè, ti ricordi la critica fatta alla tua amica sulla cara Allys?(pensiamo di sì anche perchè ti eri data pena di intevenire)Ecco, quella, anche se Katie ha una cosa in più di Allys (doni divini a parte) cioè quella di fare convertire in quattro giorni un disperato criminale che ha dedicato la sua intera vita a una missione (da far sbiancare le peggiori Draco/Ginny!)Passiamo ad Amelia... Inizialmente ok... Questo finche non hai deciso di incentrare l'intera storia su una che...ma chi è?? Vabbè... e cmq hai una vaga idea della fragilità di una donna incinta? Vabbè che parliamo di Amelia ma basterebbe uno spintone per rischiare un aborto mentre lei poco dopo è già bell'è che pronta ad andare in guerra! E poi, esattamente come l'amichetta tua, vorremo sfaldare la vostra idea (o siete molto fortunate o vivete su marte...) dell'amore! No, perchè noi non abbiamo visto molte coppie in cui: sono amici da sempre, sono entrambi bellissimi, sono entrambi intelligentissimi e coraggiossissimi, intendono sposarsi e si dichiarano amore eterno un giorno sì e uno no! No, perchè se dove vivete voi i ragazzi sono dello stampo di Simon, Dan, Alex (la nuova versione) o Jack (la nuova versione---> il puttaniere è convertito da due grandi occhioni color cioccorana... dove l'abbiamo già vista? ah, sì, Ron!) ditecelo che io (Fede) ci vado di corsa (Giada invece è molto inquietata perchè proposte di matrimonio a 20 anni e meno inquieterebbero chiunque!!) Pensiamo possa bastare a scatenare orde di fan incazzate e la tua replica ma abbiamo voluto toglierci anche questo pelo dallo stomaco... Cmq vedila come un punto di vista da persone che cmq ti stimano come scrittrice (inutile ripetere che sei la più brava del sito perchè lo sai da sola) anche perchè hai prodotto geni della risma di Chad... (grazie a Dio non ha chiesto a Julie di sposarlo!!) Non nasconderti dietro al fatto che è una critica forte perchè dopo i mille e passa commenti di elogio non credo che un pò di sarcasmo sballerà la tua autostima!

marikotter
10/05/06, ore 14:58

ç___ç che capitolo triste!! Non voglio che accada niente di male a nessuno!! Comunque stupendo, specie la parte con Jack e Amelia: li amo!! Sono stupendi! Ora non ci resta altro che aspettare la grande battaglia. Sono sicura che non ci deluderai! Sei troppo un mito, ti adoriamo! Aggiorna il prima possibile e non farci aspettare troppo, che l'astinenza fa soffrire. A presto, spero. Bacioni!!

09/05/06, ore 23:10

hmm ok letto tutto ^^...non riesco a leggere tutto il capiutolo in una volta troppe emozioni e quindi durante la lettura mi fermo spesso...oddio non asppetavo altro che il capitolo *_____*....comunque l'altra coppia è katie e alex...bhe che dire stupenda come sempre ^^...non so mai ke scrivere scusa ^^...comunque spero a presto ^^...tvttttttttttb baci miki black ovvero ilaria ^^

Meggie
09/05/06, ore 20:23

Perdonami... probabilemnte sono una delle ultima a recensire questo tuo capitolo, mi spiace tantissimo, sul serio! ç_ç Cmq... inizio sul serio con la recensione ok? Allora... Katie e Alex sono sempre dolci... mi è piaciuto tantissimo il loro dialogo, xkè si vede proprio chiaramente che quei due si vogliono un gran bene, d è una gioia vedere Alex così innamorato della sua Katie, la perosna che è riuscita a cambiarlo profodnamente, la prima vera persona che è riuscita ad abbattere tutte le barriere che Alex aveva costruito... bellissimo, non posso dire altro!!!
Una delle parti che più ho preferito è stato di sicuro la presa di posizione di tutti quanti... il fatto che tutti, indistintamete, vogliano fare qualcosa per Katie... è stato bellissimo, vederli tutti uniti, insieme e determinati... veramente stupendo! e tu l'hai espresso in un modo magnifico, veramente!
E poi bellissimi Jack e Amy, bellissimi Simon e Mel (una delle parti più belle... Simon è sempre il migliore, in ogni occasione si dimostra tale, in ogni occasione lui sa semrpe come fare per farsi amare alla follia!!!! quanto lo adoro quel ragazzo!!!), stupendi Dan e Sarah (Dan in nazionale!!! meraviglioso!!!! ^_^ e immagino come sarà felice Harry!!!), entusiasmanti Julie e Chad (lui è un grande, anche in una situazione del genere riesce sempre afarmi morire dal ridere con le sue battute... è veramente fantastico... e sono pure tornate le sue famose magliette^^ happy!!!!)...
Questo capitolo così pieno di momenti dolci e drammatici è proprio la calma prima della tempesta... inutile affermare il contrario, si sente, è chiaramente nell'aria, presto qualcuno ci lascerà... le mie ipotesi le ho... non so se verranno confermate o smentite... ma va beh, ormai è chiaro che alle esigenze di copione non si può dire di no! e tess non farti venire i sensi di colpa (non prenderci gusto però!!! ^_-)... in fondo io sono un pò un cuore di ghiaccio, a volte mi faccio paura da sola... quindi per me 3 minuti sono più che sufficienti per pensare, agire, soffrire e riprendermi da ciò che ho fatto... ^_^ pratica, pratica^^ ma non troppa, altrimenti i miei amori qui ne soffrono troppo ehehehe... Ti voglio bene love!!!! Grandissima come al solito e aspetto con impazienza il prossimo cap, anche se ciò significa dire goodbye a qualcuno... terrò il fazzoletto a portata di mano!!!! Bacio!!!! Meg

08/05/06, ore 19:41

sunnina tesoroooo ciaoooo!!!!!chiedo venia per il ritardo con la recensione, ma finalmente ho internet anche io e così potrò leggere e recensire prima!!!.Ma come fai a dire che le meraviglie che scrivi non ti soddisfano??? non credo sia possibile una cosa del genere ,di certo a me questo chap è piaciuto moltissimo! ALEXxKATIE Alex comincia a piacermi ogni giorno di più[ho una vera passione per il bello&dannato, o per il bel tenebroso,e con lui di tenebre ne abbiamo parecchie]!, JACKxAMELIA stupenda la discussione("non sei il mio padrone") fra Jack e Amelia,le parti con loro sono sempre quelle che preferisco!!!La dichiarazione d'amore urlata è stata il massimo per non parlare della proposta di matrimonio, ODDIO che bella!!! perchè non l'ha fatta a me?!?!io avrei accettato in meno di 1/10 di secondo! uffii!!... Il nome Joy penso sia molto appropriato, BELLA SCELTA!!! L'ultima frase di Jack("E giuro sulla mia testa che proteggerò te e la bambina finchè avrò fiato in corpo. Dovesse costarmi la vita.")è bellissima ma mi ha fatto venire L'angoscia[non farmelo morire]! SAIMONxMEL Invece mi ha messo una tristezza infinita la parte fra Saimon e Mel! poveretta se fossi stata nei suoi panni lo avrei colpito alla testa lasciandolo tramortito,così non avrebbe potuto partecipare a questa missione(anche se penso che sia giusto che partecipi pure lui alla ricerca della sorella) che non voglio definire con l'aggettivo che ritengo più appropiato, ovvero"suicida"! e non la definisco così perchè tu non farai morire nessuno,VERO??? DIMMI CHE NON FARAI MORIRE NESSUNO!!! TI PREGOOOOO!!! ...DANxSARAH Ti confesso che quando ho letto la parte in cui lei diceva di aver grandi notizie per lui il primo pensiero che mi è passato per la testa è stato:"ODDIO è incinta anche lei!!!!!!!" e devo ammettere che quando ho visto che la sorpresa riguardava il suo ruolo di cercatore da un lato ho tiraro un sospiro di Sollievo, ma dall'altro sono rimasta un pò con l'amaro in bocca,cmq... CHADxJULIE I Battibecchi fra Chad e Jay-Jay mi fanno sempre impazzire,mi ricordano molto le discussioni fra Ron e Hermione nelle quali lei aveva sempre l'ultima parola e ovviamente ragione ... Adesso credo di aver finito e credo inoltre di essermi fatta perdonare il ritardo con questa recensione! ciao ciao!!!!!!XD P.S.mi raccomando cerca di postare al più presto!

Cho_Potter
07/05/06, ore 20:55

se il mio cervellino piccino piccino picciò non ha capito male come al solito, qui mi sa che ci stiamo immergendo in qualcosa di molto eccitante (leggere ‘violento’... a me piacciono i casini, anche se considerato il caso la mia potrebbe chiamarsi perfidia... ma lasciamo xdere che è meglio!)*____* mi sa anche che stiamo arrivando alla tanto attesa ‘resa dei conti’ e ke anke questo capitolo della storia di BAWM si sta lentamente concludendo.... ç_____ç non vedo l’ora ke aggiorni, voglio vedere cm va a finire, E FAI SPOSARE JACK E AMELIA ALTRIMENTI TI AMMAZZO..... (skeeeeerzo!!!^___________^)zau e come ripeto costantemente in ogni recensione (mi pare...) AGGIORNA PRESTO! Non come qst volta ke mi hai fatto preoccupare!!!è____é (p.s: il nome Joy è bellissimo...... se avessi una figlia in qst momento la chiamerei così, e poi(cm ha detto Amy) Joy Weasley suona molto bene!^_______-)

Angele87
07/05/06, ore 15:20

*Piange* Sunny!!!! Questo capitolo mi ha strappato più di una timida lacrimuccia. Ho pianto proprio. E' stato un bellissimo regalo di bentornata a casa, visto ch eho passato l'ultima settimana in Francia ^_____^. Cmq, passiamo al capitoletta. Il ritmo della narrazione e dolce e tranquillo come deve essere, piccola Sunnina. Sai che questi chappini io li adoro da morire ?^_________________________^. Che bello il nome della piccina. JOY. Moooolto dolce, significativo, perfettamente sunninese. eheheh. Cmq, la proposta di Jack è stata meravigliosa. Decisamente migliore della mia... (era per caso nudo anche lui ? no, xkè cmq, ho sbavato lo stesso *_____________*...scusa ^\\\\\\\\\^). Per non parlare di Sarah e Dan, di Mel e Simon e dei 4 vecchietti (ghghghg) fighissimi? Ho pianto per ogni coppia ma soprattutt oper Simon e per Jack. HO una così brutta sensazione... TI PREGOOOOOOOOOOOO! Non uccidere nessuno! io davvero... mi ci sono troppo affezzionata... forse nemmneno i miei pg li adoro come i tuoi *________*... ti prego Sunnina, fai la brava! D'accordo? COmportati da "dolce metà rispettosa"... ihihihihhihi... Ora ti saluto, *Angèle si asciuga le lacrime e tira fuori uno striscione: "All YOU NEED IS FMI".* Ti voglio tanto bene, Angèle.

AvaNa Kedavra
06/05/06, ore 23:26

Ma tesora bella,eccoti!!!dai,non essere così critica e dura con te stessa...personalmente il cap mi è piaciuto moltissimo,come al solito,soprattutto perchè è molto introspettivo,c'è molto dei personaggi,emergono le loro relazioni in modo più tridimensionale,più completo,tenero e dolce...e poi c'è stato posto per tutti!!di solito jack ed amy tendono un po' a monopolizzare la scena,adesso abbiamo visto qualcosa anche tra julie e chad,per esempio,o dan e sarah,o la scenetta tra il "vecchio" quartetto, che è assolutamente adorabile!!ma gin non sarà sul campo di battaglia con la squadra dei guaritori?per non parlare di alex,la cui dimensione umana prende profondità ogni cap...mi ha fatto veramente commuovere,lo ammetto...e ancora il mio harry-grande capo!!generale potter...mhhh...iniziamo ad assaporare il gusto...!!! ;-p mi è piaciuta molto la scena nella quale decidono il piano d'azione...veramente ben costruita,molto intensa,è palapabile la tensione emotiva dei personaggi,la preoccupazione,l'amore...ma tutto il cap è bellissimo!!così intendi finire presto,eh?allora aspettiamo presto un nuovo cap!!bacioni enormi,genietta!! ;-p AvaNa