L'ultimo bacio
di whateverhappened

24/12/08, ore 16:04

silvietta!! hai pubblicato senza dirmi nulla!!! continuavi "sto scrivendo una cosa,quando sarà finita te la farò leggere" e io aspetto, aspetto...e intanto tu pubblichi, pubblichi..... me moooooooooooolto arrabbiata...ma no, va, è Natale!! haha che bella questa storia...tristissima, è vero, ma se serve questo per farti scrivere così..ben vengano queste lacrime di limone!! bella davvero...ma è una poesia quella che fa da "guida"? non la conosco O.o!!! un bacio mia cara

19/12/08, ore 19:21

Qualcuno mi dia di fazzoletti vi prego! Hai scritto una fic molto bella, mi hai commossa! Che tenere le parole di Lily... povero Harry cucciolo! Kiss!

03/10/08, ore 15:32

E' commovente e straziante, tutto l'amore di una madre traspare rilucendo come una lacrima. Bellissimo, questo testo. Complimenti.

03/10/08, ore 13:01

che bello... e che triste! ora sto a scuola all'ora di informatica, e mentre la prof parla io leggo e giuro che stavo per mettermi a piangere1 sei riuscita benissimo a rendere l'idea, davvero... e scrivi benissimo!! bacioni by rosie_lu

02/10/08, ore 22:28

Oddio, no, sto piangendo di nuovo!!! A parer mio sei molto brava a scrivere! La storia è veramente bellissima! Riesci a rendere bene il dolore di Lily nell' aver detto addio al figlio e la gioia nel vederlo crescere, andare ad Hogwarts; anche se secondo me non possibile il dolore di una madre che dice addio al proprio figlio! Bravissima di nuovo! ema