Dissecting Room
di RedLolly

06/10/08, ore 14:15

Una fan fiction stupenda.. non lo sa neanche Dio quante lacrime ho pianto leggendo.. davvero brava, non mi ero mai commossa tanto.. ç.ç

04/10/08, ore 16:44

=___= Visto che io sono una persona eccezionalmente attenta, non ho letto la parte su Near. Commento in riguardo: ma ç____________________________ç

04/10/08, ore 16:38

GyaH *___* Vedi che buon sangue non mente? Non appena ho letto il nickname 'Lolly' mi sono fiondata. CaVa, per l'ennesima volta non mi hai deluso, anzi, hai alzato molto le mie aspettative per questa fic ** L'inizio mi piace, ero un pò stranita nel pensare Mello che ammazza i suoi clienti x°D Ma vabbè, lo capisco .___. E Matt... nuoH perchè me lo dipingi cocainomane, povero? ç__ç Ok che di sicuro qualche sniffatina... boh, sarà che io sono abituata a vedermelo come un bravo ragazzo U__U I lati oscuri di Matt... Mi piace molto il fatto che, dopo infinite fic di un Mello che non riesce mai a dimostrare il suo affetto per Matt, esce questo che dice 'ok, ora vado e lo bacio e gli dico che gli voglio bene'. Insomma, mi è piaciuto molto *__* E mi chiedo cosa c'entrerà Near in tutta questa storia... no, penso di averlo intuito .-. Aggiorna presto! ^^

02/10/08, ore 21:44

Beneeee una nuova ficcy :D Mi è piaciuto moltissimo il pezzo dove si crede che Matt abbia smesso di drogarsi per Mello, anche se sono sicura che in realtà non lo abbia mai fatto xD In oltre, mi ha colpito molto il pezzo dell'orbitorio, oltre alla mia ficcy non ne avevo mai lette. Ammetto di essere rimasta sorpresa. Spero di leggere presto il continuo. kiss stellati.

02/10/08, ore 21:15

STUPENDA! Davvero stupenda Lolly!!! *____* Anche io mi sono immaginata diverse volte il primo omicidio di Mello...chissà come si sarà sentito dopo averlo compiuto dato che lui stesso doveva essere l'erede del più grande detective del pianeta...anche la parte dedicata a Near mi è piaciuta parecchio. Davvero complimenti tesoro! *___* Un kissone by Elly!

02/10/08, ore 21:13

LOLLY!!!! amora mia, mia dolce matty, compagna della mia oscura vita assassina e cioccolatosa, io ti AMO!! <3
Mi rendi una donna/uoma felice, lo sai vero? Oltre al fatto che questa splendida idea del primo omicidio di Mello ci era venuta per la fic, e ci era venuta proprio bene... ma poi, la storia della madre! credo che mello davvero si comporterebbe così, e con tutta la vicenda della cocaina per matt (solo che noi abbiamo altri piani ^^)... pensa a come ha sofferto il overo mellino...
 *O* comunque sono senza fiato, sul serio!
Nonostante la presenza del mostriciattolo bianco XD *si prepara per la botta in testa della adal* XD
La parte "normale" della recensione è: scritta divinamente, idea super originale (modestamente... XDno sto scherzando, l'avevi pure inventato tu ^^), le descrizioni sono come al tuo solito perfette... e inoltre sai mantenere come sempre i personaggi molto IC, cosa che io non riuscirei mai a fare con Near perchè lo trovo troppo antipatico X°
Che dire se non che ti amo? <3<3<3 Non c'è mello senza matt, dopotutto!
Aishiteru my darling =W= I love you!
with looooove <3 yoko

02/10/08, ore 20:18

Molto bella Lolly, come tutto quello che scrivi dopotutto^^ Bhè, il tuo pensiero su Near è molto più percepibile qui che in qualsiasi altra cosa che tu abbia mai scritto, ed è bello vedere che in fondo quello che ti contraddistungue di più è la coerenza. Nonostante io la pensi in maniera molto diversa (e lo sai), apprezzo comunque l'immagine che mi dai dell'ameba XD Per quanto riguarda Mello e Matt, ho apprezzato moltissimo la scena in cui si parla delle analisi del sangue di quest'ultimo: si, penso proprio che Matt avrebbe smesso di drogarsi, anche solo per far smettere a Mello di urlare, strepitare e picchiarlo ( XD ). Secondo me però la parola "amore" all'interno di questa fiction ci azzecca ben poco: intendo dire che il legame che esiste tra i due sarebbe stato molto più bello senza l'implicazione del "si amavano"... questo però è solo un mio modestissimo punto di vista^^ Grazie per la dedica, e per aver pensato a me scrivendo di Near! Non sai quanto questo renda me e l' "Associazione Pro Near" (A.P.N.) orgogliosi ehehehh XD Suki Da Yo Lolly!!!! AdaL