Recensioni per
Remember me
di cliffordsjuliet

Questa storia ha ottenuto 40 recensioni.
Positive : 40
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Nuovo recensore
22/09/14, ore 19:58
Cap. 1:

Sono di nuovo qui :D mi piace tanto come primo capitolo, vado a leggere il secondo!

Recensore Veterano
22/09/14, ore 19:55
Cap. 2:

Oddio come sono in ritardo /)w(\
Cioè boh, sei una delle poche autrici che seguo con così tanta continuità, arrivando a recensire ogni capitolo. Amami, suvvia! lol
Okay no. Cerco di essere seria almeno una volta (io seria? ma dove??????????), quindi ricomincio da capo la recensione.

Allora, Chiara.
Tu.. non so, mi vuoi male ;____; insomma, questo capitolo mi piace un sacco. Davvero, non so, come fai? Sento esattamente le emozioni che vuoi trasmettere con le tue parole.
Oddio come sono sdolcinata!
E' che, ti dirò, mi sono affezionata anche a te un po' ahah comunque, stavo dicendo... Beth. Okay che è una stronza galattica - ammettiamolo - e okay che è solo un secondo capitolo... ma sento di amarla. Io la amo, insomma, mi ricorda tanto una persona che un tempo conoscevo e... boh. Quindi leggere mi fa anche un po' male.
E Ash? Ancora non l'ho inquadrato bene, ma il rapporto che ha con Beth mi sa di speciale. Sai, ha questa cosa di mistero attorno, si scannano e si odiano ma poi non si lasciano mai... è così dannatamente bello!
Su Rebecca non mi esprimo, voglio aspettare altri capitoli per poter capire qualcosa di lei.
E.. direi che è tutto. E' così strano vedere che non aggiorni più tutti i giorni! Fa davvero strano ahaha
quindi ora posso dirlo: aggiorna presto!

-Daisyssins


"Ci addormentammo di nuovo insieme, così, stretti in due in un letto che a stento poteva contenere una persona, con i nostri odori che si mischiavano e i nostri confini che si confondevano.
Sarebbe sempre stato così, anche se sul momento non avrei potuto saperlo.
Con il tempo non saremmo cambiati.
Nessuno avrebbe saputo dire dove finivo io ed iniziava lui."

Recensore Master
21/09/14, ore 15:55
Cap. 2:

Ciao amore mio!
Inizio questa recensione con un enorme SCUSA!!! Cavolo, un giorno di ritardo, mi dispiace tantissimo! :(.
Adesso però sono qui e posso finalmente dirti cosa penso di questo capitolo assolutamente PAZZESCO!
Cioè, mi spieghi come fai? Come fai a farmi entrare così tanto in Beth? Come fai a farmi sentire TUTTO quello che prova? Qui c'è semplicemente di mezzo la tua bravura.
Ecco perchè continuerò sempre a farti i miei migliori complimenti! Sei veramente bravissima!
Che poi, tornando un passettino indietro, Ash e Beth sono qualcosa di estremamente bellissimo! Già li shippo tantissimo! :'3
Sul serio, sono di una dolcezza assurda e bellissima! Sono un qualcosa di troppo profondo, e forse anche complicato, ma sono sicuramente uniti da un qualcosa di veramente troppo intenso, così intenso da farmi rimanere completamente senza fiato!
Quindi, cara mia Chiara, sappi che non mi allontanerò nè da questa storia nè da te, perchè giuro che non ho mai incontrato (perchè sono sicurissima che un giorno io e te troveremo il modo di incontrarci u.u) una ragazza brava come te! Veramente, ti meriti tutti i miei migliori complimenti! <3
Sei fantastica! Mi raccomando, continua così ed aggiorna il prima possibile! A presto!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

Recensore Junior
21/09/14, ore 11:38
Cap. 2:

Ciao Chiara! <3
Come ti avevo promesso, eccomi di nuovo qui a recensire il secondo capitolo.
Allora, la storia diventa sempre più incasinata lol, ma in fondo le ccose incasinate mi piacciono.
Beth è scontrosa con Ashton, ma comunque si rende conto di volergli tanto bene.
Poi compare Rachel, che mi sembra una brava ragazza, soprattutto perché ha mentito ai suoi genitori per stare con Beth. So che è sbagliato, ma comunque lei non l'ha lasciata sola e questo mi fa davvero piacere.
Poi la protagonista racconta anche un momento in cui dorme con Ash. Parlano di Rachel e il ragazzo le fa capire che le persone non sono cose materiali che puoi possedere.
- Lui si girò di scatto, arrivando a circondarmi con le sue braccia, per stringermi a sé. Ci addormentammo di nuovo insieme, così, stretti in due in un letto che a stento poteva contenere una persona, con i nostri odori che si mischiavano e i nostri confini che si confondevano.
Sarebbe sempre stato così, anche se sul momento non avrei potuto saperlo.
Con il tempo non saremmo cambiati.
Nessuno avrebbe saputo dire dove finivo io ed iniziava lui. -
Ma dillo che vuoi farmi scogliere! Sono davvero troppo dolci.
Ho notato che la storia in questi primi capitoli parla dell'infanzia di Beth. Lei racconta il suo passato e presto racconterà il suo presente, credo.
Spero che aggiornerai presto, perché questa storia è intrigante e voglio continuare a leggerla.
Ti ho aggiunta tra gli autori preferiti, perché questa è la tua seconda storia che leggo e la adoro. Spero che continuerai così, perché stai facendo un ottimo lavoro.
A presto,
Marty xx

Recensore Junior
21/09/14, ore 11:16
Cap. 1:

Ciao Chiara!
Non ti libererai di me così facilmente, visto che seguirò anche questa bella storia!
Allora, il protagonista è Ashton e ammetto che hai fatto una bella scelta, perché se avessi scritto di Luke, avrei semplicemente ricollegato tutto a Hold my hand. Invece ora ricollegerò Ash a Remember Me. ;)
Allora, questa storia mi sta interessando perché è misteriosa. La protagonista del racconto, a soli 8 anni, è costretta ad accogliere in famiglia un nuovo bambino, Ashton, e crescendo si accorge di essersi affezionata a lui.
- Dimenticherò tutto.
Dimenticherò tutti.
Dimenticherò questo posto, Lui, e pure me. Che se mi scordo lui inevitabilmente scordo anche me stessa, che tanto non c’è differenza.
Siamo uguali da far schifo, Ashton, ma qualcosa di diverso lo abbiamo: io ricomincerò.
Tu no. -
Dio, quanto amo queste parole. Sono stupende e hai fatto bene ad inserirle nella descrizione della storia.
La nostra protagonista decide di andarsene e portare via con lei tutti i ricordi. Vuole ricominciare una nuova vita, ma sono sicura che qualcosa glielo impedirà. Forse un biondino con i capelli ricci...
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Marty xx

Recensore Master
21/09/14, ore 03:16
Cap. 2:

Mi piace che il rapporto tra Ashton e Beth si sia addolcito, anche se in lei avverto ancora un fondo di rabbia, come se Ash fosse insieme un amico e un rivale. Mi dispiace che Beth non gradisca un eventuale rapporto tra Rebecca e Ashtom, io non credo perderebbe nessuno dei due, ma mi sa che Beth la vede in maniera diversa.
Alla prossima.

Nuovo recensore
20/09/14, ore 16:32
Cap. 2:

Sono la prima a recensire, ma lol.
Sei bravissima, quante volte l'ho detto? Non importi di far passare più tempo tra gli aggiornamenti! Noi vogliamo il continuo.çç
Questa Rebecca, non avermene a male, mi sta un po' sulle palle. Sembrava quasi che stesse flirtando con Ash, con quella semplice frase. E Beth. Il suo personaggio si definisce sempre di più in maniera sempre più Chiara, e viene alla luce tutto il suo carattere che definirei duro e "grezzo" in un certo modo, spigoloso e tagliente. Il suo personaggio mi piace un sacco, non riesco ad arrabbiarmi per il fatto che è sinceramente una stronza. Lei e Ash che in due anni sono migliori amici, eppure continuano a portare avanti un rapporto fatto di rabbia.. o almeno così sembra. Cosa ne uscirà? Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
#willbefearless

Nuovo recensore
20/09/14, ore 16:26
Cap. 1:

Chiaretta bella eccomi qui!
L'avevo detto che mi avresti rivista, neh u.u
Ho letto solo oggi questo capitolo perchè ero in trauma post-Hold My Hand, e perchè non mi ero accorta che avessi postato! Ti chiedo scusa. Lascerò i commenti più dettagliati per il secondo capitolo, sappi solo che NON PUOI farmi una storia del genere e scrivere in questa maniera, perchè tu sei brava ed io mi emoziono.
Vado a leggere il continuo!
A dopo u.u

Recensore Master
19/09/14, ore 16:04
Cap. 1:

Ciao bellissima! Giuro, mi dispiace tantissimo per questo ritardo, ma con tutti gli impegni di questi ultimi giorni non sono riuscita a passare :/.
Anyway, adesso sono qui a recensire e ti dico con tutta sincerità che questo primo capitolo è semplicemente P A Z Z E S C O !! Cioè, WOW, complimenti sul serio!
Non ho ancora inquadrato bene la protagonista, nè ho capito per bene tutta la sua storia. Però credo che leggendo capirò sicuramente meglio e non vedo appunto l'ora che tu posti il prossimo capitolo!
Cioè, se non hai capito, devi farti viva il prima possibile, ecco! u.u
Comunque, bravissima! Sul serio, sei pazzesca! Continua così, mi raccomando ;). A presto bellissima!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

Recensore Veterano
19/09/14, ore 11:35
Cap. 1:

Buonsalve Chiara!
Allora, partendo dal fatto che non so se potrò perdonarti per aver cancellato 'Valerie' (cavolo, mi ero anche impegnata a fare una recensione abbastanza lunga! Ed era solo un secondo capitolo. Chi fa le recensioni lunghe ai secondi capitoli? Facile, io. Okay no basta HAHAHAH) ti dirò che non mi dispiace che comunque tu abbia postato questa fic.
Mi sarebbe dispiaciuto se avessi cancellato Valerie e avessi smesso totalmente di scrivere, ma ovviamente era un pensiero stupido.
Però comunque non vedo l'ora di leggere l'altra lol

Duuuunque veniamo a noi. Ho notato che nello spazio autrice hai citato 'Il Rumore dei Tuoi Passi', lemme cry. ; ________ ;
Quel libro è in assoluto uno dei miei preferiti. Ho pianto come una dannata, cazzo. #bonjourfinesse
Sia come sia è vero, questo prologo un po' vi assomiglia, ma non così tanto. Il tuo modo di scrivere sta evolvendo (sì.... evolvendo... tipo Digimon lol no ok non so cosa ho, ma sono appena uscita da scuola per cui perdonami). Comunque, sei migliorata nello scrivere perché boh, ti vedo più descrittiva ma anche più sciolta negli avvenimenti, e soprattutto più precisa nel rievocare immagini, ricordi, scene ecc..

Comunque sia non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia, penso che ne vedremo delle belle. All'inizio pensavo che avrebbe avuto un finale tragico ma, come hai specificato tu stessa, non è una storia drammatica quindi staremo a vedere.
Mi ritroverai qui, bella!

- Daisyssins

ps: come mio solito ti cito le frasi che mi sono piaciute di più*^*

"C’è il suo odore su questa maglietta. Lui a differenza mia non potrà mai fare così, fuggire, scappare da sé stesso: Ashton non è mai stato forte abbastanza. Lui si è lasciato dietro pezzi di sé, sono ovunque, e questa maglia ne è solo l’ennesima prova. Io andrò via, lontano da qui, avrò una vita nuova. Lui non potrà mai fare finta di niente. Lui qui ha lasciato troppo di sé stesso, perché non è mai stato bravo a tenersi insieme, io ero quella brava a non cadere a pezzi, a mantenersi integra nonostante i continui colpi; ero io quella che gli impediva di crollare, la sua ancora alla terra."


"Dire addio a qualcosa è il primo passo per imprimertelo dentro, e questa è proprio la cosa che voglio evitare.
Dimenticherò tutto.
Dimenticherò tutti.
Dimenticherò questo posto, Lui, e pure me. Che se mi scordo lui inevitabilmente scordo anche me stessa, che tanto non c’è differenza.
Siamo uguali da far schifo, Ashton, ma qualcosa di diverso lo abbiamo: io ricomincerò.
Tu no."


"Ero una bambina cresciuta in un posto dove alle tue cose ti ci devi attaccare, le devi tenere strette a te con le unghie e con i denti, ché se non lo fai c’è il rischio che ti vengano tolte."


"Ero cresciuta anno dopo anno nascondendomi sempre più a fondo dietro la mia corazza, senza accettare mai l’aiuto di nessuno, orgogliosa com’ero; non avevo calcolato che presto quella corazza mi avrebbe inglobata del tutto, inghiottita, rendendomi la persona fredda e senza ombra di dubbio cattiva che ero."

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]