Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

09/07/10, ore 21:25

complimenti vivissimi per la fantasia e il talento dimostrato!!!
di parole ce ne sarebbero..forse troppe, forse inutili..
riassumo:
ti stimo...
hai una penna affilata e pronta a cogliere espressioni,emozioni ed eventi fantastici e sai descriverli magnificamente!!!
ti basti sapere che la tua saga è diventata un tomo della mia libreria ;)
grazie per quello che mi hai dato in queste settimane passate qui a leggere ESCLUSIVAMENTE la tua saga per intero :D
ora posso continuare ad esplorare il sito ;)
sperando tu possa continuare presto..e concludere degnamente una storia e un universo di tanta grande strordinarietà ;)
*Anto <3

10/05/10, ore 19:19

ciao sunny ho letto tutta la serie di BAWM fino a questo capitolo e mi sono appassionata tantissimo a tutte la storia.Volevo farti i miei complimenti per aver descritto e spiegato molto bene ogni personaggio con le rispettive caratteristiche ed averlo messo in risalto come meritava.mi son affezionata in particolar modo alle coppie jack/amelia,ron/hermione,katie/alex perchè sono quelle che ne hanno passate di tutti i colori,ma hanno sempre raggiunto il lieto fine.Ti ringranzio per aver scritto BAWM ed aspetto con ansia gli ultimi capitoli che non mi deluderanno dall'aver iniziato a leggere questa storia.Un abbraccio e spero che scriverai ancora storie appassionanti come hai dimostrato scrivendo BAWM. con affetto PACI

21/04/10, ore 18:59

Premetto che sono passati quasi 4 anni da quando ho letto questa storia, ma c'è una cosa che mi è sempre rimasta impressa: il personaggio di Alexander Malfoy. Quando ho iniziato a leggerlo rispecchiava perfettamente il mio ideale di "cattivo", col suo essere sadico e calcolatore, ma comunque uno di quei cattivi a cui ti affezioni e speri sempre che possa passare dalla parte dei "buoni". Mi spiace solo di riuscire a dire altro in proposito, non ricordo più così bene la storia e la sua lunghezza infinita mi impedisce di rileggermela prima della fine del concorso, ma ci tenevo a farla partecipare, proprio perchè tengo molto ad Alexander come non ho mai tenuto a nessun personaggio in particolare. E spero che questa mia ammirazione possa giungere anche all'autrice per farle sapere che io sono sempre qui in attesa di leggere la fine, perchè sono sicura che sarà degna di quello scritto fin'ora e anche che prima o poi vedremo la scritta FINE a questa bellissima saga.
syssy5

08/04/10, ore 16:51

Voto questa ff perchè è la migliore che abbia mai letto! Non solo per la storia ma anche per i personaggi! Quindi voto per Jack Weasley, che è il personaggio che preferisco; è impulsivo e decisamente figo! Poi voto per Amelia, che è una ragazza d'oro e infine voto per Simon che è pucciosissimo!

01/10/09, ore 23:39

Ok...non ti si può nemmeno contattare perchè l'e-mail non è nemmeno attiva...volevo solo dirti...anche io e il mio gruppo - Marauders - abbiamo avuto due anni di assenza dal sito. Abbiamo lasciato tante storie in sospeso...ed è stato davvero difficile riprendere...soprattutto perché abbiamo mille impegni e una vita completamente diversa rispetto a quella che abbiamo lasciato insieme alle nostre storie. Non nego la notevole difficoltà che abbiamo dovuto sostenere per ricominciare...ce l'abbiamo fatta. Come vedi...i tuoi fans ci sono ancora tutti. Tutti per te che aspettano. Personalmente controllo di tanto in tanto e mi rattristo nel vedere che ancora non hai aggiornato...e siamo tornate in rete anche perchè...non sò...abbiamo pensato a te e ci è dispiaciuto tanto non finire almeno quello che avevamo cominciato. Spero solo che tu riesca a ritrovare la grinta, il tempo, e soprattutto la voglia che avevi quell'8 settembre del 2006. Lo spero tanto. E lo sperano in tanti. A presto, Sunny. Io e tanti altri aspettiamo ancora. Spero che questo messaggio ti arrivi...direttamente o indirettamente. Padfoot del gruppo Marauders

08/04/09, ore 00:16

beh semplicemente ti devo dire grazie. grazie perchè leggendo bawm ho ricominciato a sorridere. grazie perchè ogni volta che amelia guardava jack mi ricordava quanto è bello amare. grazie perchè tu mi hai dato di nuovo fiducia nella lettura e nella fantasia. ultimamente ho letto libri tutti uguali, monotoni e scontati, tu invece sei riuscita a toccarmi nel profondo. era tanto tempo che non vedevo l'ora di arrivare a casa per vedere come procedeva la storia =) ora prenditi il tempo che ti serve perchè questa bellissima storia merita il finale migliore!!

14/12/08, ore 01:55

Ma non la continui piu?E' un peccato,è cosi bella!*__*

12/12/08, ore 15:53

torno anche io a recensire...si perchè nonostante sia trascorsa un'infinità di tempo, la speranza è sempre l'ultima a morire..ed io continuo a sperare di veder passare quel "23" del numero di capitoli ad un "24", proprio come tutte le altre tue fans..ormai anche io ho riletto molte volte tutta la storia, e ogni volta riesce ad emozionarmi come fosse la prima!! sappi che noi non ti abbiamo dimenticata, ti aspettiamo..

20/07/08, ore 14:32

Sunny cara! non hai idea di come sia lacerante l'attesa per la fine della tua fantamirabile ff. Non restito all'idea di non sapere come va a finire. Come elly anche io ormai so tutta la saga di BAWM a memoria a furia di rileggerla. Ci manchi tanto e ti aspettimao. bacione rachel

18/06/08, ore 20:47

Sunny cara! ç.ç é un anno e mezzop che non dai tue notizie e qua siamo tutti dispiaciuti! Ti aspettiamo sempre e ci fidiamo di te, sappiamo che finirai la tua saga, però ammetto che mi manca vedere, ogni tanto, un tuo nuovo capitolo! ç.ç Ormai so tutta la saga di BAWM a memoria, ma continuo a leggerla perché ogni volta riprovo sempre nuove emozioni! Pochi giorni fa ho ripreso in mano anche FMI, e leggendo l'ultimo capitolo mi é venuto un colpo...non voglio che muoia Ron! ç.ç Comunque, ti ricordi i disegni che ti mandai un po' di tempo fa riguardo la saga? Il mio stile é cambiato molto da allora e, anche se non é il massimo, ho disegnato Jack e Amelia, in uno dei loro momenti più teneri! Prendilo un po' come un regalo che sta a significare "Ti aspettiamo!". Un bacio ^^

07/02/2019
Sono passati 13 anni dall'ultimo aggiornamento e mi fa stranissimo scriverlo. 13 anni...e io sono ancora qua a leggerla e a sperare in un finale. Ci manchi, Sunny!
(Recensione modificata il 07/02/2019 - 09:00 pm)

HiL
31/01/08, ore 21:35

Ehi!! Ho riletto l'intera saga e mi è piaciuta ancora di più! sei troppo una grande!!! però ti prego.. non RON!! non farlo morire....!! aspetto con ansia.... ciao!

rachel
04/01/08, ore 20:56

sai ho avuto tempo solo ora di leggere l'ultimo capitolo perchè ho avuto tantissimi casini....ma devo dire di essere rimasta assolutamente soddisfatta. sei sempre la migliore! a presto Rachel

elle
29/12/07, ore 01:50

Buonasera!!Buonanotte ormai,è tardissimo!!Sai perchè si è fatto così tardi? perchè mi era venuta l'idea di leggere qualche capitolo sparso della tua saga,così,giusto quelli che ricordavo mi fossero piaciuti di più...ho pensato di dare una letta al primo in assoluto di BAWM zero....e addio!! Me la sono letta tutta!! Ma tutta intera! E' stato come leggerla la prima volta... di solito lo facevi sempre per qualche festa, come regalino, il fatto di postare un capitolo... beh, io il mio regalo l'ho ricevuto lo stesso... grazie!! e adesso... Buonanotte!!!!!

federiccola
15/11/07, ore 20:41

Bellissima, per non dire stupenda!!!!mi piace tutto di questa storia ma soprattutto la relazione fra Jack ed Amelia!!!Continuala al più preato....mi racc....ancora mille complimenti.

13/11/07, ore 16:46

Ciao Sunny!! devo farti i complimenti, sei davvero brava a scrivere! ho cominciato a leggere solo di recente BAWM ed è strepitosa!!! sono ancora al primo capitolo di Fire melts Ice, non riesco a credere che il piccolo e tenero Simon si sposa!!!! era troppo tenero il piccolo "dragatore"^^... Ora ti lascio, vado a recuperare gli ultimi 22 capitoli della storia^^ Mi raccomando, continua così! Baci, Tonks@