Un enigma chiamato Chrono Stone
di JKEdogawa

Ciao,
lo stavo aspettando da tantissimo questo aggiornamento ^^
Ho deciso, dono 100 euro per tutte le cause!!
Ma chi è quel mona che ci spara addosso e che usa le mitragliatrici ?! XD
Capitolo fantastico come al solito, mi raccomando aggiorna presto :)
Mela: si, io adoro gli scherzi questo ci si sa e ci si vede, vanno bene i serpenti, ma i ragni no ti prego!!! Io sono aracnofobica T-T.
Giuro che se incontro un ragno prendo la mitragliatrice di chi ci sta sparando e lo riduco a brandelli!!
Io: Bene a parte il suo sclero sono molto curiosa di continuare a leggere
Ora vado che il mio Wii Fi sta andando in vacanza -.-''
Un bacio arcobaleno,
Mela e i love Manlana

E cominciamo con il BOMBARDAMENTO DI RECENSIONI!
Allora, ho scelto di cominciare da questa storia perché si. E perché ho intenzione di annien... Recensire le tue storie al contrario!
Beh, che dire. Hai presente quelle pagine di diario o quei racconti che iniziano con l'azione già in corso e poi ti spiega cosa succede? Ecco, questo è il caso.
Solo, non capisco una cosa... Cosa diavolo ci fa Luke tra i cattivi?!? Adesso mi dirai che Layton è il portiere?!? Mah...
Comunquesia, bel capitolo, anche se in ritardo di... Che ne so... Qualche mese? Certo, non batterai il mio record di quattro mesi, ma... Ci sei andata vicina. Pericolosamente vicina.
Ok, allora. Ti lascio questa recensione, nella speranza che LA PROSSIMA VOLTA non sia nell'aprile del 2048(data stimata se continui di questo passo), e che tu riesca FINALMENTE a farci capire perché vogliono farci la pelle... Voglio dire, avercela con te è giustificato, sfasciarealtà, ma noi che diavolo c'entriamo?!?
Vabbene, ti saluto!
Grandius

P.S. Il mio spirito guerriero si chiama Possente Paladino Leonidas! Ma ricordatelo, sono sicuro che molti altri non te l'avranno detto...

Hey ciaooo! Eccomi qua a recensire! Allora il cappy mi piace ma...è un pò un casino da capire XD Ma tipo, appena ho sentito "Victor" mi sono suuuuper interessata, anche piú di prima! Detto questo ti saluto bye bye

Ciao! Che dire? La storia è interessante.
Trasformare Hino in una Chrono Stone, ma sei fuori!? O.o
Comunque, scritto bene senza errori rilevanti e la storia è molto accattivante. Visti gli ultimi capitoli che hai scritto sei sempre in cerca di giocatori, vero? Non perché sarei disponibile ad aiutarti, ma perché non posso permettere a quella(censura) di Beta di farla franca. -.-
Ti mando lo stesso la mia scheda appena l'ho preparata, poi fammi sapere.
A presto ed ancora complimenti.

G.L.

12/10/14, ore 15:54

Ciao, Mi piace questo capitolo e come mi avevi consigliato sto pubblicando, vediamo se sei brava a creare la tua migliore amica! (*scoppia in una risata malefica*) Allora ti invio un messaggio privato. Comunque bella idea e spero di sentirti presto, sfascia realtà (mi sa che diventerà il tuo nuovo soprannome... :) )

Ciau :)
Perdona il ritardo, ma non ho avuto proprio tempo per recensire.
Bel capitolo, mi piace moltissimo, siamo comparse io e la mia sorellina, che deve perdere il vizio di chiamarmi sempre riccioli d'oro!
E, alla faccia sua, io sono già entrata in campo e lei no!
No va be, stavo scherzando, le voglio un mondo di bene ^^
Lo spirito guerriero te l'ho già inviato, mentre per l'allenatore inutile dire che voto Hurley **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Ambra :)

Perdona il ritardo, ma questi giorni sono strapiena di compiti e non riuscivo mai a recensire :(
Allora, bel capitolo, siamo comparse io e la mia sorellina ** inutile dire che ci hai rappresentate perfettamente. Anche i due nuovi personaggi sembrano molto interessanti.
Bella l'idea dei vari enigmi! Tu sei un genio, sappilo!
Se non sbaglio lo Spirito guerriero te l'ho inviato, se non fosse così dimmelo che te lo invio subito.
Alla prossima.
Un bacione,
Phoenix <3

hey ciauuu allora, la mia entrata é stata fantastica! magari in partita lasciameli sciolti i capelli così, giusto per non tenerli sempre legati poi credo di averti gia dato spirito gueriero e tecniche (CREDO) e poi la parte in cui c' era l enigma della canzone é stato fantastico! Gamma:poche storie, quando entro io?! Victor:e io?! Hakuryuu: e sopratutto io?! *q* Alpha:ok, l autrice è collassata sulla tastiera sbavando perciò concludo io; aspettiamo il tuo aggiornamento con ansia e chiara mi ha chiesto di riferirti che come allenatore le piacerebbe Caleb Stonwall ma le va bene anche Hurley a presto tutti:ciauuuu

Ehi JKE!

Eccomi qui - come promesso - a recensire ^^
Wow, io che dirigo il gioco di squadra contro le mummie mi ha fatta morire.
Cioè, quanto mi piace, comandare il gioco, lo adoro (sono un po' megalomane, lo ammetto).
Comunque... come allenatore a me va bene chiunque, forse Austin è il mio preferito.
Beh, chiunque purchè non Caleb, se lo avremo come allenatore sappi che io lo detesto e che lo detestano anche Andrea e il suo clone.
Comunque poi ti mando il mio spirtito guerriero per mp (servono anche le armature?).
Un bacione, complimenti ancora
Marina Swift💙💛

Ciayu!!!
Finalmente Chira fa la sua entrata! Yeah! La mia one-chan!!! *^*
Che realmente' non siamo sorelle ma ci tratiamo da dali non chiedermi il prrche'. XD
Dai alla fine distrugeremo la Omega!
Come allenatore vorrei che fisse Hurly o Caleb.
Non ci sono preferenze suoi due.
Caleb : *occhiatacia a Moon/Feli*
Hurly : grazie...
Moon : prego!
Vado
UN RUGITTO A TE!
-MOON-CHAN

Ehi! Scusa se lascio un messaggio ora ma sono appena uscita da scuola. Che dire, mi sorprendi ogno volta. Veramente, sto amando la tua ff. Per lo spirito guerriero, te lo invio appena torno a casa cosi mi collego dal pc e sarà più facile da scrivere

Alèu : Quando entro io, quindi?
Scusa, è così -,-
Alèu : v.v
Cmq, c'è AXEL *^*
Alèu : Ehy, lui è MIO!
Hachi : Guarda un po' mia cugina v.v
Alèu : -////-
Cmq, se scelgo Caleb come allenagore, posso marturiarlo e rendergli la vita un inferno? =D
Lo so, sono perfida v.v
Cmq, il mio Spirito Guerriero è :
Dream, Protettrice Dei Sogni.
È una ragazza di luce, capelli di luce, occhi celesti, vestiti di luce con inmano una lancia e uno scudo, entrambi di luce!
Alèu : La mia è Angel, Guardiana Dei Lupi.
È una ragazza dai capelli corti come Riccardo, caramello molto chiaro. Occhi oro e vestita con una maglietta che lascia la pancia scoperta, bianca e pantoloncini a jenas.

Magari Alèu lo scopre dopo e io già lo possego
Alèu : Grazie, eh -.-
V.v
Vabbe, andiamo!

Alèu, Hachi e io : UN ULULATO A TE!

Ciao,
bellissimo il capitolo ( come sempre ^^)
ti ringrazio per aver aggiunto mio fratello, ora dorme ma dopo scuola glielo leggo :-).
come allenatore vorrei Archer Hawkins.
Come spirito guerriero vorrei ( come se non fosse abbastanza ovvio data la mia cotta ^^) Maestro Spadaccino Lanselot.
Lo spirito guerriero di leo può essere Il Grande Samurai Musashi ( o come si scrive ) è il suo spirito guerriero preferito.
Ancora i complimenti per il bellissimo capitolo.
Io ti mandò un abbraccione,
un salutone
e noi ci sentiamo al prossimo capitolo
ciriciao.

MA SONO UN FIGO! Finalmente mi sento utile... E soprattutto non sono più solo! ALLELUIA!!! *coriandoli, trombette e fuochi artificiali* Scusa l'eccitazione, ma ci tenevo a commentare per primo(alle 11:30, poi!) Gran bel capitolo, complimenti! Altre quattro new entry pronte a salvare il mondo! Non mi aspettavo niente di meno da te! Continua così! E quella storia degli enigmi... Cavolo, ma da dove li hai presi? Hai una mente geniale e diabolica, tu! Ah, e per quanto riguarda l'allenatore... AUSTIN! SEMPER FIDELIS! Ok, dopo aver espresso PACATAMENTE il mio parere, ti saluto! Cciao!!!

23/09/14, ore 19:55

Molto piacere!
Io sono alessia_ambra99, ma puoi chiamarmi Ambra se preferisci :)
Phoenix mi ha consigliato questa storia e leggendola mi è piaciuta molto, sia dal punto di vista della trama che è molto interessante e anche il tuo modo di scrivere.
Perciò mi piacerebbe tanto partecipare, se posso :)
Domani ti invio la mia oc!
Un bacione,
Ambra <3