L'amore e la paura
di sangallo

01/10/14, ore 18:23

Come promesso, eccomi qua.

Anche questo capitolo è veramente molto bello, non mi sarei mai aspettato che Elsa e i suoi genitori conoscessero Kristoff, nell'immaginarmi la faccia sconvolta di Anna non sono riuscito a trattenermi dal ridere ahahahah

Come al solito è scritto senza alcun errore, il lessico è di ottimo livello e si adatta bene con le descrizioni, che si addentrano spesso nei dettagli, cosa che io adoro.

In conclusione posso dire che non ti sei affatto smentita con questo capitolo, anzi è, se possibile, anche migliore del precedente.

Bel lavoro :)

Kesserling

23/09/14, ore 14:11

Anche questo cap(esattamente come il primo capitolo)è molto interessante e bello.
perdona se ti chiedo una piccola cosetta(e spero ke questa domanda non sia troppo indiscreta)ma sai già quanto,anche solamente grosso modo senza sapere il n°esatto,sarà lunga la fan fiction?

(Recensione modificata il 05/11/2015 - 02:21 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 02:23 pm)

18/09/14, ore 16:01

Ciao! Che bello il nuovo aggiornamento! :) Finalmente hai spifferato un po' di cose sul passato della famiglia e il legame tra i Bjorgman e i Frozen...mi piace!
Adoro il fatto che Elsa e Kristoff già si conoscano e che abbiano questo bel rapporto "aperto" nonostante non si vedano da così tanti anni.
Quindi Anna in questa storia sa dei poteri di Elsa, però non sa che l'ha colpita da piccola, giusto?
La prima parte del capitolo, quella in cui racconti della mattinata di Kristoff passata a guardare Anna che compra vestiti e nastrini, mi è piaciuta un sacco...poverino, non sarei voluta essere nei suoi panni XD
Ahahahaah e poi povera Anna, che non ha ricevuto nemmeno un complimento!!
Comunque l'ultima parte è molto dolce, perchè si vede che Elsa farebbe di tutto pur di far felice la sorella :)
Ancora brava, continua così...il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
Ci si legge in giro!
ps: volevo ringraziarti per aver inserito la mia ff Slice of Life in Arendelle tra le tue storie seguite...GRAZIE! Se ti va di farmi sapere cosa ne pensi, ne sarei davvero felicissima :) Baci!