Remember me
di cliffordsjuliet

05/10/14, ore 09:11

“Sì ma tu non vai bene. Sei ridicola, togliti quel coso, è solo un vestito”.
Tu non vai bene. Furono quelle le parole che mi rivolse, facendomi sentire il peso di mille aghi che mi trafiggevano il petto. Tu non vai bene. E lo so che non vado bene Ashton, è una vita che me lo sento dire, ma se lo dici tu fa un altro effetto, non lo so perché, se lo dici tu è reale, e mi sento inadeguata così come sono, sbagliata come non sono mai stata.
“Vaffanculo Ash, se non vado bene io non vai bene neanche tu, ché ti diverti a fare tanto il superiore ma poi sei tale e quale a me: sei una bestia, non hai sentimenti”

________________

"Ashton era geloso e questo si capiva, ed io per ripicca stavo con Michael ancora di più. Mi piaceva che fosse geloso, mi piaceva vedere che stesse male per me. Così capiva che io da lui potevo scappare, potevo andarmene quando volevo, e lui non poteva fare niente per impedirlo. E questo ad Ashton faceva paura. Io lo sapevo, che tanto lui poteva insultarmi, offendermi e scacciarmi quanto voleva, ma alla fine sempre da me sarebbe tornato. Lui aveva paura di perdermi, io no. Io sapevo che Ashton non sarebbe durato mezz’ora senza di me, e usavo questa cosa contro di lui. Avevo quattordici anni e non capivo il male che gli facevo, non capivo la cattiveria dei miei gesti, io volevo solo che Ashton si attaccasse ancora di più a me, volevo sentire che per qualcuno ero importante al punto di essere geloso di chiunque mi si avvicinasse. Non capivo che io, quel desiderio malsano, lo avevo sviluppato per sentirmi ricambiata. Perché quelle, quelle erano esattamente le stesse cose che provavo per Ashton. Non avevo paura che lui se ne andasse, ma ero gelosa marcia di chiunque gli si avvicinasse troppo. Ashton era mio. Neanche a Rebecca permettevo di stringersi troppo a lui, avrebbe potuto complicare le cose. Però intanto io stavo con chi mi pareva e piaceva."

Buonsalve! Preparati ad una delle mie recensioni kilometriche HAHAHAHAH credo che ormai la Chiaruccia ci sia abituata, eh beh, che ci vuoi fare, è la vita.
*coff* Okay, tornando a noi. Non t'azzardare mai più a dire che questo capitolo sia brutto! Se questa storia è nelle popolari un motivo ci sarà, non trovi? Ed il motivo è semplice. E' bellissima, e con essa tutti i suoi capitoli! Quindi smettila di scorraggiarti sempre, davvero, sei bravissima e non devi preoccuparti.
Passando al capitolo.. a me sinceramente sembra importante, e anche parecchio. Nella prima parte c'è questo Ashton che con Beth è addirittura rude, magari neanche se ne rende conto, ma delle parole così ferirebbero anche una roccia. Non perché in sè il fatto sia eclatante, quanto perché comunque anche Beth è una ragazza e come tale ha bisogno anche lei di sentirsi carina ed apprezzata, nonostante tutto. E invece Ashton la fa sentire inadeguata come sempre, al punto da farle sfilare quel vestito di dosso come fosse fuoco.
Dall'altra parte, però, c'è Beth. Beth che con Michael sta sviluppando quasi questa sorta di amicizia un po' strana, perché comunque Michael è un tipo taciturno che non si sbottona molto su sé stesso. E lei imperterrita, intanto, continua a fare del male ad Ashton. Lui è geloso e lei gli rinfaccia il fatto che può andarsene quando vuole e che deve avere paura di perderla. Lui ha conosciuto solo abbandono nella sua vita, e lei fa leva proprio su quel punto debole, finge di allonanarsi di proposito da lui. Per "fargli capire". Per "sentirsi desiderata". Però poi lo dice che si comporta così solo perché anche lei si sente così, gelosa fino al midollo di Ashton, del suo migliore amico.
Infine concludo dicendo che ho una mezza idea del modo in cui Michael si procura l'erba e le sigarette: è un pusher o cose così? Non so, visto che in quel posto spacciano tutti, secondo me ci sta.
Bene, sono riuscita a finire HAHAHAHAH oddio non ci credo ho finito lol non è neanche così tanto un romanzo, dai..
...................... ma chi voglio prendere in giro HAHAH comunque non ti faccio i complimenti perché ormai già lo sai, ma ti dico che ATTENDO L'AGGIORNAMENTOOOO T^T Non puoi essere così brava Chiara perché poi per me è difficile, capiscimi.ewe
A presto ahahahah lol

05/10/14, ore 09:01

Ciaao, siamo di nuovo in due a recensire quindi eccoci qui. La storia sta piacendo sempre di più ad entrambe, Ashton è stato troppo rude con Beth, ripagandola della sua cattiveria. Però lei esagera a farlo stare male apposta per sentirsi voluta. Ancora non si capisce del tutto il suo personaggio perchè a volte sembra che tenga un sacco ad Ashton e altre volte sembra che non le importi. Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento per sapere le cose come andranno.

05/10/14, ore 08:43

<< Tu non vai bene. E lo so che non vado bene Ashton, è una vita che me lo sento dire, ma se lo dici tu fa un altro effetto, non lo so perché, se lo dici tu è reale, e mi sento inadeguata così come sono, sbagliata come non sono mai stata. >>

Buongiorno a te c: una volta che recensisco in tempo, e cosa è successo? lol ti ho voluto citare quella frase lì sopra perchè sono le parole con cui hai decretato la mia morte. "Inadeguata così come sono, sbagliata come non sono mai stata". è quello che penso di me stessa..... quindi capiscimi che ritrovarmelo in una delle ff che amo di più è stato un pochino un colpo aha. Comunque il capitolo non puoi definirlo brutto. E' invece bello, anche se più corto del solito. Ed intenso. Soprattutto quella frase e poi la seconda parte. Anche se ad essere sincera da Ashton non mi aspettavo un comportamento del genere! Ma aspetterò il continuo per capire come si evolveranno le cose.c:

04/10/14, ore 23:50

Anche se il rapporto di Beth e Ashton è fatto di insulti e ritorni, lui è stato davvero poco carino a dirle di togliersi il vestitom che su di lei era ridicolo.
Penso che ogni ragazza abbia bisogno di sentirsi carina per via di qualcosa che indossa. Ci credo che beth è arrabbiata e preferisca frequentare Michael, almeno lui non la insulta
Credo di avere una mezza idea su come Michael di procuri erba e sigarette.
Alla prossima.

01/10/14, ore 14:48

Ciao :D
oggi siamo in due a recensire quindi abbiamo deciso di scrivere una recensione più lunga , per questo capitolo. Ho cominciato a far leggere alla mia migliore amica questa storia e questo capitolo lo abbiamo letto insieme. Beth ha cominciato boxe, e adesso cosa succederà? L'entrata nella storia di Michael è stata molto particolare , chissà questo personaggio che ruolo avrà. è stato un capitolo bello ma che ha messo tristezza verso la parte finale, infatti anche se Beth promette di non andarsene via ad Ashton, sa già che non manterrà la promessa fatta all'amico. Non vediamo l'ora di leggere il continuo :D aggiorna appena puoi!

30/09/14, ore 16:11

Hey!
Riuscirò mai a recensire in tempo? Non si sa, mistero. Okay! Farò finta di niente come al solito, spero che tu possa scusarmi ma, sai, la scuola. Tu che anno frequenti? Io il terzo del linguistico, ho iniziato da poco e già vorrei smettere!
Ma torniamo alla storia dai è meglio , non ti rompo più con i miei problemi esistenziali (?)
Ok, dicevo. Il capitolo è lunghissimo! Mi ero abituata a quelli corti di Hold My Hand, ma con Remember Me è arrivata questa novità piacevolissima , e ben accetta. La scena iniziale della boxe per me è stata azzeccatissima perchè Beth ce la vedo un sacco a fare una cosa del genere, combattiva come è. E poi c'è Mikejdfhivbcoj Mike-Ro-Wave entra in azione gente uhuhuh mi piace anche come hai descritto il loro incontro/scontro (?) insomma , quella lotta che hanno ingaggiato.
Poi c'è Ashton che la segue ai campetti e lei non lo nota ma ok , Ashton è Ashton , si sapeva. Sembra tanto incazzato e poi va da lei e la abbraccia e le dice che non saprebbe cosa fare senza di lei , si può essere così dolci? Io non so proprio!
Però intanto la frase finale mi ha messo ansia , lol.

<< “no, non me ne vado” sbuffai esasperata. Neanche mi rendevo conto di quanto avesse realmente bisogno di quella rassicurazione, del conforto di avermi sempre vicina. Non lo vidi, ma sentì i capelli strusciare contro il cuscino, segno che stava annuendo.
“Lo giuri?”
“Lo giuro”.
E poi entrambi ci addormentammo, lui più tranquillo, io con un peso sullo stomaco.
Mi dispiace, Ashton, ma non sono mai stata brava a mantenere le promesse. >>

Mi ha messo ansia leggere del fatto che se ne andrà perchè non voglio immaginare la reazione di Ashton! al primo capitolo neanche ci pensavamo tanto , ma ora che conosco il personaggio , non posso non preoccuparmi.
Non dico nient'altro , come al solito sei bravissima Chiara! Ti metto negli autori preferiti perchè per la seconda volta mi sto ritrovando ad adorare la tua storia , e ti mando un abbraccio tanto forte come quelli che mandi tu a noi!

30/09/14, ore 14:49

"“Dove sei stata?”
Ashton era sulla porta di casa sua, in quel momento spalancata. Mi fissava a braccia incrociate, l’espressione era dura.
“Ma che te ne frega a te di dove sono stata, dai, fammi entrare. Stasera resto da te”.
Ashton scosse la testa “No, tu qua non entri fin quando non mi dici dove sei stata”.
Lo guardai male. “Oh, ma i cazzi tuoi no eh? Ma cos’è sto terzo grado?”
“No, non me li faccio i cazzi miei, non finché tu sei così stupida che ti fai male da sola e neanche te ne accorgi. Ma lo vedi come sei ridotta, cretina, lo vedi? Ti ho seguita ai campetti oggi. Tu ti farai ammazzare Beth, te lo dico io, questa è la volta buona che ti fai male sul serio” sbottò lui con rabbia, fissandomi addosso il suo sguardo carico di risentimento. Non guardarmi così Ash, ti prego. Non guardarmi così perché per una volta sto facendo la cosa giusta, me lo sento, e se ci rimango secca poco male. Ovunque si starebbe meglio che qui, però io non me ne posso andare, tu hai bisogno di me. Non fare il duro che tanto lo so, che mi stavi aspettando. È colpa mia se tu stai male, se hai paura, se devi sempre preoccuparti. Mi dispiace, Ash.
“E allora morirò, che devo dirti! Almeno morirò facendo quel che mi va” risposi io. Non ce la facevo ad esternare i miei pensieri con lui, ero troppo orgogliosa per permettermi di aprirmi tanto, di essere così vulnerabile. Ashton sospirò, portandosi una mano a scompigliarsi i capelli.
“Guarda, dovrei picchiarti Beth, mandarti a farti fottere e smerdarti con i tuoi genitori”
Risi dolorosamente. “E allora perché non lo fai?”
E mi abbracciò.
Mi strinse a sé forte, così forte da farmi quasi male, affondando il viso tra i miei capelli. Gli accarezzavo la schiena piano, lo tenevo stretto forte quasi quanto lui.
“Io c’ho paura Beth. Senza te io non so cosa fare” mormorò.
Avrei voluto che non fosse così debole. Che non avesse paura, che cacciasse le palle, che avesse sempre la forza di andare avanti da solo. E invece eccolo lì, stretto a me in una tromba delle scale che puzzava di marcio, il corpo scosso dai tremiti e un paio di braccia esili e pallide che lo tenevano stretto come unica via per restare integro.
Non avrei mai trovato qualcuno debole come lui."

Eccomi qui!
Oggi ti ho citato questa parte perché, davvero, stavo MORENDO. Il rapporto che si sviluppa è sempre più complicato, Ashton vorrebbe picchiarla e poi invece la abbraccia, e si ritrova a spogliarsi del suo scudo. Perché il fatto in sé che abbia ammesso di non sapere cosa fare, senza di lei, è già spogliarsi, mostrarsi vulnerabile. E per me questo ha delineato completamente il personaggio di Ash.ewe
Si nota che si fida in maniera smisurata di Beth, nonostante le parole acide e gli sguardi carichi d'odio, e nonostante il fatto che ormai litigano sempre. Perché, almeno per me è così, se non mi fidassi totalmente di qualcuno non ammetterei mai di aver bisogno di lui.
E poi Beth. Beth che prende questa decisione di imparare la boxe è... boh, non so ancora come definirla /)w(\ lei mi sembra una persona "persa", davvero. Ha tredici anni ed è rassegnata alla vita, non so cosa pensare di lei, ma in mente già mi si stanno formando 28474859 opzioni per cui, nel primo capitolo, ha detto di volersene andare. Ed effettivamente se ne stava andando, quindi... bene, sto divagando HAHAHAH scusami.
Non dico altro, anche perché devo studiare, ma ti chiedo di AGGIORNARE appena puoi, e ti faccio i miei complimenti che come al solito meriti tutti:3

30/09/14, ore 14:42

Amore mio bellissimo ed infinito!
Scusa se non sono potuta passare prima. Causa? Scuola :/, come sempre del resto da ora in poi...
Anyway, passiamo subito al capitolo, che giuro mi ha preso tantissimo!
Beth che vuole fare boxe, ce la vedo sul serio. Una ragazza decisa, con un grande coraggio, beh... Per me è perfetta per quello sport.
Anche Andrew mi è piaciuto molto come personaggio. Non so, ma ho la sensazione che sarà una comparsa molto importante ;)
E poi abbiamo finalmente anche il secondo membro della band! Michael *^*
Sai, ce le vedo proprio nelle parole che ho letto, secondo me la tua descrizione gli sta a pennello!
Poi Ashton, così dolce, così sincero, così debole (anche se questo aggettivo non rende bene l'idea di come immagino il batterista in questa storia). Awww, lui e Beth sono dei patati bellissimi, sai che non riesco a vederli divisi!
Quando nascerà il loro amore???? Waaa, non ce la faccio più ad aspettare! <3
Anyway, bravissima come sempre tesoro! Ti meriti i complimenti migliori di questo mondo!
Continua così, mi raccomando ;), ed aggiorna il prima possibile, eh, che sono troppo curiosa!
A presto tesoro, ed ancora tantissimi complimenti!
P. s.: Ho aggiornato "Ovunque sei" ieri ;). Bacio di nuovo! <3

29/09/14, ore 22:15

Mh, non so perché Beth abbia iniziato questo "corso" di boxe, ma non ci vedo nulla di buono, a parte l'ingresso di Mike.
Mi piace perché è un personaggio duro all'apparenza, ma che in realtù ha paura ed è insicuro come tutti.
Ashton invece mi fa tanta tenerezza. Si vede che tiene molto a Beth, quando l'abbraccia ad esempio o le fa promettere che non se ne andrà.
Credo che Beth sia l'unica cosa che lo tenga in piedi ed entrambi lo sanno benissimo.
Non oso pensare a cosa potrebbe fare lui se lei davvero se ne andasse un giorno.
Alla prossima e complimenti.

29/09/14, ore 15:01

Ho appena lettoo e voglio sapere come va a finire tra Ashton e Beth che hanno litigato! Passerà tutto subito, deve essere per forza così tra di loro. Continua presto!

29/09/14, ore 14:00

Chiara!
Perdonami davvero, sono in ritardo! La scuola mi sta assrobendo completamente però :/ non ho molto tempo infatti ma ci tenevo a commentare, ormai è un'abitudine lasciarti il mio parere ahaha
Voglio solo dire una cosa: questo rapporto così difficoltoso tra Beth e Ashton è quasi "pesante", ma non per noi , per loro , anzi , io ogni volta che leggo mi sento attratta dallo schermo e vado avanti fino a leggere tutto il capitolo perché ne ho letteralmente bisogno. E' il tuo modo di scrivere che ci fa sentire come se fossimo Beth , e poi Ash , e ci fa vivere tutte le sensazioni che i personaggi provano.
Devo , come sempre , farti i miei complimenti che meriti tutti.
Spero aggiornerai presto!

25/09/14, ore 15:17

"Io lo sapevo l’effetto che mi faceva, Ashton.
Mi faceva sentire cattiva.
Ed io non sopportavo quando la gente aveva ragione."

Questa frase secondo me è importantissima, dopo il loro litigio.
Perché loro hanno litigato, lei è incazzata a morte con Ashton, prova verso di lui odio e rabbia... e nonostante questo lui riesce ancora a farla sentire in colpa.
Buh, secondo me è davvero essenziale. Poi vabeh, conoscendoti sappiamo che ogni frase ha un significato e non è messa lì a caso, quindi mi aspetto di tutto dal continuo HAHAHAH
Maaa tornando a noi. Il rapporto di Ash e Beth continua ad articolarsi in maniera sempre più complessa, diventa qualcosa di addirittura logorante, in un certo qual modo mi sembra "malato". E' asfissiante ma nessuno dei due può farne a meno. Lei non riesce a smettere di trattare male Ash, e lui non riesce ad allontanarsi da lei.
"Se poi era Ashton a lanciarle certe occhiate sognanti, allora m’imbestialivo sul serio: lo prendevo da parte per ricordargli di starsene al posto suo, e il più delle volte le prendeva anche. Non si ribellava mai, Ashton, lasciava che facessi di lui quello che volevo. Si lamentava per un po’ e poi stava zitto, tornava da me con la coda tra le gambe, come se fosse stato lui quello a sbagliare. Veniva da me e tutto tornava come prima, e Ashton rimaneva sempre più solo, e la colpa era solo mia, ma me ne facevo una ragione. Pensavo che io gli sarei bastata. Io che avevo condiviso con lui la casa, la famiglia, il letto. Che lo avevo stretto quando faceva gli incubi, che lo avevo odiato e poi apprezzato, arrivando a volergli bene come nessun altro sapeva fare. Io che, inconsapevolmente, lo stavo spegnendo nella morsa di quel rapporto soffocante che stavamo instaurando."
< Veniva da me e tutto tornava come prima, e Ashton rimaneva sempre più solo, e la colpa era solo mia >.
Esattamente questo. Ashton torna sempre da lei, e qui mi viene da pensare "è chi ci fa male, l'unica persona in grado di farci stare meglio".
Io boh, non so ancora bene cosa pensare in generale se non che la storia in sè è complessa, è proprio complessa ed è anche un po'... come dire, seria? Difficile, boh. >.> Non so parlare, aaaah. Scusami /)w(\
Comunque, ora vado a studiare, ma ti prego aggiorna appena puoi.. ne ho bisogno D:
Okay HAHAHAH ciau Chiara, a presto.uwu

24/09/14, ore 21:45

Il rapporto tra Beth e Ash ha qualcosa di morboso, cioè, sembra che Beth non possa vivere se non fa del male ad Ash e Ash non può vivere senza subire quello che gli fa Beth. O almeno nella prima parte.
L'adolescenza è tosta per tutti, anche io ho invidiato le ragazze più belle di me, incluse persone che allora chiamavo amiche.
Rebecca mi sembra quella che è cambiata di più, da ragazza normale sembra voglia diventare la ragazza del ghetto, esattamente quello che i suoi genitori non vogliono. Non so se cerchi le sue origini o solo di ribellarsi ai suoi.
Il litigio finale tra Beth e Ash mi ha fatto rimanere male. Voglio dire, sembra che si siano quasi mandati a fanculo e mi dispiace perché mi piace che abbiano un qualche rapporto.
Ash sembra quasi la parte buona di Beth, la sua coscienza, quella che la fa sentire cattiva e boh, mi sembra significativo.
Alla prossima.

24/09/14, ore 18:37

Ciao amore bello!
Eccomi a recensire anche questo capitolo!
Allora, ancora di preciso la trama non riesco a capirla, però sappi che mi sta incuriosendo sempre di più u.u
Cioè, in poche parole, adoro il modo in cui, tramite Beth, riesci a farmi sentire lei. Mi fai sentire proprio dentro al cuore ogni singola cosa che questa ragazza prova, sente, immagina, ricorda. Sento tutto, mi sembra quasi di essere lei a volte.
E ti giuro che non c'è sensazione più bella di questa: poter entrare dentro ad un personaggio in questo modo è meraviglioso!
Si vede che Ash e Beth hanno un rapporto troppo profondo e troppo complicato per riuscire ad essere spiegato. Un rapporto basato su un amore troppo grande, ma di cui nè Ash nè Beth riescono a capire l'esistenza. Oddio, forse Beth sì, ha capito di provare qualcosa di veramente forte per Ash, mentre lui, beh... Credo che abbia bisogno ancora di un po' di tempo.
Io non so più in che lingua farti i complimenti tesoro, giuro! Mi mancano le parole per dirti quanto tu sia fantastica a scrivere! Ti prego, continua così e, mi raccomando, aggiorna il prima possibile, che sono curiosissima di sapere come continua questa storia! A presto tesoro, sei una bomba!

22/09/14, ore 20:00

Eccomi qui!
Sei bravissima come al solito Chiara. Beth mi fa quasi innervosire, è troppo possessiva. Chissà come si evolverà il rapporto con Ash e la sua storia? Aggiorna presto :D