Un enigma chiamato Chrono Stone
di JKEdogawa

23/09/14, ore 17:23

Ciao :)
Credo che non ci conosciamo, mi chiamo Phoenix molto piacere :)
Ho letto tutti e tre i capitoli della tua storia e devo dire che mi piace molto! L'idea è molto carina e interessante. Mi piacerebbe tantissimo partecipare.
Ti invierò l'oc appena posso.
A presto,
Phoenix

22/09/14, ore 21:27

Hey! Piacere sono Chiara e mi aggiungo alla fiction! Ringrazia Federica (moon_Kitebanjo) che mi ha consigliato la storia a presto ciauu

Ciao JKE!!
ASPETAVO CON ANSIA IL TUO AGGIORNAMENTO!!! °^°

Allora "il Re Rosso"?
Ci sara' una sfida fra i 2 rossi (Xena/Xavier e Federica!)

Ma una possibilita non potrebe essere Bradap(il capitano del Orge)

La "stella nera" credo che sia Mela o Fufi.

E bravissima che io e la Lupa stavo vicine!
Io e Nelly-Chan siamo molto amiche! :D

E non vedo di giocare contro l'Alius e di fare il cul....ehm spacare la schiena a Xene. ^^""

Vado
UN RUGITTO AL LATTE AL CIOCOLATTO A TE!(?)
-moon_Kaibatenjo

Finalmente ci sono anche io, yeee!!
Tesoro è un capitolo bellissimo e soprattutto sono morta dalle risate quando ci hanno dipinto la faccia :')
Comunque nella ff penso che dovreste chiamarmi Anto non Fufi,rido.
Bene allora a presto
Anto

Mi sono fatta un sacco di risate
mi ha fatto piacere dipingervi la faccia XD
Hai fatto bene a dire che mi sono fiondata dove di solito si sedeva Victor ( Victor forever <3 )
il capitolo mi è piaciuto molto
scusa se ho recensito in ritardo è che mio fratello rompeva che dovevo giocare con lui :-P
P.s. se ti servono altri volontari mio fratello vorrebbe unirsi dimmi se per te va bene che così ti mando la sua scheda se no fa niente
baci da
i love manlana

Ecco, lo sapevo T-T È vero che sono megalomane, ma un solo maschio contro otto femmine non può nulla! Oh, whatever. Complimenti, bellissimo capitolo! Non mi immaginavo così sempliciotto... Ma mi piace! E non vedo l' ora di sapere che fine abbiamo fatto e, soprattutto, che fine ho fatto io(Ehi, sono pur sempre un megalomane)... Augurati solo di non ritrovarmi in una pozza di sangue... Potrebbe non piacerti la mia reazione... Bene, dopo questa RASSICURANTE minaccia di morte ti saluto. Alla prossima!

Io : Shi, Pokemon :3
Mi piace questo capitolo ( come gli altri d'altronde )!
Ehm...così, solo per curiosità... DOVE C***O MI HAI FATTO ANDARE!
Okok...scusa ^^"
Beh, ora vado!

UN ULULATO A TE!

Ehi, ciao.

Finalmente riesco a recensire.
Complimenti, la nuova oc aggiunta mi incuriosisce, e la trama mi piace sempre di più.
Riusciremo bene a risolvere gli enigmi? Mah...
E Paolo rimarrà l'unico ragazzo in squadra?
Per me si, forse.
Va beh, ora ti saluto.
Complimenti ancora,
Un bacio,
Marina Swift

20/09/14, ore 15:31

Eccomi quiii!!!!
E la madona tutti i cattivi?
Erehrhrh sara' un piacere scapagli la schiena soppratutto a quili del el dorato!!!!
Deheheheh adesso di starai chiedento il motivo.
"perche' questa pazza oddia EL dorato?"
Semplice oddio la gente che non accetta i ultra-Evoluti! V.V
Quindi di volevo chiedere...
Puo la mia oc di scoprire piu' avanti di essere un ultra-Evoluta?

ADESSO VADO!
UN RUGITTO A TE!
Moon.

20/09/14, ore 12:19

Bellissimo il capitolo
Il mio numero preferito é il 10.
Non vedo l ora di scoprire come continua
Mi é piaciuta tantissimo la parte in cui vi faccio saltare dallo shok
( lo so sono malvagia XD )
Bellissima anche la parte dei ringraziamenti
Ancora complimenti
Baci e abbracci
Da i love manlana
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 12:22 pm)

20/09/14, ore 08:55

Alèu : Hahahahahahahzhzh XD
Luna : Wow, non vedevo ridere così mia sorella d molto!
Ma se pende in giro tutti! Ride sempre!
Lun : Si, m ora non sta prendendo in biro nessuno! O.o
Giusto, giusto...cmq fortissimo!
Forse mi sono dimenticata ci darti la sua scheda * indica Alèu *, vero?
Se si, te la do appena rispondi :3
Tutte e tre aspettiamo il 3 capitolo!

Alèu, Luna e io : UN ULULATO A TE!

20/09/14, ore 08:30

Ehi, ciao^^
Eccomi qui a recensire.
Questo capitolo è stupendo, e poi, quando ho ribaltato la porta e commentato "No, non era abbastanza forte", è stato perfetto. Io sono così, posso essere perfetta (ma non lo sono), ma per me ogni cosa non va bene.
Comunque il mio numero di maglia è il 16 e quello di Marina (casomai ti servisse) è l'8 o il 4, come vuoi.
Poi, sono morta dalle risate quando Xene ci ha dato un copione da seguire per come fare la partita e andare avanti.
Bene, ho studiato teatro per sei anni, e ora mi ritrovo copioni anche nel mio sport preferito, che bello^^
Bien, poi non c'erano errori, se non un minuscolissimo sbaglio, ma che credo fosse solo un errore di battitura, niente di grave (o forse sono io che ti ho scritto il soprannome sbagliato), ma io sono Mac, come soprannome, per anche una serie di infiniti motivi che semmai ti spiego dopo. Con questo non volevo criticarti , chiaro.
Capitolo stupendo, attendo il prossimo^^
Un bacio,
Marina❤

19/09/14, ore 15:08

Ciao, sono sempre io. Scusami ma per sbaglio ho cancellato l'account di efp e ho dovuto ricrearlo. Per favore puoi rispondere qui? (La recensione è quella di prima)
Grazie

19/09/14, ore 14:16

Ciaoo oddio amo la tua ff e vorrei partecipare! Non ho capito alcune cose e vorrei che me le spieghi, per favore.. allora fammi sapere se c'è posto cosi ti invio tutto!
Baci,
Anto

18/09/14, ore 21:05

AKIHIRO! NOOOO!!! Non permetterò a quella pazzoide di Beta di cancellare dall'esistenza i miei giochi preferiti! Conta su di me in questa battaglia! Ok, Pazzia Time finito. Beh, devo dire che... È un'idea stupenda! Non vedo l'ora di riparare al disastro che hai combinato, ci sarà da divertirsi! Io ci sono, fammi sapere!